PlayStation®Home

Rispondi
Soluzione accettata

Quattro clienti Sony bannati dal forum.

Buonasera a tutti,sono k-a-b-u-b-i----- per chi mi conosce in Home sono Martina uso questo ID perché mio papà lo aveva fatto per lui poi io ho incominciato a giocarci e comprarmi vestiti,case e ecc.

Mio fratello voleva giocare anche lui con la Playstation, così mio papà GIANNI-67-ITALIA ha parlato con Fiorella-69 che gli faceva anche lui un ID così è Doors--   anche lui compra giochi,case e vestiti.

Fiorella-69 che gli piace fare shopping anche lei compra vestiti e case.

Anche mio papà gli piace giocare, io ero ancora in pancia che lui giocava alla playstation così ha accontentato tutta la famiglia. Oggi è stato bannato così ha domandato al figlio: -Entra con il tuo ID, e rispondi il messaggio- ed è stato bannato anche lui, e fanno due. Chiariamo che siamo 4 clienti Sony praticamente è una famiglia che non entra con ID fasulli perché uno è mio papa' l'altro è mio fratello io sono la sorella e la figlia e manca la mamma, se vengo bannata anche io, vediamo se la mamma ce la fà.

Comunque prima ha risposto mio fratello e ha firmato da parte di mio papà e trovo ingiusto il suo bannamento di mio fratello poi se volete bannarmi anche a me, datemi informazioni dove tutta la famiglia farà un reclamo.  Cordiali saluti.

Utilizzare testo non formattato
Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 2 di 7 (523 Visualizzazioni)

Rif.: Quattro clienti Sony bannati dal forum.

k-a-b-u-b-i----- , ti informo che discutere pubblicamente di un ban non é possibile, poiché non siamo autorizzati a dare informazioni personali pubblicamente.
Per ricevere chiarimenti in merito, é necessario scrivere all'indirizzo : community@it.playstation.com

Come informazione generale, comunque, posso dire che:

Se un utente viene bannato dal forum (anche solo per un breve periodo di tempo) e costui effettua l'accesso con un altro account per scrivere comunque, il secondo account verrá bannato a sua volta. Il ban non é fatto per essere eluso con altri account, di chiunque questi siano.
Detto questo, aggiungo solo che una sospensione dell'accesso sul forum non intacca l'accesso al PlayStation Network via console.

Buona serata.

Level 2

Level 2
Fiorella-69
Messaggio 3 di 7 (521 Visualizzazioni)

E' da 5 anni che vediamo la situazione forum e home e ne abbiamo viste di belle. Entro poco nel forum pero' se volete bannare anche a me e a far andare avanti i soliti, buon lavoro, siete come i politici italiani,informatevi come lavorano i politici italiani.

Tutto molto bello,ma fiorella chi é?la nonna?-_-"

demiz78 ha scritto:

Grazie firmato GIANNI-67-ITALIA e k-a-b-u-b-i----- Doors-- e Fiorella-69  scritto da Martina

Ma figuratevi...Di nulla...Ciao a tutti -_-"

k-a-b-u-b-i----- ha scritto:

demiz78 ha scritto:

Grazie firmato GIANNI-67-ITALIA e k-a-b-u-b-i----- Doors-- e Fiorella-69  scritto da Martina

Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 7 di 7 (480 Visualizzazioni)

Direi che questo thread si puó chiudere.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2