PlayStation®Home

Rispondi

[Recensione] Il mio nascondiglio privato

[ Modificato ]

Panoramica Casa

Il secondo appartamento firmato Granzella è stato rilasciato ieri dopo una lunga attesa da parte dei fan del pubblisher.

La casa è la stessa che tutti hanno potuto vedere visitando l'area Nascondiglio sull'isola nei Mari del Sud, non è molto grande ma ha tutto ciò che serve per essere innovativo. Come tutte le aree Granzella è presente lo scorrere del giorno e della notte ed inoltre, guardando fuori dal balcone, sulla spiaggia, alcune ragazze in bikini prendono il sole e passeggiano nell'area.

Questo caratteristico appartamento è diviso in tre piani, e due balconi.

Primo e Secondo piano

Il primo piano è composto da una stanza da cui si accede ad il balcone più grande [...] Il secondo piano invece vi da accesso ad una piccola terrazza da cui [...] è possibile raggiungere il tetto della capanna.

Il tetto

Le albe e i tramonti vi faranno compagnia mentre seduti sul bordo del tetto di paglia parlerete con amici o rifletterete da soli.

Continua a leggere la recensione 

Utilizzare testo non formattato

Rif.: [Recensione] Il mio nascondiglio privato

ahahahahah mitica fex! volpina

Image Hosted by ImageShack.us

grazie ^.^"

Fez, potresti per favore scrivere un po' di piú prima di linkare il tuo sito? .-. Altrimenti saremo costretti a togliere il thread e marcarlo come spam,

grezie.

Nixtelyia ha scritto:
Fez, potresti per favore scrivere un po' di piú prima di linkare il tuo sito? .-. Altrimenti saremo costretti a togliere il thread e marcarlo come spam,

grezie.

8. Non è possibile riportare per intero articoli e contenuti in generale estratti da altri siti/blog. Qualora voleste condividere un articolo, sarà possibile riportarne una piccolissima parte sempre accompagnata da un link che riporti all'articolo originale.

:smileyindifferent:

decidetevi

Infatti non ho detto l'intero articolo, ho detto "un po' di piú".
Avanti non prendiamoci in giro, l'articolo puó rimanere se raggiungiamo un compromesso .-.

Io non posso più modificarlo.
Aggiungi tu qualche riga se ti va.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2