PlayStation®Home

Rispondi

Level 6

Level 6
marcomorana91
Messaggio 21 di 25 (77 Visualizzazioni)

Rif.: Rimozione Aurora a fine anno?

Trivius86 ha scritto:
beh stiamo comunque parlando di FINE ANNO...cioè circa tra 9 mesi!!! e non sono pochi...potrebbero aver calcolato che tra 9 mesi l'area non frutterà più nulla....sembra che deve essere chiusa domani...no si parla di fine anno e troppo deve passare prima di fine anno!

Io non mi lamento xD, almeno credo :smileysurprised: :catlol:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^
Utilizzare testo non formattato

se poi aurora fa come ieri mi sa che a 100 non ci arriverò mai!! ho provato 2 volte ottenendo come sempre punteggi attorno ai 1500 punti, ecco il risultato che mi è apparso entrambe le volte nella schermata finale!

vorrei sapere se questo scherzetto è capitato anche ad altri...

2.jpg3.jpg

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 23 di 25 (50 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Caro amico,tu sei tra quelli che non ha partecipato alla" serata intelligente"di Alphazone e per tanto non eri a conoscenza che i server Aurora erano momentaneamente disabilitati al gioco per permettere ad Alphazone di trascorrere la serata con i suoi fans in maniera "intelligente" sugli spazi di Aurora.

(confidenzialmente....... : non ti sei perso proprio niente,credimi se non i punti giornalieri)

lofe ha scritto:

Caro amico,tu sei tra quelli che non ha partecipato alla" serata intelligente"di Alphazone e per tanto non eri a conoscenza che i server Aurora erano momentaneamente disabilitati al gioco per permettere ad Alphazone di trascorrere la serata con i suoi fans in maniera "intelligente" sugli spazi di Aurora.

(confidenzialmente....... : non ti sei perso proprio niente,credimi se non i punti giornalieri)

Ah, pure! Hanno disattivato il gioco per i "comuni mortali" che volevano semplicemente salire di livello! E tutto per "la festa del secolo" ! WOW! :Lol:

lofe ha scritto:

non servere aggiungere altro amico mio, stendiamo un velo pietoso grazie per le info

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2