Rispondi
Level 6

Playstation Staff

Rif.: Rimozione Aurora a fine anno?

Trivius86 ha scritto:
beh stiamo comunque parlando di FINE ANNO...cioè circa tra 9 mesi!!! e non sono pochi...potrebbero aver calcolato che tra 9 mesi l'area non frutterà più nulla....sembra che deve essere chiusa domani...no si parla di fine anno e troppo deve passare prima di fine anno!

Io non mi lamento xD, almeno credo :smileysurprised: :catlol:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 21 di 25 (108 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

se poi aurora fa come ieri mi sa che a 100 non ci arriverò mai!! ho provato 2 volte ottenendo come sempre punteggi attorno ai 1500 punti, ecco il risultato che mi è apparso entrambe le volte nella schermata finale!

vorrei sapere se questo scherzetto è capitato anche ad altri...

2.jpg3.jpg

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 22 di 25 (83 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

[ Modificato ]

Caro amico,tu sei tra quelli che non ha partecipato alla" serata intelligente"di Alphazone e per tanto non eri a conoscenza che i server Aurora erano momentaneamente disabilitati al gioco per permettere ad Alphazone di trascorrere la serata con i suoi fans in maniera "intelligente" sugli spazi di Aurora.

(confidenzialmente....... : non ti sei perso proprio niente,credimi se non i punti giornalieri)

Messaggio 23 di 25 (81 Visualizzazioni)
Level 9

Playstation Staff

lofe ha scritto:

Caro amico,tu sei tra quelli che non ha partecipato alla" serata intelligente"di Alphazone e per tanto non eri a conoscenza che i server Aurora erano momentaneamente disabilitati al gioco per permettere ad Alphazone di trascorrere la serata con i suoi fans in maniera "intelligente" sugli spazi di Aurora.

(confidenzialmente....... : non ti sei perso proprio niente,credimi se non i punti giornalieri)

Ah, pure! Hanno disattivato il gioco per i "comuni mortali" che volevano semplicemente salire di livello! E tutto per "la festa del secolo" ! WOW! :Lol:

Messaggio 24 di 25 (66 Visualizzazioni)
Level 6

Playstation Staff

lofe ha scritto:

non servere aggiungere altro amico mio, stendiamo un velo pietoso grazie per le info

Messaggio 25 di 25 (55 Visualizzazioni)