PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: Rimozione spazi Red Bull da playstation Home

Nixtelyia ha scritto:

clamark ha scritto:

T_VIRUS1981 ha scritto:

Secondo il mio modesto punto di vista, appena si creerà un nuovo Red,  le voci si spargeranno e in giro di pochi giorni tutto tornerà come prima... E' quasi scontato :Smile:

Si si ma vedrai che si organizzeranno per decidere la nuova stanza :smileyhappy:

Comunque non vorrei essere nei panni dei mod che sono obbligati tutti i santi giorni a perdere tempo delle ore per stare lì al red a cercare di evitare guai agli utenti, fossi io al loro posto ne avrei la nausea del red e alla notizia della chiusura avrei fatto un festino a base di alcool e ballerine sulle scrivanie :Lol:

Fatto! :Lol:

tu ovviamente eri la ballerina sulla scrivania! almeno potresti postare una fotina... :BigGrin:

Image Hosted by ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
CIROMA
Messaggio 62 di 117 (224 Visualizzazioni)

Essendoci stato praticamente 30 secondi da quando esiste non sento assolutamente la mancanza dell' Area, devo però dire che ancora devo prendere tutti i premi quindi questi 2 giorni mi metterò sotto.
Qualcuno sa come fare 4000 punti al Re Bull Flugtag e sotto i 28 secondi al primo dito del Red Bull Air Race?

:smileyvery-happy:

Oggi o domani faccio un video di addio alee aree Red Bull hihi

Ciroma,

Datti da fare perchè i premi sono molto belli, dal trofeo da tavolo a tutto il completo Red Bull esclusivo (Cappellino, occhiali maglia pantaloncini e scarpe) ne vale la pena!

Scegli l'aereoplano più agile ed equilibrato e nn sbagliare neanche un colpo a velocità supersonica heheheh!

Doosan

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

Ciroma,

Datti da fare perchè i premi sono molto belli, dal trofeo da tavolo a tutto il completo Red Bull esclusivo (Cappellino, occhiali maglia pantaloncini e scarpe) ne vale la pena!

Scegli l'aereoplano più agile ed equilibrato e nn sbagliare neanche un colpo a velocità supersonica heheheh!

Doosan

....praticamente impossibile per me....  T_T

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio
Beta Tester
CIROMA
Messaggio 66 di 117 (132 Visualizzazioni)

Finalmente ho preso TUTTI i premi, peccato che il tempo di 20 secondi al giro 6 del Red Bull Air Race non me l' abbia inserito in Classifica.

PS: anche se effettivamente dalle 9.00 di domani le Classifiche non ci saranno più (come direbbe Brook di one Piece ''yo' oh oh oh yo' hoo hoooo'')

CIROMA ha scritto:

Finalmente ho preso TUTTI i premi, peccato che il tempo di 20 secondi al giro 6 del Red Bull Air Race non me l' abbia inserito in Classifica.

PS: anche se effettivamente dalle 9.00 di domani le Classifiche non ci saranno più (come direbbe Brook di one Piece ''yo' oh oh oh yo' hoo hoooo'')

...ma come diavolo avete fatto???Per me quei tempi erano davvero proibitivi......     T_T

Ci vuole solo un pò di pazienza :Wink: 

ma anche molta bravura virus...ed io, in quel gioco con gli aeroplanini, proprio non ne ho...  XD

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 70 di 117 (108 Visualizzazioni)

Finalmente l'incubo di Home Italia è finito!! :smileyvery-happy:

P.S. Se cercate un nuovo rifugio, vi consiglio l'isola Diesel... :smileytongue:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2