Rispondi

Rif.: San Valentino 2012 - Per Macco

lofe ha scritto:

Caro Trivius io non te ne voglio, però non limitarti a leggere solo questa discussione e ti accorgerai che a scatenare la bagarre non è stato lofe.

lofe dacci un taglio grazie. stai sempre a cercare di attaccar briga cn fez e marco e ti stai accattivando tt il forum. 

Image Hosted by ImageShack.us
By framogida at 2012-01-11
Condividi
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

lofe ha scritto:

Caro Trivius io non te ne voglio, però non limitarti a leggere solo questa discussione e ti accorgerai che a scatenare la bagarre non è stato lofe.

non te ne voglio neanche io...sono abituato a discutere sul forum non a litigare...ma io è di qui che ti sto parlando e con questa tua risposta hai semplicemente confermato la mia affermazione precedente...è la tua immagine che ne perde qui..non la mia o quella dell'autore del thread...ed è un peccato!

con questo non ho altro da aggiungere! ho capuito tutto....
ps che ti interessi o no sottolineo anche io che il thread è totalmente perfetto per questa sezione! 

La pagine del Diario di HomeAllise TwitterNuove uscite del Diario!
Condividi
Member
clamark
Messaggio 43 di 66 (182 Visualizzazioni)

lofe ha scritto:

Il video è inerente a home e contiene immagini di essa, anche aprire un thread riguardante un evento in home in fondo è una cosa personale alla quale tutti gli utenti possono partecipare o meno e queste discussioni seppur personali prevedono la partecipazione o meno degli altri utenti esattamente come in tutti gli altri thread, quindi penso che la sezione sia quella giusta dal mio punto di vista :smileyhappy:

Rispettabilissima opinione,ma pur sempre una tua opinione.

P.S. Questa mia intromissione sarebbe già terminata se chi di competenza avesse risposto alla mia domanda.

Assolutamente, però aggiungo che nel caso non fosse stata adatta l'avrebbero spostata in altra sezione come già successo ad altri thread

clamark Trophy Card
Condividi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 44 di 66 (153 Visualizzazioni)

e wolf ne ha appena chiuso uno in rima, quindi ragazzi con un sorriso, bellissimo video fez mi hai commosso magari ce ne fossero basta beccarsi :Thumbs:

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi

Nixtelyia ha scritto:
XXERUZA, ultimo avvertimento. Smettila di provocare.

io non capisco dove avevo provocato perche hai rimosso il mio post la prima volta che facevo i complimenti a questa bellissima coppia subito me la cancellato  cosa ho detto di male di cosi provocatorio  ogni tanto voglio essere buono  dietro di me si nasconde anche un lato tenero non sono cosi un rompi come tutti pensano ho fatto solo i complimenti  del bellissimo video che ha fatto fez

Condividi

The-Crow75 ha scritto:

lofe ha scritto:

lofe dacci un taglio grazie. stai sempre a cercare di attaccar briga cn fez e marco e ti stai accattivando tt il forum. 

In che senso tutto il forum?

Aaaah,tutti gli amici di Macco e Fez

Condividi

Potremmo evitare che venga chiuso anche questo thread!?! per favore!
La pagine del Diario di HomeAllise TwitterNuove uscite del Diario!
Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 48 di 66 (115 Visualizzazioni)

Uno ci sono già riusciti,credo puntino anche a questo mi sa.

Uploaded with ImageShack.us
Condividi

Un mod è passato e ha pure postato, se non era nella sezione giusta lo avrebbe spostato. Quindi lofe, è come se il mod ti ha risposto. XD :smileywink: Certo era meglio se ti diceva:"qui va più che bene". :Stupid:

Comunque ragazzi, lofe ha fatto solo una domanda, si chiedeva se era la sezione giusta... non mi pare il caso di rispondergli male. Tuttavia non è neppure giusto portare un mod a decidere di chiudere questo topic, tra l'altro molto carino e pieno di sentimenti positivi... per una volta tanto lasciamolo aperto.

Al limite... cancellate i post fastidiosi... iniziando dal mio XD :Stupid:

Condividi
Member
lofe
Messaggio 50 di 66 (90 Visualizzazioni)

Grazie grande Scheran almeno tu non offendi e non attacchi chi posta semplicemente una domanda ed in modo corretto ed educato.

Di ciò te ne sono grato, come ti sono grato della spiegazione logica che hai tratto come conseguenza,(che accetto pienamente).

Conseguentemente, come avevo anticipato, non posterò più su quest'argomento (ritenendo esauriente la risposta di Scheran) ma  continuo a ritenerlo del tutto personale e come tale esclusivo degli interessati.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.