PlayStation®Home

Rispondi

[Segnalazione BUG] Granzella, zona dei fossili.

Buongiorno a tutti! :heart:

Oggi volevo segnalare al nostro Team di Moderazione che l'area Granzella per gli scavi dei fossili è iraggiungibile da alcuni giorni (almeno per me), succede che mentre carico la zona, mi resta lo schermo bianco, mi segna il caricamento infinito, continua ad apparire il "www" in icona in alto a destra, e anche lasciandolo per 10/15 minuti non si sblocca mai e non completa il caricamento.

La Playstation NON si blocca, continuo a poter usare il menu' normalmente, e inoltre mi appare la chat-log di tutti gli utenti presenti nell'area, però non posso muovermi nè vedere niente (schermo bianco perenne)!

Vorrei che il problema fosse segnalato al Team di Home, grazie!

Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 2 di 32 (328 Visualizzazioni)

Rif.: [Segnalazione BUG] Granzella, zona dei fossili.

[ Modificato ]
Mesi fa anche a me capitò di bloccarmi un po di volte in quella schermata ed in quel caricamento senza fine, interrompendolo col tasto di accensione/spegnimento della play, credevo mi stesse lasciando a piedi.
Ora è parecchio che non ci torno, sarà un vero e proprio bug di quello spazio.

Mi ricordo che giá ne parlavate tempo fa, ma sembrava un problema contenuto. Continuate a riportare la cosa se succede, vedremo di farlo presente :smileyhappy:

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 4 di 32 (285 Visualizzazioni)

.....grazie Nix per la tua onnipresente presenza!!!!   XD  sei davvero una super moddina!!!! anche se non vi ho ancora perdonato il fatto di risiedere tutti quanti a Londra voi mod.....    U_U

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 5 di 32 (277 Visualizzazioni)

merkuzio ha scritto:

.....grazie Nix per la tua onnipresente presenza!!!!   XD  sei davvero una super moddina!!!! anche se non vi ho ancora perdonato il fatto di risiedere tutti quanti a Londra voi mod.....    U_U

ahahahah XD

Salve!!
Questa sera sono andata per la prima volta sull'isola Granzella e mi è successo lo stesso fattaccio sopra citato.
Sono riuscita ad uscirne giocando col navigatore alla cieca. Si perché premendo start e aprendo il navigatore non si vede nulla, ma si sente il bip dei movimenti e fortunatamente mi sono ritrovata nell'appartamento davanti al porto, evitando di spegnere la mia adorata consolle da 270 euro!!!
:smileyhappy:

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 7 di 32 (253 Visualizzazioni)

lo skermo bianco e il lento caricamento lo fà a tutti chi piu chi meno. Ma alla fine si dovrebbe sbloccare e farvi accedere. Basta un po di pazienza sopratutto se avete scaricato la zona un minuto prima di andarci.

Image Hosted by ImageShack.us

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 8 di 32 (243 Visualizzazioni)

Miyako-ita ha scritto:
Salve!!
Questa sera sono andata per la prima volta sull'isola Granzella e mi è successo lo stesso fattaccio sopra citato.
Sono riuscita ad uscirne giocando col navigatore alla cieca. Si perché premendo start e aprendo il navigatore non si vede nulla, ma si sente il bip dei movimenti e fortunatamente mi sono ritrovata nell'appartamento davanti al porto, evitando di spegnere la mia adorata consolle da 270 euro!!!

Beh se l'hai pagata 270 € ora hai preso una bella fregatura....

Abbiamo una soluzione temporanea, "scoperta" dai vostri colleghi tedeschi. Sostanzialmente, nonostante l'icona del caricamento, lo schermo resta bianco perché in realtá il download non parte e/o si blocca.
Per sbloccare la situazione dovrebbe servire nella maggior parte dei casi scrivere nella chat, o scrivere/cancellare un messaggio.

@a50025:
Ho acquistato una play da 320 giga con 2 joipad ed un videogioco recente. Prezzo commerciale medio circa di un joipad è di 50 euro, un videogioco di ultima uscita è di 70 euro. Calcolatrice alla mano 170 euro solo per joipad più video gioco = 170 euro, ciò vuol dire che la consolle da 320 gigabyte l'ho pagata 100 euro. Lo so di questi tempi 540mila lire circa per una consolle è pazzia, ma in fine è un'hobby.
Al tuo paese le regalano le consolle?? O le regalano solo a te? Nel primo caso, io mi trasferisco dalle tue parti, nel secondo, buon per te! :smileyhappy:
Buon sabato!!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2