PlayStation®Home

Rispondi

Level 7

Level 7
gangyllo
Messaggio 11 di 19 (159 Visualizzazioni)

Rif.: [Segnalazione] PsHome: dove prima o poi qualcosa sparisce!!!

a me l'ha restituito raggiungendo un amico al cc est dove c'è il gioco
Utilizzare testo non formattato

xx-Lioness96-xx ha scritto:

Prova così:

"Ultima soluzione... Vai nell'appartamento del porto, cancelli la cache, quando vieni reindirizzata nel tuo appartamento scarichi il centro commerciale e fai ripristina tutorial... poi appena ti porta nell'appartamento aspetti che si tolga l'icona hdd e vai al centro commerciale... aspetti e la ricevi. (cosi si spera)"

Preso dal thread che ti ho linkato prima ^.^

Avrò si e no cancellato la cache 10 volte (se non di più) , e ripristinato il tutorial altrettante volte, sia partendo dal centro commerciale, che dall'appartamento nel porto, ma nulla, il problema è ancora presente, sebbene ieri ci sia stata pure la manutenzione la cosa diventa preoccupante, perchè di solito la manutenzione è attuata unicamente per migliorare i servizi offerti e rimuovere gli errori e non il contrario.

Attendo una soluzione che risolva questo problema da qualche moderatore o quantomeno che la cosa venga segnalata ai programmatori del Playstation Home, perchè tutti i premi ottenibili vengono salvati sui server e se i server non vanno non è colpa di noi utenti, comincio veramente a dubitare della qualità di questi ultimi.

Resto dell'idea che togliere premi gratis sia sbagliato, mentre togliere oggetti a pagamento scalando il credito sia da truffatori --> uno dei tanti esempi (clicca!)

Ovviamente si cerca sempre di risolvere solo i problemi legati agli oggetti comprati, ma mai a chi gli oggetti se li guadagna giocando!!!:Argh:

-2 oggetti/ricompense  (entrambi gratis) tolti a me!!!   Grazie Sony!

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 13 di 19 (121 Visualizzazioni)

Therr ti consiglio di scrivere una mail all'assistenza (assistenza@playstation.it)... Così sto risolvendo il mio problema dei mobili scomparsi da Home io... :smileyhappy: Così se riterranno opportuno e non ci sarà altra soluzione, interverrà personalmente Sony sul tuo account per aggiustare il tutto :smileyvery-happy: ^_^

a50025 ha scritto:

Therr ti consiglio di scrivere una mail all'assistenza (assistenza@playstation.it)... Così sto risolvendo il mio problema dei mobili scomparsi da Home io... :smileyhappy:

Per quanto mi riguarda il forum è più efficace, dato che se non risolvono questi problemi il danno è maggiore, perchè di immagine.

Mi solleva (mica tanto) il fatto che non sono il solo, ma con il primo oggetto (seppur gratis) ho perso solo tempo a scrivere quì e il problema ancora non si è risolto (a distanza di più di un anno), questa volta mi faccio sentire!!!

Con tutto il dovuto rispetto e senza esagerare guidando quello che scrivo dal classico diavoletto sulla spalla:Devil:, sono una brava persona e ho dei buoni principi IO!!!:Lol:  !DOH! :Help:

Homer e la coscienza.png

a50025 ha scritto:

Così se riterranno opportuno e non ci sarà altra soluzione, interverrà personalmente Sony sul tuo account per aggiustare il tutto :smileyvery-happy: ^_^

Ci credo poco, se poi succede mi rimangio tutto!

manger019.gif

[ Modificato ]

io c'ho rinunciato a riaverlo, dovevano pensarci loro a risolvere questo bug non che uno deve cancellare la cache e ricaricare tutto tra l'altro spesso per niente, quante ore di manutenzione abbiamo avuto questa settimana? mah

Image Hosted by ImageShack.us

lorolooool!! ero al centro commerciale est pochi minuti fa, a far compere non per i motivi collegati a questa discussione, son caduto due volte alla terza dopo pochi minuti che son li entro da alter ego e mi appare il messaggio "ricevuto un nuovo oggetto" non serve spiegare oltre, ma rimango su quanto scritto prima, uno deve riaverlo in questo modo l'appartamento? mahh... comunque credo sia l'unica maniera, recarsi continuamente al centro commerciale est prima o poi...

Image Hosted by ImageShack.us

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 17 di 19 (55 Visualizzazioni)

@Therr: Beh Sony, riguardo ai tempi, mi ha risposto in 2 giorni, e di solito ci mettono molto di più... Oggi gli ho inviato i dati, se mi rendono i miei mobili che dovrebbero essere nel baule ma non ci sono te lo faccio sapere :smileyhappy:

judo-boy-italia ha scritto:

lorolooool!! ero al centro commerciale est pochi minuti fa, a far compere non per i motivi collegati a questa discussione, son caduto due volte alla terza dopo pochi minuti che son li entro da alter ego e mi appare il messaggio "ricevuto un nuovo oggetto" non serve spiegare oltre, ma rimango su quanto scritto prima, uno deve riaverlo in questo modo l'appartamento? mahh... comunque credo sia l'unica maniera, recarsi continuamente al centro commerciale est prima o poi...

Stessa cosa successa a me oggi stesso appena entrato in Home al posto di aspettare che le icone di caricamento spariscano mi sono fiondato direttamente al gioco, l'ho avviato e mi è comparso il messaggio: <<Hai ricevuto un nuovo oggetto>> :Thumbs:

Problema semi risolto dato che in ogni caso manca all'appello un solo oggetto da più di un anno:

E3 2010 Furniture Reward - Tavolo joypad

E3 2010 Furniture Reward - Tavolo Joypad.png

Ne ho già scritto in un Thread precedente, ma la cosa ancora non si è risolta...purtroppo.:Shame:

Vedi "Reward sparito!! controllato anche nel baule

Comunque il passo da gigante si è notato!!! ... ancora un altro e poi non rompo più le scatole.

Grazie di tutto a tutti (utenti e sfaff):BigGrin:

a50025 ha scritto:

@Therr: Beh Sony, riguardo ai tempi, mi ha risposto in 2 giorni, e di solito ci mettono molto di più... Oggi gli ho inviato i dati, se mi rendono i miei mobili che dovrebbero essere nel baule ma non ci sono te lo faccio sapere :smileyhappy:

Si ma in ogni caso sono oggetti vinti e non hanno un "assicurazione infortuni" (fattura) come gli acquisti dal PSN.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2