in data 03-04-2012 07:55 AM
Ora è palese perchè gli alieni hanno rinunciato alla conquista della terra dopo aver conosciuto il Merki......è veramente un fenomeno ecco come mi si presentava ieri per un saluto...
...il bello è che lui affermava di essere il capitano di un fantomatico aereo e di un grande yacht
....ecco come lo hanno ridotto gli alieni....porello.....
in data 03-04-2012 12:31 PM
in data 03-04-2012 02:17 PM
Scheran ha scritto:
orla71 ha scritto:, M.V.P. Scheran
Orla mi sono dimesso da MVP più o meno un anno fa XD
Ammetto che vedere la scritta MVP vicino al mio nome mi emoziona, non tanto per quello che ho fatto io come MVP, ma per tutto quello che mi avete regalato voi in quei 3 anni fantastici
Grazie.
Lo so Scheran , ma anche tolta l'uniforme ...... rimani MVP ![]()
Grazie per aver fatto quelle due foto , mi serviva una guest star come in tutti i capolavori cinematografici ..... chi meglio di te MVP Scheran .....
in data 12-06-2012 09:30 PM
Un giorno qualsiasi in un ospedale qualsiasi ....
Nella stanza 17 al 13° piano ci sono 2 pazzienti particolari , un Italiano e un Ghanese .
Sono stati ricoverati nello stesso giorno e per la stessa causa, il terremoto.
Bear infortunio alla caviglia , Ernest caviglia e gomito.
Dottore : Bearbig .... Ernest ..... tra 2 giorni sarete dimessi, le vostre ferite migliorano ogni giorno.
Bearbig : Grazie dottore finalmente torniamo a casa
Ernest : Si grazie, cosi finalmente potrò mangiare i ciccioli.
Dottore : ok ragazzi ci vediamo domani per l'ultima visita , poi nel pomeriggio di dopo domani vi dimetto .
Bearbig e Ernest : Arrivederci dottore ...
I due ragazzi dalla felicità si mettono a cantare , Bear l'inno della juve .... Ernest una canzone del Ghana ....
Passano le ore e arriva l'ora di pranzo .
Le infermiere arrivano con le vettovaglie ......
Infermiera : Ciao ragazzi tutto bene oggi ?
Bear : Si grazie ma un pò stanchini , ieri abbiamo partecipato all'aironman ridotto , solo 1 miglio a nuoto , 19 km in bici e 15 di corsa .....
Ernest : E se non fosse stato per i gessi avremmo vinto !
Infermiera : Ve raga , ma che vi mettono nelle flebo barolo del 76 ?
Infermiera : Comunque oggi abbiamo : minestrina in brodo, riso con funghi , minestrone ...... prosciutto cotto , saltinbocca alla romana , polpette di patate .... spinaci , finocchio , insalata ...
Bear : Veramente avremmo ordinato , cappeletti in brodo , stracotto d'asino con polenta , da bere un montepulciano d'abruzzo del 2006 .....
Infermiera : il vostro ordine è stato smarrito , che prendete ?
Ernest : Allora ci dia risotto con funghi , saltinbocca e insalata ......... pure per Bear
Infermiera : Ecco ragazzi e buon pranzo .....
Bear : Per il lemoncello passa dopo .....
Infermiera : Si intanto vado a prendere i limoni .... hahahahahahahahahahahahahaha
Ernest : Bear .... Mica lo capita ......
Bear : Dopo pranzo te la spiego .... grrrrrrrrrrrr
I nostri due ragazzi si siedono sulla sedia a rotelle e si mettono a tavola per consumare il pasto ( il migliore del soggiorno in ospedale )
Tra un boccone e l'altro i due ragazzi se la ridono contenti che presto saranno dimessi .
Finito il pasto arrivano le infermiere a raccogliere i vassoi , poi a turno i ragazzi si recano in bagno .
Usciti dal bagno Bear propone a Ernest di andare a prendere il caffè .
Bear: Andiamo a prendere il caffè , chi arriva ultimo paga ?
Ernest : ok ma dammi 15 minuti che mi preparo
Bear : ok ( ma che si deve preparare ........... maaaaaaaaaa )
Le macchinette sono al piano inferiore davanti alla porta dell'ascensore , ma per arrivare all'ascensore dalla loro stanza bisogna fare un corridoio a L con curva a sx, dopo 50 metri cè l'ascensosore e dopo altri 50 le scale ....
45 minuti dopo .... fuori dalla stanza 17
Bear : Ernest sei pronto ? Dai ti sto aspettando cribbio .... un elefante partorisce in meno tempo .......
Ernest : sono pronto eccomi ....
Ernest si presenta con : fascia alla testa , occhiali a specchio , polsini , guanti anti scivolo e maglia del Ghana .
Bear risponde con : casco rosso della sua vespa 50 con scritto Sucmacher , raiban aderenti , specchietti , e la maglia della juve numero 26 di Davids con su scritto 30 sul campo ...
Ecco la carozzella di Bear
Ecco quella di Ernest
I due sono pronti alla partenza si attende la luce rossa della chiamata dell'infermiera , quando verrà spenta dalla stessa ( a sua insaputa ) la gara avrà inizio.
Bear è pronto ed Ernest preme il campanello ........ dopo pochi attimi l'infermiera lo spegne e partono ....
Ernest parte benissimo balza subito al comando , Bear lo tallona da vicino .......
A metà corridoi Ernest è ancora primo ma viene disturbato da un parente in visita che gli stringe la strada , a quel punto Bear lo affianca ..... il corridoio sta per finire , ora cè la curva a dx poi 50 metri e l'ascensore .
Superato l'imprevisto visitatore Ernest prende mezza ruota di vantaggio ma ora cè la curva a favore di Bear essendo all'interno ma ....... Bear tira fuori l'asso dalla manica ....
Getta una forchetta nei cingoli della carozzella di Ernest , cosi da fargli bloccare le ruote e passa per primo la curva e si fionda verso l'ascensore ....
Bear se la ride ma trova l'ascensore occupato , preme con irruenza il pulsante .... Ernest vede la situazione e riprende la corsa , finalmente per Bear si aprono le porte ed antra facendo una risata malefica HA HA HA HA HA HA HA HA HA .
Ernest prova l'ultima carta , le scale ...
Quel pazzo si fionda giu per un piano di scale ..... Bear arriva a destinazione ma si trova la strada sbarrata da un ricoverato in un letto con parenti al seguito .... nel mentre Ernest arriva primo e vince il caffè ....
Bear : Compimenti Ernest per la vittoria ...
Ernest : Ma bear mi hai tirato una forchetta nella ruota !
Bear : Ma che dici Ernest , quella la lanciata la suora in visita alla stanza 9 , lo visto io ......infatti volevo fermarmi per piantare una grana .........( chissà se la beve )
Ernest : Mi pareva di aver visto una suora lanciare qualcosa ....
Bear : Si ... propio quella .... ( fiuuuu , la bevuta )
Nel frattempo passa un infermiere amico di Bear ....
Bear : Ciao Arcibaldo che succede ? Hai uno sguardo strano ....
Arcibaldo : Noooo , Tutto ok ho portato un nuovo paziente nella stanza prima della tua , ha la caviglia e tibia distrutta ... quello che hai incontrato prima nell'ascensore .
Bear : Senti mi puoi fare un favore ..... Mi servono due guinness .....
Arcibaldo : No mi spiace , solo ceres hold 9° ....
Bear : ok allora portane 4 ... ciao Arci
Dopo i saluti i nostri amici si dirigono alla propia stanza , soffermandosi dal signore appena entrato .
Entrano per parlare con il nuovo entrato ma lo trovano pieno di flebo e cerotti e gamba in trazione , quindi lo lasciano stare e si dirigono nella propia stanza.
Fatta anche la cena ... a base di minestra con le cotiche , cotechino casalino , contorno di peperonata e ciccioli per pulirsi in bocca ... le infermiere passano con la terapia notturna ....
Infermiera : Ragazzi per voi niente punture e pillole , Ernest vuoi del ghiaccio ?
Ernest : Si due borse , sulla caviglia e sul gomito
Infermiera : Bear vuoi del ghiaccio ?
Bear : Si con foglie di menta , rum e lime ...... hahahahahahahahaah
Infermiera : Abbiamo finito la menta e il rum ......
Bear : Grrrrrrrrr
Ernest : Bear ... non lo capita ...
Bear : Te la spiego dopo colazione
Ore 20 , i primi ammalati si addormentano ...
Cè chi russa , chi vocifera parole senza senso , chi si lamenta .
Nella stanza vicino a quella dei 2 ragazzi si sentono versi disumani , sembrano sacrifici umani e non .....
Bear: Azz Ernest ... sono solo le 21 e quello nuovo russa come un trattore landini ....
Ernest : Il cell. (4s della mela) dice che cè stata una scossa di magnitudo 4 ..... 3 minuti fa da queste parti ......
Bear : Certo ... epicentro .... la stanza del nuovo arrivato ........ lui russa da magnitudo 4 hahahaahahahahahahahahahah
Ernest : Hahhhaaaaahahahaahaahahah hahahhahahahah aaaaaaaaaaaaaa hahahahahahaah aaaaaaaaaaaaaa
Ore 23
Ernest : Ma quello non cede
Bear : Credo propio di no
Ernest : Ma cosi non si dorme cribbio....
Bear : Possiamo fare un tre sette in quattro , 10 euro a partita , sfidiamo la stanza 12
Ernest : Meglio un torneo di fifa 12 con scommesse libere ....
Bear : No ... non abbiamo le birre , il rum è finito da giorni , e Arcibaldo non ci fa più avere le flebo contenenti grappa
Ernest : Cè rimasto solo il Cynar dentro i tubetti del dentifricio....
Bear : No Ernest ... Quelle sono le nostre scorte
A quel punto Bear ha 1 idea ...preparare 1 piano ...
Dopo 23 minuti Bear spiega il piano ad Ernest
Ore 01.13 ..... inizia " operazione russo "
Bear : Ernest tutto chiaro ? il tuo nome in codice è " lo scuro " ( è Ghanese ) io mi chiamo " sofferenza "
Ore 01.25
Bear taglia il gommino della flebo e se la lega alla testa ,si pittura il viso di nero e verde , Ernest strappa un lenzuolo e si fascia il capo , essendo gia nero non si trucca.... recuperano un pappagallo ( non animale ) e una bottiglia d'acqua ... saltano sulle propie sedie a rotelle e si mettono in azione .
Bear : Vai scuro , io guardo se arriva qualcuno e tu esci e ti nascondi dalla ronda degli infermieri
Ernest : ok sofferenza mi dirigo nella stanza fronte alla nostra , poi quando arrivi andiamo all'obbiettivo
Ernest parte e arriva al punto B senza problemi , ora tocca a Bear ma .... si avvicinano gli infermieri ...
Ernest : Sofferenza aspetta cè la ronda
Bear : ok appena tornano indietro arrivo
La ronda si gira e ritorna nell'altra ala ...
Bear : Vai scuro, vai all'obbiettivo C , io vado a B .
Ernest : ok al tre .... Due - tre ...
Ernest arriva all'obbiettivo , Bear passa da A a B ....E vista la situazione favorevole, con uno scatto fulmineo pure Bear arriva all'obbiettivo .
Entrati nella stanza sentono la scossa di magnitudo 4 ( che non è altro che il russare )
Ernest : Sofferenza , prova a svegliarlo facendo rumore con il pappagallo
Bear : Ottima ideo provo a sbatterlo sul tavolo .... TUMB TUMB TUMB
Dopo vari tentativi il soggetto non si sveglia ....
Ernest : Provo ad aprire l'acqua in bagno ....
Bear : Ma così se la fa addosso ....
Ernest : Appunto , cosi si sveglia ....
Tentativo vano pure quello
Bear : Scuro, fai da sentinella mentre gli scuoto il letto ..... simulerò un terremoto
Ernest : Ottima idea Sofferenza , questa è na genialata .
Pure questo tentativo non dà risultati favorevoli
Ernest : Ho una super idea
Bear : Spara scuro ...
Ernest : Ok mettigli un cuscino in testa cosi non si sente il colpo !
Bear : Noooo no fermo scuro .... spara è un modo di dire ....
Ernest : Non ho capito
Bear : Te lo spiego dopo con una ceres
Bear : Dimmi l'idea ....
Ernest : Gli diamo una bottigliata sulla gamba in trazione , cosi si sveglia e non russa più
Bear : Forse era meglio sparargli .....
Ernest : Ok prendi il cuscino
Bear : No scuro , dagli na botta con la bottiglia
Ernest: Ok al tre colpisco.... tre ..... SBAMMMMMMMMMMM
Ammalato : Aaaaaaaaaaaaiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bear : Azz ma l'uno e il due ..... vabbè ...... scappiamo in camera
Ernest : Sofferenza, ho usato l'effetto sorpresa ......
Bear : Ok ok , ora via via presto ....
I due si fiondano in tempo nella loro stanza , e gli ifermieri si precipitano nella stanza del poveretto....
Infermiere : Cosa succede ???
Ammalato : Aaaaiaaaaaaaaaaa gamba aiaaaaaaaaa uuuuuuuuuuuuuuuuuu che doloreeeeeeeeeee
Infermiere : Bisogna dargli un calmante ..... e subito ....
Nella stanza affianco ....
Bear : Forse hai esagerato
Ernest : Si .... lo penso pure io , bastava una botta senza il ritorno
Bear : Come il ritorno ?
Ernest : Si una botta all'andata e una al ritorno .... regola n°9 , al nemico infliggere un colpo in più , che un colpo in meno ......
Bear : Ottimo .... la regola non fa una piega .... scommetto che la regola n°1 è : spara a tutto ciò che si muove ...
Ernest : Si , come lo sai ? pure tu hai fatto il corso in gana ?
Bear : No no .... Ho solo fatto il regolamento
Ernest : Ma grandeeeee ....
Bear : Ma conosci " Er Mortazza " solo lui mi chiama grande ?
Ernest : Er chi ????
Bear : L'ascia stare .... se te lo dico poi sarei costretto ad ucciderti
Ernest : Ok ... ma non ho capito ....
Bear : Mejo .... E questa non te la spiego ....
Nell'altra atanza
Ammalato : hoi hoi hoi che dolore aiutoooooooo ............ mi fa male aaaaiaaaaaaaaa
Infermiere : Facciamogli 15 ml di morfina .....
Infermiere : Si cosi non soffre per 12 gg
Infermiere : Ottimo inizia gia a far effetto , sogni d'oro ....
Nell'altra stanza ...
Bear : Ottimo lavoro Scuro .... missione compiuta , il gatto è nel sacco ......
Ernest : Grazie Sofferenza .... anche se non lo capita
Bear : Te lo spiego domani ...
Ernest : Ok ...... finalmente ora si dorme ......
Ernest : Sofferenza ...ci facciamo un cynarino ...
Bear : OK ... vado a prendere i tubetti di dentrificio , ma poi a nanna
Ernest : Ieeeeeeeeeeeeeeeeee
P.S. Le foto sono state concesse dallo studio Pelapate
P.S. Certi fatti sono realmente accaduti ma un pò gonfiati
13-06-2012 08:28 AM - modificato 13-06-2012 08:29 AM
Piolo vedo che le "scosse"t'hanno rinvigorito la memoria oltre che la fantasia.Sei un grande e sono contento di esserti amico perché con la tua spensieratezza anche se in condizioni fisiche oltre che logistiche , non proprio ottimali , ci tieni compagnia con allegre metafore di spaccati di vita realmente accaduti e liberamente descritti.
GRAZIE Paolo e nel ringraziarti approfitto per augurare a te ed ai tuoi concittadini che il periodo che state attraversando possa avere termine ed inizi il periodo di ricostruzione morale e materiale di tutto quanto questo maledetto "ORCOLAT"(termine friulano che definisce il terremoto)ha prodotto in termini di distruzioni e sofferenze.
Il tuo AMICO lofe(pierino)
in data 13-06-2012 09:06 AM
Azzzz!! La lunga degenza (ed il totale oziare di questi giorni) ti hanno davverio aiutato a partorire una delle avventure piu' strampalate e divertenti di questa sezione!!! Torna presto tra di noi Piolo (mamma mia come suona male sta frase!) e continua a deliziarci con queste avventure!!
13-06-2012 01:46 PM - modificato 13-06-2012 01:49 PM
lofe ha scritto:Piolo vedo che le "scosse"t'hanno rinvigorito la memoria oltre che la fantasia.Sei un grande e sono contento di esserti amico perché con la tua spensieratezza anche se in condizioni fisiche oltre che logistiche , non proprio ottimali , ci tieni compagnia con allegre metafore di spaccati di vita realmente accaduti e liberamente descritti.
GRAZIE Paolo e nel ringraziarti approfitto per augurare a te ed ai tuoi concittadini che il periodo che state attraversando possa avere termine ed inizi il periodo di ricostruzione morale e materiale di tutto quanto questo maledetto "ORCOLAT"(termine friulano che definisce il terremoto)ha prodotto in termini di distruzioni e sofferenze.
Il tuo AMICO lofe(pierino)
Ciao , nella mia sfortuna sono fortunato ....
Per motivi di gesso non abito a casa mia al secondo piano di una palazzina , e sono ospite di una coppia di nonnini che conosco da 35 anni al piano terra .
Il mio paese non è messo malissimo ...... tranne 2 chiese non agibili , le 2 scuole elementari da abbattere , il teatro centenario con qualche botta e le case più vecchie non agibili ( max 15 ) .
Come gia detto a 30/40 km da me ci sono i paesi di Cavezzo e Mirandola ..... li si che hanno bisogno di tutte le attenzioni possibili ......
In quelle zone devono ricostruire in primis le fabbriche , senza quelle le persone non riusciranno a fare niente.
Per far capire meglio io abito in A le zone colpite sono in B
@ Merkuzio : Quello che ho scritto è tratto da cose reali ......... ovvio non tutte e gonfiate .....
Il Ghanese è vero , dalla paura se buttato giu dalla finestra del primo piano , risultato caviglia e gomito rotti .......
P.S. Nel post della storia ci sono tanti errori di scrittura ........ ho pure sbagliato a scrivere un nome .....
ecco la frase giusta:
Le foto sono state gentilmente offerte dallo studio Pelapatate
in data 13-06-2012 03:30 PM
@ Merkuzio : Quello che ho scritto è tratto da cose reali ......... ovvio non tutte e gonfiate .....
Il Ghanese è vero , dalla paura se buttato giu dalla finestra del primo piano , risultato caviglia e gomito rotti .......
..AVREI PREFERITO DI GRAN LUNGA CONTINUARE a pensare fosse opera della tua mente bacata (e corrotta, in seguito alle scosse)....
in data 13-06-2012 05:45 PM
merkuzio ha scritto:
..AVREI PREFERITO DI GRAN LUNGA CONTINUARE a pensare fosse opera della tua mente bacata (e corrotta, in seguito alle scosse)....
Merki , io ero quello messo meglio per colpa del terremoto ...![]()
Ripeto che tante cose scritte sono vere l'Alessandra le sa ...... tipo i dialoghi con le infermiere per il cibo , il rum , la menta , il lime , cappelletti , la gara in carozzella con il Ghanese ( che parlava solo inglese ) , il tipo che russava l'ultima notte ci ha tenuto svegli fino alle 4 , poi alle 5.30 l'ospedale si sveglia....il risotto con i fughi, saltinbocca alla romana .....
Tutto vero ..... poi condito con un pò di pane e fantasia .....
in data 13-06-2012 06:29 PM

Best Home User - Top Users |
||
|---|---|---|
Points |
Online ID |
# Challenges |
| 4 | lofe | 2 |
| 4 | Luluda | 2 |
| 2 | clamark | 2 |
| 2 | digitalboyhd | 2 |
| 2 | Enjiry87 | 2 |
| 2 | judo-boy-italia | 2 |
| 2 | KAIRA-VAMORI | 2 |
| 2 | Capricornus76 | 2 |
| 1 | majinyusukemakai | 1 |
| 2 | Saby83ita | 2 |
| 2 | The-Crow75 | 2 |
| 1 | Aurora-96 | 1 |
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]
%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Beta-Trial-Information/td-p/11386362
best_shooter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_driver.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_performer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_footballer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_fighter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_creator.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_action_player.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
dev2.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Producer-and-Developer-Ranks/td-p/18407352
trophy.gif%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/The-Community-Awards-FAQ/td-p/18407096
PSlogoSM.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Online-Support-Coordinator-rank/td-p/18414870