in data 10-01-2012 12:29 PM
Luuu quando ti cimenterai in questa avventura? hihihihi
in data 10-01-2012 12:49 PM
in data 10-01-2012 01:00 PM
xox-TATY-xox ha scritto:Clamark sei stato fantastico, bellissima davvero, complimenti Cla
hahahh mi hai fatto ridere davvero.
Beh sai Grazy visto che si parlava di soap opera ho voluto citare un dialogo tra una tipica coppietta in home hahahaha (che nn si offenda nessuna coppietta, la mia era parodia)
in data 10-01-2012 05:15 PM
scritto da A50025
E basta con questo plauso!! Si dice APPLAUSO!
Non me ne voglia nessuno ma stò ancora ridendo per questa frase, non la posso leggere perchè rido come una matta hahahhahaahhahahahh
in data 10-01-2012 05:16 PM
clamark ha scritto:
xox-TATY-xox ha scritto:Clamark sei stato fantastico, bellissima davvero, complimenti Cla
hahahh mi hai fatto ridere davvero.
Beh sai Grazy visto che si parlava di soap opera ho voluto citare un dialogo tra una tipica coppietta in home hahahaha (che nn si offenda nessuna coppietta, la mia era parodia)
Ma no... si vede che scritta in maniera simpatica,
poi non lo sappiamo, tutto è possibile hahahah
in data 10-01-2012 05:29 PM
Non per fare la maestrina, ma...
plauso = applauso oppure approvazione, elogio
![]()
in data 10-01-2012 05:42 PM
ohCinga ha scritto:Non per fare la maestrina, ma...
plauso = applauso oppure approvazione, elogio
lo sò che è giusta non sono ignorante, ma mi ha fatto ridere il modo come l'ha espressa.
in data 10-01-2012 05:52 PM
Trivius86 ha scritto:Sinceramente Taty non avevo ben capito che cosa intendevi....anzi io avevo capito di inventarsi una vera e proprio soap o storia....
io mi sono ammazzato per un'ora per un lampo di genio che mi era venuto in mente...io ve lo pubblico a chi gli va lo legge....
HO recuperato la trama di un vecchio film che mi piace molto e ho cambiato i protagonisti.... divertitevi ad essere voi i protagonisti
FILM : Slevin - Patto Criminale
Cast :
Trivius
Doosan
Capricornus
llfezll
Luca0908
Taty
TheQueenC
a50025
Majiyusukemakai
marcomorana
Rafael-57
Lofe
NARRATORE ha scritto:
New York. A causa di uno scambio di identità Trivius rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: "Il Doosan" e "Lu Capricornus". Trivius è costantemente sorvegliato dalla inflessibile detective llfezll e dallo scellerato assassino Majintusukemakai. Per riuscire ad uscirne vivo Trivius dovrà tramare un'ingegnosa congiura. Un uomo viene ucciso da qualcuno in un parcheggio e gli viene rubato un registro, un allibratore ebreo riceve un ospite che uccide lui e le sue due guardie del corpo. Un giovane siede nella sala d'aspetto di una stazione ferroviaria. Poco dopo appare su una sedia a rotelle un signore che si presenta come Majisan e inizia a spiegargli la "mossa Kansas City": «La mossa Kansas City è quando tu guardi a destra e loro arrivano a sinistra», ossia un diversivo che sposta l'attenzione dal bersaglio effettivo. L'uomo gli racconta poi la storia di un certo “lofe”, protagonista di quella che molti credono una leggenda metropolitana vecchia di oltre vent'anni. “Lofe” è un giovane padre di famiglia che abita a New York con la moglie xox-TATY-xox e il figlio Orla. Un giorno del 1979 Lofe viene a sapere da suo zio (il quale ha origliato una conversazione tra due uomini) che ci sarebbe stata una corsa truccata all'ippodromo, in cui avrebbe gareggiato un cavallo drogato da Doc, Lucky Number Trivius. Vedendo l'opportunità di rimediare il denaro per comprarsi una casa, Lofe si reca da un allibratore, CIROMA, il quale piazza la sua scommessa di 20 000 dollari e la passa a due gangster, chiamati Lu Capricornus e Il Doosan. Il giorno della corsa, Lofe si reca all'ippodromo con il figlio, dicendogli che i soldi sarebbero serviti a mandarlo all'università e lasciandolo in macchina con il suo orologio. Il cavallo muore poco prima di arrivare al traguardo, e i due boss reclamano il denaro promessogli da Lofe se la scommessa fosse stata persa, ma Lofe sfortunatamente non li ha. Decidono quindi di dare un esempio forte sterminando tutti coloro che hanno preso parte alla gara truccata: Lofe viene torturato e ucciso mentre due sicari vengono mandati a uccidere la moglie e il figlio. Dopo aver finito di raccontare la sua storia, l'uomo uccide il giovane e lo porta su un camion a bordo della sedia a rotelle sulla quale era seduto durante il racconto. Dopo che il figlio del “Il Capricornus” viene ucciso da un cecchino la scena si sposta su Trivius Kelevra. Trivius si è trasferito da un'altra città, nell'appartamento dell'amico “Luca0980” sotto suo invito dopo che la sua vita ha preso una brutta piega: licenziato ha perso la casa, scoperto che la fidanzata lo tradisce e viene anche rapinato all'arrivo a New York. Dopo essersi rasato conosce TheQueenC, medico legale, la sua nuova vicina di casa. I due fanno amicizia e tentando di scoprire che fine ha fatto Luca0980, rintracciano la sua ultima chiamata, scoprendo che arriva dalla piazza principale di Home. Poco dopo che TheQueenC se ne è andata, bussano alla porta due individui, Gwolf e Super_Panino, che, credendo che sia Luca0980, minacciano Trivius e lo costringono a presentarsi da “Lu Capricornus”. Questi, pretende che Trivius gli paghi un debito di 96.000 dollari che in realtà appartiene a Luca0908. Dichiarando di non possedere quella somma, Trivius cade in un guaio peggiore: Lu Capricornus lo costringe a pagare il suo debito uccidendo il figlio di “Il Doosan”, a50025, in quanto crede che sia stato Il Doosan a uccidere suo figlio. Trivius non può che accettare e viene riportato a casa. Poco dopo il suo arrivo a casa, Trivius viene nuovamente prelevato, questa volta da due ebrei ortodossi che lo portano da “il Doosan”. Il Doosan afferma che Trivius (scambiato anche da loro per Luca0908) gli deve 33.000 dollari e gli dà due giorni di tempo per racimolare la somma. Uscendo dall'edificio, Trivius viene spiato dai poliziotti, uno di questi Rafael-57 gli scatta qualche foto. Tornato a casa, incontra TheQueenC che racconta di essersi recata alla Piazza Home in cerca di chi aveva chiamato Luca0908, trovato Majisan gli aveva scattato una foto di nascosto con il cellulare. La fa vedere a Trivius per sapere se per caso lo conosce ma Trivius nega. La donna racconta che nel seguire Majisan aveva raggiunto il palazzo de “il Doosan” da cui aveva visto uscire Trivius. A quel punto il ragazzo gli racconta dei suoi incontri con i due malavitosi e di non essere preoccupato in quanto sofferente di atarassia. Il giorno seguente Trivius si reca da “il Capricornus” che gli concede tre giorni di tempo per uccidere a50025 dicendogli anche come dovrà agire. Durante la sua riunione col Boss, Trivius vede Mr. MajinYusukeMakai, che altri non è che il signor Majisan, un killer professionista fuoriclasse. Uscendo dall'edificio, Trivius viene spiato dagli agenti llfezll e marcomorana, Rafael-57 annuncia agli altri poliziotti che secondo i suoi informatori MajinYusukeMakai è tornato in città dopo due decenni. ThequeenC e Trivius si incontrano, lei riferisce della visita di llfezll all'obitorio in cui lavora e ipotizza che Luca0908 sia fuggito incastrando Trivius. Prima di andare via invita l'uomo a cena. La sera Trivius la porta nello stesso ristorante in cui sa che cena il figlio de Il Doosan, per tentare un incontro con lui. Pur essendo controllato dagli agenti llfezll e marcomorana riesce ad ottenere un appuntamento con a50025 e, terminata la cena, esce con TheQueenC. Per strada i due si rendono conto di essere fatti l'uno per l'altra, tornati a casa passano la notte assieme. La mattina, Trivius esce per prendere il caffè ma viene bloccato dagli agenti llfezll e marcomorana che gli fanno qualche domanda senza ottenere nulla. Tornato a casa dopo che TheQueen esce per andare al lavoro, Trivius viene prelevato dagli uomini del Capricornus, mentre gli uomini de Il Doosan vengono uccisi da qualcuno. La sera, Trivius si reca a casa di a50025 e lo uccide. In quel momento arriva nell'appartamento MajinYusukeMakai, che finisce il figlio de “Il Doosan” e manda Trivius a prendere un sacco in macchina. Nel sacco c'è Luca0908, il giovane ucciso alla stazione all'inizio del film. MajinYusukeMakai attira le guardie del corpo del ragazzo nell'appartamento e le uccide; in seguito fa esplodere l'appartamento e se ne va con Trivius, che mette al polso di Luca0908 il suo orologio grazie al quale il cadavere verrà identificato come il suo. Il giorno dopo MajinYusukeMakai, dopo aver eliminato gli scagnozzi, si presenta da Il Capricornus che prevede una guerra contro Il Doosan. La sera Trivius si reca da Il Doosan apparentemente per pagare il debito, ma con un colpo alla testa lo tramortisce e lo porta a casa de Il Capricornus, lega i due alle loro sedie e svela il suo piano per contattarli e ucciderli. Intanto TheQueenC sta eseguendo l'autopsia di Luca0908 parlando con llfezll; uscito quest'ultimo arriva MajinYusukeMakai e le spara per via della foto che gli ha scattato dicendo: «ho lo stesso telefono». I due boss scoprono che in realtà Trivius è il figlio di Lofe, sopravvissuto grazie alla clemenza di MajinYusukeMakai che non ce l'ha fatta ad ucciderlo e lo ha cresciuto. Trivius spiega tutto ai due che rimangono increduli. Infine, li uccide come loro avevano ucciso suo padre, soffocandoli con un sacchetto di plastica in testa. In seguito, si nasconde nella macchina di llfezll mentre parla con un collega che gli svela che Trivius Kelevra (il nome deriva da quello del Cavallo e dalla parola "Cane Rabbioso" in ebraico) è il figlio di Lofe e uccide il detective: infatti fu Lei ad ammazzare sua madre con un colpo di fucile, in quanto sicario de IL CAPRICORNUS e de “Il Doosan”. Il film si conclude con Trivius e TheQueenC che si ritrovano alla stazione. TheQueenC, in realtà, al momento dello sparo di MajinYusukeMakai, era protetta con un giubbotto antiproiettile e aveva delle sacche di sangue sotto al vestito. Questo perché Trivius, venuto a sapere da MajinYusukeMakai che voleva ucciderla, l'aveva avvertita dicendole di proteggersi. I due vengono raggiunti da MajinYusukeMakai alla stazione e Trivius pensa che il killer voglia finire il lavoro invece, dopo avergli restituito l'orologio del padre, lascia andare lui e TheQueenC In un flashback finale si vede MajinYusukeMakai incaricato di uccidere il giovane Trivius, dopo la morte di Lofe, che non se la sente e, presolo in macchina con se, gli dice che ci vorrà del tempo prima di tornare a casa; sull'autoradio si sente la canzone "Kansas City Shuffle" (Mossa Kansas City) di Bennie Moten nella versione di J. Ralph.
xDD io un agente ![]()

in data 10-01-2012 05:52 PM
Non mi riferivo a te, volevo rompere le balle in generale ![]()
in data 10-01-2012 05:55 PM
ohCinga ha scritto:Non mi riferivo a te, volevo rompere le balle in generale
Ah ecco!!! hahahah cmq benvenuto, Cinga fatti venire in mente una storia carina e la posti.

Best Home User - Top Users |
||
|---|---|---|
Points |
Online ID |
# Challenges |
| 4 | lofe | 2 |
| 4 | Luluda | 2 |
| 2 | clamark | 2 |
| 2 | digitalboyhd | 2 |
| 2 | Enjiry87 | 2 |
| 2 | judo-boy-italia | 2 |
| 2 | KAIRA-VAMORI | 2 |
| 2 | Capricornus76 | 2 |
| 1 | majinyusukemakai | 1 |
| 2 | Saby83ita | 2 |
| 2 | The-Crow75 | 2 |
| 1 | Aurora-96 | 1 |
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]
%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Beta-Trial-Information/td-p/11386362
best_shooter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_driver.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_performer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_footballer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_fighter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_creator.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_action_player.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
dev2.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Producer-and-Developer-Ranks/td-p/18407352
trophy.gif%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/The-Community-Awards-FAQ/td-p/18407096
PSlogoSM.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Online-Support-Coordinator-rank/td-p/18414870