PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: Sotto la gonna!

TheQueenC ha scritto:

a50025 ha scritto:

T_VIRUS1981 ha scritto:

Hahaha mi fate morire XD

Cmq a parte gli scherzi, è sempre un avatar. A prescindere da come una si veste, c'è sempre il giovincello di turno in ebollizione ormonale (soprattutto con 'sto' caldo) che si china x sbirciare chissà cosa tra l'altro, visto che di avatar stiamo parlando. Questo "fenomeno" c'è da sempre. Io ne ho viste e sentite di tutte i colori in giro per Home in tutti questi anni e succede anche quando una porta i jeans. Soprattutto mentre è seduta... Non so se mi spiego...

Si... Pensa che a volte qualche cretinello si abbassa anche davanti a me, pensa un po' quanto sono stolti (per non dire altro) :Lol:

In tempo di carestia, ogni buco è una via! [Cit.] :Lol:

Hahahahahahahahha!! Questa è stupenda!!!!! Grande Regina!!!

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
Trivius86
Messaggio 32 di 52 (410 Visualizzazioni)

Precisando che sono totalmente d'accordo con TheQueenC... vorrei puntualizzare alcuni suoi discorsi..

TheQueenC ha scritto:

...se una ragazza/donna/femmina in generale si metta vestiti vistosi allora è per forza una "poco di buono" o comunque una che si merita le molestie (verbali, fisiche) o la "festa" dagli uomini.

No assolutamente non va giudicata, ne tanto meno molestata...sopratutto non si merita nulla di ciò...ma se accade è forse probabile che abbia esagerato nel vestirsi..e come detto in precedenza manderei al rogo il molestatore (fosse per me anche quello verbale) ma sono sicuro che la ragazza cambierebbe completamente il modo di vestirsi in futuro...

TheQueenC ha scritto:

Però iniziare a dire: "Se ti vesti da put... allora cavoli tuoi qualsiasi cosa ti succeda" inizia ad aprire la strada per la giustificazione alla violenza, sessuale, verbale.

No infatti, questo è lo stereotipo peggiore che si possa usare....

TheQueenC ha scritto:

Non so, resto dell'idea che una donna debba sempre essere libera di vestirsi come vuole, rispettando il buon senso, e il comune decoro che si (dovrebbe) avere a seconda del luogo dove ci si reca, ma che un uomo considerabile d'essere definito tale non (dovrebbe) mai permettersi di mancarle di rispetto.

Concordo e sottolineo!

Beta Tester
super_panino
Messaggio 33 di 52 (391 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

EliGabriRock44, sei pregato di non rivolgerti in questo modo agli altri utenti.

Non voglio essere ripetitivo né illudermi che questo possa rimuovere tutti i maniaci da Home e dal mondo, ma vi prego in ogni caso di segnalare chi vi disturba e di non insultarli in risposta.

super_panino ha scritto:

EliGabriRock44, sei pregato di non rivolgerti in questo modo agli altri utenti.

Non voglio essere ripetitivo né illudermi che questo possa rimuovere tutti i maniaci da Home e dal mondo, ma vi prego in ogni caso di segnalare chi vi disturba e di non insultarli in risposta.

Anche perché se segnalassi tutti quelli che provano a guardarmi sotto la gonna verrei bannata per abuso dello strumento di segnalazione.

Non ho voglia di scrivere perchê fa caldo...quindi quoto majin e pure the queen(che mi sta pure tornando simpatica)...

Level 4

Level 4
laddani
Messaggio 36 di 52 (359 Visualizzazioni)

State pattinando su un terreno che mi è particolarmente caro a cui sono molto sensibile. Il rispetto per le donne. Una canzone dice:  “Gli uomini, sono figlie delle donne, ma non sono come noi”.

Solo gli uomini piu’ evoluti, quelli che hanno trovato il coraggio di lasciar respirare quel cromosoma X femminile che posseggono, quelli che sanno vivere le emozioni sentendosi parte di un mondo immenso e vario, quegli uomini sono quelli che non hanno paura delle donne ma  sanno amarle, rispettarle, condividere la vita, solo loro  sono destinati a portare avanti il mondo in armonia con quel valore che oggi chiamiamo civiltà. La civiltà, un concetto cosi’ vasto, ha in sé mille aspetti riassumibili nella parola rispetto. La questione fondamentale non è come una donna si vesta….  È pur vero che nuda darebbe scandalo…e sarebbe provocante ma…. La questione è all’altra sponda, e cioè pur essendo nuda, nessuno al mondo dovrebbe sentire in sé l’arroganza di pensare di avere il diritto di mancarle di rispetto per il solo fatto che lei è nuda, quindi disponibile..... quindi disprezzabile.

Nei maschi repressi la vena che arriva al cervello si occlude di colpo. Non irrora piu’….comincia ad irrorare altrove…e puo’ accadere il peggio… Vedete signori uomini….continuerete a pensare alle donne piu’ o meno spogliate come a delle put…  fino a quando non imparerete ad avere un rapporto sereno sia intellettualmente che sessualmente. E’ questo il motivo per cui certi atteggiamenti sono tipici nei giovanissimi e negli adulti repressi. Ritengo che ogni tanto, riportare l’attenzione su certi argomenti sia solo utile e doveroso.  Il rispetto per i bambini, per le donne, per i gay…..  

Brava Fez per averlo iniziato, e complimenti a Claudia come sempre per quel che scrive.

Complimenti anche a tutti quegli uomini che hanno dimostrato di sapere vivere le donne con estrema serenità.

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 37 di 52 (350 Visualizzazioni)

llfezll ha scritto:

È da quando indosso questi abiti che gli avatar che incontro, prima di salutare con la frase predefinita, si chinano per guardarmi sotto la gonna... 

Ho capito che forse sono un po provocante così:

Ma qui siamo arrivati ad un livello davvero assurdo... 

Che ne dite? Sbaglio io o loro? -gha-

fezzina la prossima volta che ti capita fai cm me. Gli dai le spalle ti inchini in avanti e gli fai "prrrrrrrrrrrr"!!! e dici scusa ho mangiato *****ioli e codiche stasera @_@

Image Hosted by ImageShack.us

O.o" Non è il mio stile.

Level 5

Level 5
clamark
Messaggio 39 di 52 (330 Visualizzazioni)

demiz78 ha scritto:

Non ho voglia di scrivere perchê fa caldo...quindi quoto majin e pure the queen(che mi sta pure tornando simpatica)...

Scusa però la simpatia non và e viene, o c'è o non c'è.

Level 3

Level 3
surround64
Messaggio 40 di 52 (325 Visualizzazioni)

ma buahahah!!!qsta disccussione è una provocazione suuu!!ma mi pare anke ke hai molto bisogno di farti notare,io nn è ke in home guardo qst cose ma le donne se ci provi 6 un porco se nn ci provi lo stesso 6 un grezzo cafone
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2