in data 03-09-2011 05:04 PM
.
RAGAZZI,
.
Qualche giorno fa stavo pensando di organizzare un torneo di Scacchi e parlavo di questo ad alcuni utenti come LadyCroft75 e Trivius il direttore del Diario Di Home ma l'Utente IlfezIl mi ha anticipato per poco
allora ho pensato di sopperire ad alcune richieste aprendo le ISCRIZIONI per il Torneo Di DAMA!!
.
Possono Iscriversi tutti coloro che desiderano passare un'oretta in piacevole compagnia.
.
Dove si terrà l'Evento?? Al Club "EVENTI UNOFFICIAL" sito a Home City........
.
Questo Concorso, partecipa alla raccolta punti UXH. Come avrete notato il torneo fà parte dell' UnofficialXperience (UX) pertanto tutti i partecipanti potranno accumulare i punti UXH......
.
Entriamo nei dettagli: http://community.eu.playstation.com/t5/Laboratorio-creativo/UX-UnofficialXperience/m-p/12880882#M36...
.
Questi sono i punteggi che potrete accumulare:
.
.
.
NB
la promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Sony Computer Entertainment Italia SpA o associata a Sony Computer Entertainment Italia SpA ed è effettuata a titolo personale; Nessuna responsabilità è imputabile a Sony……. nei confronti dei partecipanti alla promozione;
·
Qualsiasi domanda, commento o lamentela sulla manifestazione va rivolta all'utente B-N-B-N-B-N-B-N- e non a Sony.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-09-2011 05:21 PM
Anche se sono scarsissimo a dama la mia partecipazione è scontata!
Viva la piacevole compagnia =)
in data 03-09-2011 05:42 PM
ohCinga ha scritto:Anche se sono scarsissimo a dama la mia partecipazione è scontata!
Viva la piacevole compagnia =)
.
Grande ohCinga....mi sà che a RDR devo cambiare bersaglio ![]()
.
Credo che i 2 giocatori del torneo di Dama si ritroveranno nella stessa serata dei ragazzi del Poker.....è più divertente!!!
.
Pertanto se va bene ai Ragazzi della Dama......Martedì prossimo oltre ad avere i giocatori del Poker avremo i due contendenti del Torneo di Dama ![]()
.
Doosan
in data 03-09-2011 06:02 PM
A poker e schacchi non so giocare, ma a dama un po me la cavo! Quindi mi iscrivo! ![]()

in data 03-09-2011 06:18 PM
in data 03-09-2011 06:39 PM
in data 03-09-2011 06:49 PM
in data 03-09-2011 06:56 PM
in data 03-09-2011 07:17 PM
in data 03-09-2011 07:19 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]