Rispondi
Member
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 1 di 362 (902 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

TORNEO DI POKER, 4° EDIZIONE.

[ Modificato ]

4.png

RAGAZZI,

.

A GENTILE RICHIESTA, è un piacere per me annunciarvi che sono aperte le iscrizioni per la  Edizione del TORNEO DI POKER che inizierà a breve.

.

Come abbiamo fatto per le scorse edizioni, il torneo si svolgerà a Home City presso il Club "Eventi Unofficial".

.

Chi può partecipare?

.

•      Tutti sono invitati a partecipare,  ovviamente anche i giocatori delle scorse edizioni.

.

Non potra iscriversi il vincitore della 3° edizione!

.

•      Daremo un ragionevole tempo limite per le iscrizioni e gradualmente formeremo 5 tavoli da 5 giocatori..

.

• Alla finalissima ci saranno non solo i vincitori dei 5 tavoli ma rientrerà in competizione anche un 6° giocatore......il vincitore della 3° edizione "MITICO-RAFFY" detentore del titolo di campione in carica.

.

Questa edizione, come la scorsa, partecipa alla raccolta punti UXH. Come avrete notato il torneo fà parte dell' UnofficialXperience (UX) pertanto tutti i partecipanti potranno accumulare i punti UXH......

.

Entriamo nei dettagli: http://community.eu.playstation.com/t5/Laboratorio​-creativo/UX-UnofficialXperience/m-p/12880882#M36...

.

Questi sono i punteggi che potrete accumulare:

.

• Coloro che si iscrivono al torneo: 4pt
  • I vincitori dei singoli tavoli: 5pt
  • I finalisti:10pt
  • Il vincitore del torneo: 15pt + PS Card da euro 20,00

.

Buona Playstation

.

NB

la promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata  da Sony Computer Entertainment Italia SpA o associata a Sony Computer Entertainment Italia SpA ed è effettuata a titolo personale;   Nessuna responsabilità è imputabile a Sony……. nei confronti dei partecipanti alla promozione;

·        

Qualsiasi domanda, commento  o lamentela sulla manifestazione va rivolta all'utente B-N-B-N-B-N-B-N- e non a Sony.

.

Doosan..........

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: TORNEO DI POKER, 4° EDIZIONE.

A partire dal 10 di Settembre sarò impegnato con il trasloco, quindi la mia partecipazione al torneo è in forse. 

A meno che, il gestore della linea telefonica non riesca ad attivare il tutto nella nuova casa in tempi ragionevoli, ma ormai è risaputo come vanno queste cose...

Al massimo, se è possibile, mi prenoterei per l'ultimo tavolo prima della finale, in modo di dare il tempo a quegli scansafatiche della società telefonica di fare il loro lavoro.:Lol:

" If you can't spot the sucker within the first half hour at the table, then you are the sucker."
-A.S.
Condividi
Member
tapo46
Messaggio 3 di 362 (863 Visualizzazioni)

Non sono pratico di questo forum però vorrei partecipare al torneo cosa devo fare per poter parteciparvi?

Grazie Doosan per l' organizzazione di tutto ciò.

Condividi

quando c'e il torneo????

io m'iscrivo volentieri se mi dici come fare.

e la prima volta che partecipo a quest'evento e non vedo l'ora che inizia.

grande doosan

Uploaded with ImageShack.us
Condividi

io partecipo sicuro al 99%
Condividi
Member
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 6 di 362 (792 Visualizzazioni)

Ragazzi,

.

E' un vero piacere vedere le vostre adesioni, altri ancora come Drago_Play-Boy o il buon zzAceBlackzz come pure Gino79 mi hanno chiesto cortesemente di inserirli......

.

Più avanti cominceremo a formare i tavoli e pertanto avremo modo di ritrovarci e giocare al Club del Poker in PS Home...

.

Per i nuovi che non sanno come fare consiglio di dare una scorsa, anche veloce, al precedente Torneo di Poker in modo da farvi un'idea sulle modalità, comunque....Il torneo si svolgerà in Home al Club "EVENTI UNOFFICIAL" pertanto vi invierò l'invito ad entrare come soci provvisori al Club......provvisori perchè purtroppo lo spazio non può contenere più di 30 iscritti.....

.

Oppure,

.

Dopo aver fatto l'accesso in PS Home....cliccate "start" e cercate "opzioni" successivamente cercate "Club"...poi ancora cliccate su:"cerca club" e poi inserite il nome del club "Eventi Unofficial"...fatto l'accesso potete venire al club ogni volta che volete....chi va in finale, rimane iscritto altrimenti a causa di spazio dovrò cancellarvi per i motivi menzionati prima.

.

Buona continuazione

.

Doosan...

Condividi

io gia ho mandato la partecipazione a home il torneo quando inizia^????

Condividi
Member
Mitico-Raffy
Messaggio 8 di 362 (767 Visualizzazioni)

Non vedo l'ora :smileyvery-happy: 

"L'importante è partecipare non vincere!"
Condividi
Member
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 9 di 362 (759 Visualizzazioni)

vity83 ha scritto:

io gia ho mandato la partecipazione a home il torneo quando inizia^????

.

Dovremmo già avere un paio di tavoli pronti pertanto a breve vi comunicherò la data di inizio del 1° Tavolo. Credo che come le volte scorse giocheremo di Martedì alle h. 21,00!!

.

Alcuni utenti si sono distinti in quanto a bravura frà questi sicuramente Mitiko-Raffy pertanto...............Che vinca il/la migliore!!

.

Doosan

Condividi

ok allora martedi alle 21 mi faccio un giro in home grazie doosan

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.