in data 30-08-2011 10:56 PM - data ultima modifica 30-08-2011 11:20 PM
RAGAZZI,
.
A GENTILE RICHIESTA, è un piacere per me annunciarvi che sono aperte le iscrizioni per la 4° Edizione del TORNEO DI POKER che inizierà a breve.
.
Come abbiamo fatto per le scorse edizioni, il torneo si svolgerà a Home City presso il Club "Eventi Unofficial".
.
Chi può partecipare?
.
.
Non potra iscriversi il vincitore della 3° edizione!
.
.
.
Questa edizione, come la scorsa, partecipa alla raccolta punti UXH. Come avrete notato il torneo fà parte dell' UnofficialXperience (UX) pertanto tutti i partecipanti potranno accumulare i punti UXH......
.
Entriamo nei dettagli: http://community.eu.playstation.com/t5/Laboratorio-creativo/UX-UnofficialXperience/m-p/12880882#M36...
.
Questi sono i punteggi che potrete accumulare:
.
.
.
NB
la promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Sony Computer Entertainment Italia SpA o associata a Sony Computer Entertainment Italia SpA ed è effettuata a titolo personale; Nessuna responsabilità è imputabile a Sony……. nei confronti dei partecipanti alla promozione;
·
Qualsiasi domanda, commento o lamentela sulla manifestazione va rivolta all'utente B-N-B-N-B-N-B-N- e non a Sony.
.
Doosan..........
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-08-2011 11:52 PM
A partire dal 10 di Settembre sarò impegnato con il trasloco, quindi la mia partecipazione al torneo è in forse.
A meno che, il gestore della linea telefonica non riesca ad attivare il tutto nella nuova casa in tempi ragionevoli, ma ormai è risaputo come vanno queste cose...
Al massimo, se è possibile, mi prenoterei per l'ultimo tavolo prima della finale, in modo di dare il tempo a quegli scansafatiche della società telefonica di fare il loro lavoro.![]()
in data 31-08-2011 07:42 AM
in data 31-08-2011 04:25 PM
quando c'e il torneo????
io m'iscrivo volentieri se mi dici come fare.
e la prima volta che partecipo a quest'evento e non vedo l'ora che inizia.
grande doosan
in data 31-08-2011 08:07 PM
in data 31-08-2011 09:15 PM
Ragazzi,
.
E' un vero piacere vedere le vostre adesioni, altri ancora come Drago_Play-Boy o il buon zzAceBlackzz come pure Gino79 mi hanno chiesto cortesemente di inserirli......
.
Più avanti cominceremo a formare i tavoli e pertanto avremo modo di ritrovarci e giocare al Club del Poker in PS Home...
.
Per i nuovi che non sanno come fare consiglio di dare una scorsa, anche veloce, al precedente Torneo di Poker in modo da farvi un'idea sulle modalità, comunque....Il torneo si svolgerà in Home al Club "EVENTI UNOFFICIAL" pertanto vi invierò l'invito ad entrare come soci provvisori al Club......provvisori perchè purtroppo lo spazio non può contenere più di 30 iscritti.....
.
Oppure,
.
Dopo aver fatto l'accesso in PS Home....cliccate "start" e cercate "opzioni" successivamente cercate "Club"...poi ancora cliccate su:"cerca club" e poi inserite il nome del club "Eventi Unofficial"...fatto l'accesso potete venire al club ogni volta che volete....chi va in finale, rimane iscritto altrimenti a causa di spazio dovrò cancellarvi per i motivi menzionati prima.
.
Buona continuazione
.
Doosan...
in data 31-08-2011 10:07 PM
io gia ho mandato la partecipazione a home il torneo quando inizia^????
in data 31-08-2011 10:50 PM
in data 31-08-2011 11:11 PM
vity83 ha scritto:io gia ho mandato la partecipazione a home il torneo quando inizia^????
.
Dovremmo già avere un paio di tavoli pronti pertanto a breve vi comunicherò la data di inizio del 1° Tavolo. Credo che come le volte scorse giocheremo di Martedì alle h. 21,00!!
.
Alcuni utenti si sono distinti in quanto a bravura frà questi sicuramente Mitiko-Raffy pertanto...............Che vinca il/la migliore!!
.
Doosan
in data 01-09-2011 11:36 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]