in data 06-12-2011 07:19 PM
La tua sconfitta ormai è già scritta nei libri di storia!
Grazie a tutti, sono troppo forte poco da fare.
Mi spiace per Lioness, ti rifarai la prossima volta ![]()
in data 06-12-2011 11:48 PM
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:
vity83 ha scritto:anche per me va bene giovedi a patto che sia subito dopo pranzo perche alle 14:30 devo andare via decidete voi
.
Ok Vity,
.
Allora alle 14,00 iniziamo.........
.
@Lioness, era ora che ti decidessi a venirci a trovare
.
Doosan
ok doo grazie
in data 07-12-2011 08:50 AM
xx-Lioness96-xx ha scritto:
ohCinga ha scritto:Ovvio, non ti faccio mica scappare
Allora uso la lingua, muovo le pedine, vinco, esulto e scappo ^.^
Ottimo Lioness , usa tutte le armi che ho messo a tua disposizzione ........... pure questo torneo deve essere nostro .... hihihihihihi
in data 07-12-2011 12:24 PM - data ultima modifica 07-12-2011 12:26 PM
thelink19 ha scritto:Però alle 14 non so se sto mangiando.
Eh, infatti anche per quell'orario mi risulterà parecchio scomodo....
Vity non è che ci potresti dire quando sei disponibile nel pomeriggio, più tardi (se va bene a doosan e agli altri partecipanti)??
Altrimenti, l'ho detto che per me si potrebbe anche fare di mattina, tipo alle 11 o anche alle 10, così almeno ho un incentivo a non dormire tutta la mattinata!! ![]()
in data 07-12-2011 12:40 PM
in data 07-12-2011 01:39 PM
Per me va bene nel pomeriggio verso le 15 in poi la mattina mi è impossibbile perchè lavoro.
in data 07-12-2011 04:51 PM
in data 07-12-2011 05:00 PM
azcolgatewhite ha scritto:
Ok, tanto stavo pensando che se non ho capito male il giovedì mattina è il momento in cui aggironano Home e non ci si può andare e quindi non si sarebbe potuto fare comunque.
Perciò aspettiamo una risposta di Vity per sapere quando è che torna, se deve andare via alle 14.30.
Cmq mi dispiace Enjry che ti tocca lavorare anche la mattina dei festivi...
Nuuuu domani non lavoro non avevo capito che era per domani oggi mi son fatto doppio kulo per recuperare il lavoro di domani ![]()
in data 07-12-2011 05:34 PM
ohCinga ha scritto:La tua sconfitta ormai è già scritta nei libri di storia!
Grazie a tutti, sono troppo forte poco da fare.
Mi spiace per Lioness, ti rifarai la prossima volta
Mi domando che razza di libri di storia tu legga.....
Comunque ragazzi voi sorridete e annuite ^^ Non contraddiciamolo, è troppo instabile!
xx-Lioness96-xx ha scritto:
ohCinga ha scritto:Ovvio, non ti faccio mica scappare
Allora uso la lingua, muovo le pedine, vinco, esulto e scappo ^.^
Ottimo Lioness , usa tutte le armi che ho messo a tua disposizzione ........... pure questo torneo deve essere nostro .... hihihihihihi
Bene bene Orla ^^
Qualche armuccia l'ho già provata e dopo qualche mia modifica sono diventate perfette!
in data 07-12-2011 06:19 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]