in data 01-12-2011 12:38 PM
in data 01-12-2011 03:38 PM
Ok, doos ci sono anche qui ![]()

in data 01-12-2011 04:40 PM
Lioness sono indeciso se sconfiggerti a dama e poi ucciderti o se ucciderti prima per risparmiare tempo ![]()
in data 01-12-2011 04:43 PM
in data 01-12-2011 10:59 PM - data ultima modifica 01-12-2011 11:00 PM
in data 01-12-2011 11:05 PM
Mi hai iscritto Doosan l'altra volta? ![]()

in data 02-12-2011 12:34 PM - data ultima modifica 02-12-2011 12:37 PM
in data 02-12-2011 03:48 PM
doo ma io non sono iscritto????
in data 02-12-2011 03:59 PM
vity83 ha scritto:doo ma io non sono iscritto????
Ciao Vity, credo che devi scusare il povero Doosan che ha fatto un po' di confusione con chi ha postato....
Perché in effetti si è perso di vista anche il mio primo post....u.u
Cmq adesso con calma sarà bene che Doo o il suo assistente in caricato (perciò semmai ce la prendiamo con Cinga
XD) ricontrolli e decida come procedere.
Intanto però volevo a dire a Mitico-Raffy, che non me ne voglia, ma oltre ad essere stato l'ultimo a postare ha anche già vinto per ben 2 volte il torneo di poker, perciò dovrebbe considerarsi soddisfatto!!
(XD scherzooo tranquillo...
...o forse ancora mi rode per le tue vincite....uhm boh chi lo sa...
)
No, seriamente a me dispiacerebbe non partecipar,e più che altro perché non ho avuto occasione di partecipare al torneo precedente, ma se proprio devo cedere il mio posto per volere del capo redattore, Doosan, rispetterò i miei doveri. ![]()
in data 02-12-2011 05:47 PM
.
RAGAZZI,
.
Avete ragione
Mi scuso con i partecipanti.
.
Ho ricevuto diverse richieste via mex e pertanto sono andato un tantino in confusione!! La lista che segue e redatta sulla base delle vostre tempestive richieste. Mi scuso con il Campione del Poker Raffy ma la sua adesione arriva tardi e con il mio Assistente Cinga ma non ho letto una sua adesione "Ufficiale"
ed è meglio così, mi tornera utile nel coadiuvare ![]()
.
LISTA AGGIORNATA:
.
.
CHIUSE LE ISCRIZIONI
Quanto prima vi faremo sapere gli abbinamenti. Per quanto riguarda il giorno e l'orario pensavo di stabilire il LUNEDI' alle h. 21,00....ovviamente se siete daccordo altrimenti ci adatteremo sulla base delle disponibilità della coppia in gara.
.
Doosan
.
@Grazie Colgy per il pm

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]