PlayStation®Home

Rispondi

Member

Member
Sun_vale69
Messaggio 31 di 137 (206 Visualizzazioni)

Rif.: TORNEO di POKER "GENERALE vs HOME"

Sun _Vale69...Ciao a tutti ... in primis ringrazio l'organizzatore Doosan che è riuscito a creare una straordinaria serata all'insegna del buon gusto e del sano divertimento.. i miei più vivi complimenti vanno poi al vincitore della serata Fede 90 .. una pacca di sorrisi sn invece indirizzati al resto dei  partecipanti che cn la loro piacevolissima presenza si sn dati battaglia fino alla fine.. un saluto a Nikita x la sua presenza...

Utilizzare testo non formattato

Sono davvero contento che ti sei unita al Forum più bello d'Italia pertanto Benvenuta Vale e grazie ancora per la tua disponibilità e sportività!! Kudos per te :smileyhappy:

Doosan

Level 5

Level 5
FEDE90
Messaggio 33 di 137 (160 Visualizzazioni)

Hahaha quante risate :Lol: gente davvero divertente :smileyvery-happy:...Bravi tutti, è stato un'ottimo match.  Come dice Dante è stata davvero combattuta fino alla fine...che ansia XD

Level 4

Level 4
Dante9Oxx
Messaggio 34 di 137 (155 Visualizzazioni)

FEDE90 ha scritto:

che ansia XD

hahahaha non dirlo a me !! :Stupid:

"Tu sei il fulmine di quella tempesta che può ancora brillare nell'oscurità"

"Anyway the wind blows"

[ Modificato ]

Questo il Tavolo di oggi

3° TAVOLO (Sabato 09 giugno h. 14,30)

• Lofe
  • The__Warriors
  • LollomenIta
  • Crash-90

Mi raccomando ragazzi, gli inviti al Club li avete!! Possono intervenire alle partite anche tutti gli iscritti al Club!

Doosan

Level 8

Level 8
CRASH-90
Messaggio 36 di 137 (131 Visualizzazioni)

pronto! tra poco mi collego :smileyhappy:

BF3 Stats

[ Modificato ]

Da sx The__Warriors, Crash90, Lofe e in piedi il buon Fede90.....

Purtroppo oggi il tavolo ha giocato con un giocatore in meno...mancava il grande LollomenIta per la squadra "Generale" :smileysad:

Abbiamo dovuto cominciare ugualmente rispettando i tempi e il regolamento. A Fine partita il buon LollomenIta mi informa che la pasta a forno (2 piatti abbondanti) e il capretto alla brace lo avevano riempito al punto che una volta crollato sul divano non c'è stato più verso di svegliarsi :smileyhappy:

Ragazzi, partita molto sofferta per il primo a lasciare il tavolo...eppure poco prima abbiamo provato a scaldarci con un'amichevole....insomma...per il mitico Crash90 l'avventura finisce oggi.

L'aggrassività di Warriors non gli ha lasciato scampo.

E' Un piacere per me annunciarvi il 3° Finalista di questo Torneo....il mitico e impareggiabile Utente che risponde al nik di......LOFE!!

Congratulazioni          LOFE!!

Per te l'avventura continua ma anche per The__Warriors che si aggiudica un posto al tavolo dei Recuperi :smileyhappy: 

Dopo il torneo abbiamo giocato un tavolo tutto speciale con Fede90 che è passato a salutare come pure Hunter, Lofe e l'amareggiato Crash......purtroppo mentre le carte mi stavano aiutando cado con tutta la connessione......spero mi facciano sapere il nome del vincitore di questa bella partita tra amici.

Purtroppo per LollomenIta....si aspetterà il prossimo torneo come pure per il down di Nikita :smileysad:

Buona serata ragazzi e grazie per queste belle occasioni Play Station Home :smileywink:

Doosan

Level 8

Level 8
CRASH-90
Messaggio 38 di 137 (96 Visualizzazioni)

mi sono giocato le mani migliori nell'amichevole, sono entrato fiducioso nel vivo della partita, e da li ne sono uscito a pezzi...

Una mano dietro l'altra venivo sempre battutto con qualcosa il più :smileysad: Troppa amarezza, forse se ci fosse stato il 4° avrei avuto più possibilità.

Beh buona fortuna ad i vincitori!

BF3 Stats

AGGIORNAMENTO.

VINCITORE 1° TAVOLO

ZzAceBlackzz (Generale)

VINCITORE 2° TAVOLO

Fede90 (Generale)

VINCITORE 3° TAVOLO

Lofe (Home)

TAVOLO RECUPERI

1. Hunter__88 (Generale)
  2. Dante90xx (Home)
  3. The__Warriors (Home)

4° TAVOLO (Lunedì 11  giugno h. 21,30)

• Blackjoseph
  • Nandoman92
  • The-Crow75
  • NikiThebestia

Mi raccomando ragazzi!!

Doosan

@Tutti i soci del Club del Poker possono intervenire per una partitella dopo torneo :smileywink:

[ Modificato ]

scusatemi ancora :smileysad: mi è calato il sonno :smileysad: mi ero pure puntato la sveglia ma nemmeno l'ho sentita ... devo mangiare in modo + leggero :smileyfrustrated:

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3
4 clamark 4
4 digitalboyhd 4