PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: TORNEO di POKER "GENERALE vs HOME"

Tavolo dei Recuperi:

1. Hunter__88
  2. Dante90xx
  3. The__Warriors
  4. The-Crow75
  5. Lubaruni

Ragazzi, questa sera anche se per causa lavoro stressante sono a pezzi, non vedo l'ora di vedervi per la partitona!!!!

Mi raccomando h. 22,00 al solito Club!!

Utilizzare testo non formattato

432212_326440314071151_689340296_n.jpg

Da sx The-Crow, Hunter__88, Dante90xx e The__Warriors.

RAGAZZI,

Ieri sera abbiamo giocato il Tavolo dei Recuperi. Purtroppo non sappiamo perchè il Grande Lubaruni non è venuto....ci è dispiaciuto molto perchè è un tipo molto attento, puntuale e di parola, un esempio al riguardo!

Ho il piacere di comunicarvi il finalista che con un Tris di Re non ha lasciato scampo al buon Dante90xx accaparrandosi un posticino al tavolo dei grandi che giocherà Domenica alle h. 15,00.

Purtoppo molti illustri di questo Forum non potranno esserci Domenica per assistere alla finalissima pertanto chiedo ai finalisti se sono daccordo di spostare la Sfida a Lunedì sera.

ttendo una risposta, altrimenti lasciamo tutto com'è.

Buon giovedì....

Doosan

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

432212_326440314071151_689340296_n.jpg

Da sx The-Crow, Hunter__88, Dante90xx e The__Warriors.

RAGAZZI,

Ieri sera abbiamo giocato il Tavolo dei Recuperi. Purtroppo non sappiamo perchè il Grande Lubaruni non è venuto....ci è dispiaciuto molto perchè è un tipo molto attento, puntuale e di parola, un esempio al riguardo!

Ho il piacere di comunicarvi il finalista che con un Tris di Re non ha lasciato scampo al buon Dante90xx accaparrandosi un posticino al tavolo dei grandi che giocherà Domenica alle h. 15,00.

Purtoppo molti illustri di questo Forum non potranno esserci Domenica per assistere alla finalissima pertanto chiedo ai finalisti se sono daccordo di spostare la Sfida a Lunedì sera.

ttendo una risposta, altrimenti lasciamo tutto com'è.

Buon giovedì....

Doosan

"ho il piacere di comunicarvi il finalista"....e poi non ce l'hai comunicato xD
comunque lunedì sera sarebbe perfetto per me, ci sarei con molta più probabilità di domenica pomeriggio! 

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Level 3

Level 3
Nikita8181
Messaggio 104 di 137 (79 Visualizzazioni)

ahahahahahahah  infatti.......

vuole tenerci col fiato sospeso.......

un bacio

da Niky

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 105 di 137 (73 Visualizzazioni)

ahahahahah me sa ke nn era in se ve lo dico io ki è il finalista che poi ha eliminato me cn un tris di re lol. è hunter_88.

Image Hosted by ImageShack.us

The-Crow75 ha scritto:

ahahahahah me sa ke nn era in se ve lo dico io ki è il finalista che poi ha eliminato me cn un tris di re lol. è hunter_88.

hai idea di quanto ci ho messo per leggere tutti questi monosillabi? mi sentivo un ritardato ahahahahah

comunque complimenti ad hunter!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

..........vuole tenerci col fiato sospeso.....

.......penso che sia lui a corto d'ossigeno  a causa di Caronte e che ciò influisca sulle cellule celebrali della memoria.....o no?????

Si , si penso che lunedì mi andrebbe molto bene.

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 108 di 137 (64 Visualizzazioni)

Nandoman92 ha scritto:

The-Crow75 ha scritto:

hai idea di quanto ci ho messo per leggere tutti questi monosillabi? mi sentivo un ritardato ahahahahah

comunque complimenti ad hunter!

ahahahahahaa si scusa ma mi piace abbreviare!!!

Image Hosted by ImageShack.us

Tris di K all'ultima mano! :Scared:

Lunedì sera va benissimo per me.

PEW PEW PEW! :smileyvery-happy:

[ Modificato ]

Caro Hunter, se c'è uno che non avrei mai voluto al mio tavolo, in finale, sei proprio tu! ! !

Non tanto perché non mi piace la tua compagnia, anzi,ma perché sei uno dei più competenti nel gioco del poker , e ciò mi preoccupa non poco......ma vedremo di fare il catenaccio(chiuso fino all'inverosimile) e il camperone pokerista(solo con mani fortissime giocare), forse così riuscirò a resisterti almeno un pò.......

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3
4 clamark 4
4 digitalboyhd 4