Rispondi
Member
Domenico_Mandosi
Messaggio 21 di 28 (164 Visualizzazioni)

Rif.: Tavoli da Biliardo scomparsi !!

[ Modificato ]

Se imbuchi entrambi le bigli con un tiro solo, (anche con un colpo da campione) il gioco lo considera fallo.. infatti  quando hai imbucato tutte le bigli ti viene scritto... che solo ora puoi colpire la biglia nera........ sarebbe più eccitante   attribuire un  punteggio e magari salire di categoria..master..pro..ecc ..... anche imbucare le biglie nelle buche opposte nn sarebbe male chissà:Winner:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
surround64
Messaggio 22 di 28 (150 Visualizzazioni)

siii lo conosciamo judaccio okkio di lupo e però ha ragione li si legge tt troppo bene
Condividi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 23 di 28 (124 Visualizzazioni)

Domenico_Mandosi ha scritto:

Emm..Mi permetti?.. ti sei permesso eheh :smileysurprised: il fotoritocco è una idea... ma, avere un modo di fare  profondamente puntiglioso e maniacale, che sembra apparentemente un  atteggiamenti  dignitoso e corretto, non ha  nulla a che fare con il "Decoro" che pensi di conoscere!! questo vale nella chat e fuori ciao

OT: intanto il tuo " per la chat e fuori" è inopportuno, mai visto il tuo id ne sul forum ne su home, va da se che è assolutamente da escludere che tu conosca il mio modo di propormi fuori dal web, di conseguenza i pregiudizi legati alle tue esperienze personali non mi riguardano. punto due a priscindire da questo, se anche la cosa in se stessa sia una semplice superficiale svista (e me lo auguro..!) puoi interpretare il mio intervento come una puntigliosa mania o un gesto di presunzione non è la forma che conta ma il contenuto, questa community è composta anche da donne da minorenni e altri che la pensano in maniera differente da te, dai un occhiata ai vecchi thread e capirai :smileywink:

scusandomi con gli altri per il fuori tema, non ho altro da aggiungere

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi
Member
Domenico_Mandosi
Messaggio 24 di 28 (96 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Con questo intervento chiudo la discussione (dici: .....inopportuno..pregiudizi legati alle tue esperienze personali.....non è la forma che conta ma il contenuto):ahahha :Confused::Lol:.. meno male che nn hai altro da aggiungere!!

Non hai letto con sufficente attenzione  quello che  ho scritto:  ho parlato di "Modo di fare" che riguarda questa singola contesto" cioè l'atteggiamento che hai avuto n questa situazione, chiaro che non ti conosco...figurati se posso solo azzardare di dire come sei fuori!! ( volevo dire che non puoi essere corretto in chat se non lo sei anche nella vita di tutti i giorni!!tutto qui ma questo in generale!)  ." sui pregiudizi" x piacere non fare il moralista, ( non dire che non  ti sei mai fatto un  idee su una persona..secondo i tuoi schemi mentali sincero eh ) Di certo l'intuito è " infallibile" è meglio  100 o 1000 ID.. 

Un intervento di "contenuto" sarebbe stato   un intervento interessante sull'argomento un idea, qualcosa di creativo  ecc.. no uno puntiglioso e freddo .. non è questo il modo Decoroso di accogliere le persone!!..il tuo è stato un  intervento  di pura Forma!! ( fuori luogo)

Mi fa piacere che minorenni donne (figuriamoci) la pensano diversamente è normale e comprensibile...

Mi scuso con i Mod e il Forum per questo forzato fuoritema:Angel:

Condividi
Member
Domenico_Mandosi
Messaggio 25 di 28 (86 Visualizzazioni)

Condividi
Member
Domenico_Mandosi
Messaggio 26 di 28 (78 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

E' scomparso anche qui il biliardo... :Frown::Thumbs:ma rieccolovlcsnap-2012-02-11-03h10m14s46.png

Condividi

E se mettono tutto a pagamento ?
Condividi
Member
Domenico_Mandosi
Messaggio 28 di 28 (27 Visualizzazioni)

Oggi dovrebbero ripristinare i Biliardi :Wink:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.