PlayStation®Home

Rispondi

Tema PS3 Home [progetto]

PROGETTO TEMA HOME

Ecco una mia piccola idea, che spero gradirete: ogni tanto amo fare dei temi per la ps3...ne faccio un pò per tutti i generi e gusti, ma oggi ho pensato a ciò: perché non farne uno dedicato ad Home, usando come sfondi le foto dei Utenti di questo Forum? :smileywink:

Si, mi riferisco proprio alle foto dei vostri avatar, quelle che molti di voi fanno con la fida macchinetta digitale.

Ora, un tema PS3 può contenere un massimo di 16 sfondi: ce ne son a disposizione solo 12, questo perchè gli altri son già occupati da gente che voglio inserire nel tema stesso, nel caso gli stessi non volessero partecipare, si libererenno i rispettivi posti.

Le persone per cui ho riservato un posto sono:

TheQueenC alias Miss2912.

Jacklin alias Violence-Jack

MajinYusuke alias MajinYusukeMakai (ovvero io, mi pare ovvio...:smileywink:)

Foto di gruppo con tutti quelli che vorranno partecipare...:smileywink:

COME PARTECIPO AL TEMA?

Semplicemente, postate dopo di me, chiedendo di essere inseriti nello stesso.
ATTENZIONE: per correttezza verso tutti, non darò la precedenza ad amici o gente in lista amici PSN, ma a chi si prenoterà per primo.

Se vorrete potrete (in modo da accontentare più gente possibile) fare foto insieme a vostri amici (consiglio massimo 5 persone per evitare "affollamenti").

NOTA PER LE FOTO: 

Se siete pratici di programmi di grafica ed affini, potete tranquillamente darmi una mano (facendomi risparmiare prezioso tempo :smileywink:) editando le vostre immagini, che dovranno essere 2, alle seguenti risoluzioni:

640x480 per lo standard SD
1920x1080 per lo standar HD.

Se siete tra le persone che posteranno per prime (ribadisco, "vinceranno" i primi 12 a postare qui) ma non avete una macchinetta per fare le foto, oppure la stessa ha una qualità orrida, posso pensarci io a farvela, se avete visto qualcuno dei miei post con immagini dedicate ad home, avrete un idea sulla qualità delle stesse...:smileywink:

CONCLUDENDO....

Spero l'idea sia di vostro gradimento. Se lo è postate dopo di me, prenotatevi (le foto potete passarmele anche in un secondo momento, delucidazioni a riguardo le posterò in seguito se vedrò che l'idea vi è piaciuta) per il tema.

Per chi non riuscirà a prenotarsi, non si preoccupi, potrei pensare a farne anche un secondo di tema (sempre se vedrò che questa idea vi sarà piaciuta)...:smileywink:

Ps: mi raccomando, mettete i vostri vestiti migliori, dovete fare un figurone! :smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
luigi95
Messaggio 2 di 111 (2.592 Visualizzazioni)

Rif.: Tema PS3 Home [progetto]

PRIMO ad esserci!

le foto te le invio in messaggio personale o qui?

Meglio se me le posti qui, altrimenti se tutti i vincitori mi inviano PM, divento matto a leggerli tutti....

Prenditi pure il tempo che ti occorre per farle - editarle, tanto sei il primo fortunello, attendiamo i restanti 11....:smileywink:

[ Modificato ]
Grandissima idea, Kudos stra-meritato!E grazie per il posto speciale riservato in lista Majin, sei sempre il migliore :smileywink:
Messaggio modificato da TheQueenC su 01-08-2009 01:53 PM

a me piacerebbe molto ma di foto & affini non me ne intendo

Level 3

Level 3
turisimo
Messaggio 6 di 111 (2.548 Visualizzazioni)

io mi prenoto pure!!! XD dmn posto le foto....

Ok io ti do volentieri una mano.. basta che mi dici di cosa hai bisogno..

Però mi raccomando filtra bene i BM :smileyvery-happy:

Lo sciocco tiene l'ordine, il genio domina il caos!!!

Level 3

Level 3
pu-pazzo
Messaggio 8 di 111 (2.534 Visualizzazioni)

prenotazione per me e kudos per te.

Image and video hosting by TinyPic

Ok, vedo che le adesioni son iniziate....:smileyvery-happy:

Rispondo brevemente a 2 persone: 

@Dark: se non sei in grado, nessun problema, come detto all'inizio, la foto posso farvela io. Inviami la richiesta di aggiunta amico PSN, e appena ci troviamo assieme in Home, la facciamo :smileywink:

@Xeno: Mi servirebbero 2 foto del tuo avatar, editate alla risoluzione che ho indicato nel primo post. Conoscendoti non dovresti aver problemi nel farle....:smileywink: ma se ce ne fossero, vale lo stesso discorso fatto per Dark....:smileytongue:

Posso partecipare ankio? majin sono nella stessa situazione di dark
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2