PlayStation®Home

Rispondi

Ti seguo....ma non ci riesco!

Ultimamente (sta succedendo in questo preciso istante) succede qualcosa di insolito in home.

Ad altri miei amici è successo più volte, per me è la prima.

• Seguo un amico (adventure district), ma non lo trovo.
  • Controllo la lista utenti, e non c'è.
  • Controllo se per errore son stato io a seguire un altro utente dal navigatore.
  • Provo quindi (dato che mi risulta in un altro) a seguire l'amico (di nuovo).
  • Home mi risponde "ti trovi già in questo server!"

La cosa è molto fastidiosa, perché non ti permette di ragiungere i tuoi amici, vieni "spawnato" in un altro server.

Spero che la cosa venga fixata al più presto, chi avesse avuto problemi simili, posti!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Ti seguo....ma non ci riesco!

a me succedeva che seguendo un amico mi portasse nel mio appartamento..

Level 5

Level 5
Licht__Nacht
Messaggio 3 di 11 (166 Visualizzazioni)

Il problema in questione mi è capitato ben due volte.
La prima: Volevo raggiungere 4 miei amici al server del Siren Blood (premetto che in quella sera sono caduta in dieci minuti una ventina di volte.)
Una volta seguti i miei amici, mi ritrovo spawnata in un server parallelo completamente vuoto, dei miei amici nessuna traccia. Ho provato più volte a seguirli ma, come nel caso di Marco, mi diceva continuamente che "mi trovavo già in quel posto!"

Cosa accaduta anche oggi con due miei amici, non riuscivo a raggiungerli al Mall Est, ogni qualvolta venivo spawnata in un server parallelo e bla bla bla. Fortuna che loro sono riusciti (dopo qualche tentativo) a seguire me.

Questo è quanto.
Vi prego di risolvere questo fastidiosissimo bug perchè davvero non se ne può più!
Aggiungiamoci i freeze, le riparazioni della cache e i svariatissimi errori per cui si cade ogni venti minuti.. (Ecco sono appena caduta per errore D3505 grrrr!) insomma è da sclero viversi Home serenamente.

Beta Tester
super_panino
Messaggio 4 di 11 (153 Visualizzazioni)

Grazie della segnalazione, aspettiamo di vedere se la manutenzione di stasera risolve il problema.

Aspettiamo, non possiamo far altro dato che home è off. :Lol:
Comunque dubito si risolverà, questa è una "manutenzione minore del psn", non la "correzione di eventuali bug di Home"... :smileyindifferent:
Beta Tester
super_panino
Messaggio 6 di 11 (135 Visualizzazioni)

E fidati :smileywink:

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 7 di 11 (119 Visualizzazioni)

super_panino ha scritto:
E fidati :smileywink:

ultime parole famose se nn va poi te piamo a mozziki.

Image Hosted by ImageShack.us
Beta Tester
super_panino
Messaggio 8 di 11 (91 Visualizzazioni)

Oh piano non ho detto che riparano tutto stanotte eh!! Ho detto che la manutenzione e' per risolvere dei problemi e secondo me stanotte risolvono anche qualcosa riguardante Home :smileywink:

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 9 di 11 (78 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

A me basterebbe che risolvano una votla per tutte l'ormai famoso errore D5021 e i suoi amici che ti buttano fuori all'improvviso... Comunque ultimamente la situazione è migliorata, anche se non risolta del tutto... :smileytongue:

majinyusukemakai ha scritto:

Ultimamente (sta succedendo in questo preciso istante) succede qualcosa di insolito in home.

Ad altri miei amici è successo più volte, per me è la prima.

• Seguo un amico (adventure district), ma non lo trovo.
  • Controllo la lista utenti, e non c'è.
  • Controllo se per errore son stato io a seguire un altro utente dal navigatore.
  • Provo quindi (dato che mi risulta in un altro) a seguire l'amico (di nuovo).
  • Home mi risponde "ti trovi già in questo server!"

La cosa è molto fastidiosa, perché non ti permette di ragiungere i tuoi amici, vieni "spawnato" in un altro server.

Spero che la cosa venga fixata al più presto, chi avesse avuto problemi simili, posti!

marco non hai specificato se hai provato a inviare un messaggio a quell'utente e lui ti risponde che si trova regolarmente in home, perchè se è come credo l'utente non è in home ma nel limbo dell'errore

Image Hosted by ImageShack.us
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2