PlayStation®Home

Rispondi

Trap-O-Magic premi

Salve, per chi ha vinto l'appartamento, il ninja e la scatola.Vi ricordate piu o meno verso che ora avete vinto la ricompensa?

Mi serve per vedere se i premi vengono dati in orari diversi 

Grazie in anticipo :smileyhappy:

Nulla è Reale. TuTTo è Lecito.
Enjoy The Silence.
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
NiGhTmArE_N_iTa
Messaggio 2 di 9 (226 Visualizzazioni)

Rif.: Trap-O-Magic premi

alor se non erro per prendere la ciambella volante ho piazzato trappola verso l'una di mattina, mentre se la piazzi alle 18 ti da macchina da fumo verde, x costume ninja,casa ecc non saprei,anche perché mi scaxxo a piazzare trappole tutti i giorni, a botta di culo va quel gioko,fakkiu to all freakin insane homnian mini games.!

'Il cielo non fa storie,sta sopra la testa di tutti,buoni e cattivi.'

I premi non hanno orari, infatti ho piazzato le trappole nei momenti più disparati e m'è capitato di prendere varie volte gli stessi oggetti.

Level 3

Level 3
digitalboyhd
Messaggio 4 di 9 (188 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

io vado sempre allo stesso orario cioè verso le tre di pomeriggio e ho vinto appartamento , il fumo verde ed il ciambellone, ma sono più i giorni che non da niente proprio neanche ripetuti

Image and video hosting by TinyPic
Beta Tester
CIROMA
Messaggio 5 di 9 (122 Visualizzazioni)

digitalboyhd ha scritto:

io vado sempre allo stesso orario cioè verso le tre di pomeriggio e ho vinto appartamento , il fumo verde ed il ciambellone, ma sono più i giorni che non da niente proprio neanche ripetuti

Che appartamento hai vinto esattamente?

:smileyvery-happy:

Ansada Fone, versione notturna

A me è capitato di non prendere nulla per una settimana di fila, poi improvvisamente ho preso lo stesso premio per qualche giorno di seguito, nel totale (senza la sedia a pagamento) ho vinto la tuta d'oro, la ciambella volante, la macchina del fumo verde (vinta tipo 9 volte!) e l'appartamento ansada fone notturno (dopo 1 mese di gioco consecutivo).

Secondo me non c'entra l'ora in cui si va a mettere la trappola, ma il fatto di essere costanti (giocare tutti i giorni) e l'avere/non avere la sedia portafortuna a pagamento...

Level 3

Level 3
digitalboyhd
Messaggio 8 di 9 (108 Visualizzazioni)

CIROMA ha scritto:

digitalboyhd ha scritto:

Che appartamento hai vinto esattamente?

:smileyvery-happy:

Ansada Fone il più brutto appartamento che esiste su home forse , ma essendo un premio e sempre accettabbile :Thumbs:

Image and video hosting by TinyPic

Va a caso, in 3 giorni ( orario simile, verso le 20 ) ho vinto 2 ciambelle ed una scatola :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3
4 clamark 4
4 digitalboyhd 4