PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: Trova il sosia!

a50025 ha scritto:

Licht__Nacht ha scritto:

E' meraviglioso davvero, i miei complimenti!

(E' scandaloso che in Home non possiamo usufruire di una qualunque maglia dell'Italia, quando Home è pieno di maglie con la bandiera della Germania, dell'Irlanda ed altre che non stò neanche ad elencarvi.) 

Ale l'hai già detto 3 o 4 volte... Le maglie che ci sono dei Mondiali 2010, non degli Europei 2012 (quindi a mio avviso sarebbe una cosa da non comprare). Comunque sia c'è il cappello cilindro dell'Italia, se ti interessa :smileyhappy:

non ci sono più alessandro, altrimenti ne avrebbero vendute sti somari! e il numero di kudos che ho ottenuto, mai raggiunto, ne è la dimostrazione, il merito è soprattutto di super mario non il mio, comunque ecco un altro scatto in quella posa che è già storia

Image Hosted by ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 42 di 54 (384 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Cioè stai dicendo che questo è il tuo nuovo look?????
Muhahaha

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 43 di 54 (378 Visualizzazioni)

judo-boy-italia ha scritto:

a50025 ha scritto:

Licht__Nacht ha scritto:

E' meraviglioso davvero, i miei complimenti!

(E' scandaloso che in Home non possiamo usufruire di una qualunque maglia dell'Italia, quando Home è pieno di maglie con la bandiera della Germania, dell'Irlanda ed altre che non stò neanche ad elencarvi.) 

Ale l'hai già detto 3 o 4 volte... Le maglie che ci sono dei Mondiali 2010, non degli Europei 2012 (quindi a mio avviso sarebbe una cosa da non comprare). Comunque sia c'è il cappello cilindro dell'Italia, se ti interessa :smileyhappy:

non ci sono più alessandro, altrimenti ne avrebbero vendute sti somari! e il numero di kudos che ho ottenuto, mai raggiunto, ne è la dimostrazione, il merito è soprattutto di super mario non il mio, comunque ecco un altro scatto in quella posa che è già storia

il cappello cilindrico dell italia c'è ancora ed è anche scontato.

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 44 di 54 (372 Visualizzazioni)

Visto che siamo in tema.... FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA COME NEL 2006! :smileyvery-happy:

a50025 ha scritto:

Visto che siamo in tema.... FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA COME NEL 2006! :smileyvery-happy:

:xCry:

Image and video hosting by TinyPic

Ninho trasparente

Image and video hosting by TinyPic

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 46 di 54 (330 Visualizzazioni)

ninho80sr ha scritto:

a50025 ha scritto:

Già :smileysad:

[ Modificato ]

a50025 ha scritto:

ninho80sr ha scritto:

a50025 ha scritto:

Già :smileysad:

Va beh dai ragazzi, è comunque medaglia d'argento e consideriamo che siamo arrivati in finale "scocciolati" invece di 11 giocatori ne avevamo 8 che riuscivano a correre, quindi direi sconfitti con grande onore. A parte questo ringrazio a50025 per aver aperto questo thread, mi hai datto modo di portare la grinta di balotellie e un po' di quel sogno azzurro anche su home :Wink:

@Licht__Nacht    ciao !  ho visto i tuoi sosia postati,complimenti,sono molto belli.....

non credevo si potessero personalizzare in questo modo le creazioni su' HOME.....quando lo frequentavo io era molto limitato......ero riuscito a malapena a sbloccare parecchie personalizzazioni dei personaggi di street fighter che' ricevevo ottenendo i trofei dal gioco,e poi accedendo su HOME li avevo gratis,come la maglietta di AKUMA con tanto di scritta sulle spalle....

comunque bravo....mi piace molto Michael Jackson e maurizio costanzo.....

bravo. :smileywink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 5

Level 5
Licht__Nacht
Messaggio 49 di 54 (223 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

@Licht__Nacht    ciao !  ho visto i tuoi sosia postati,complimenti,sono molto belli.....

non credevo si potessero personalizzare in questo modo le creazioni su' HOME.....quando lo frequentavo io era molto limitato......ero riuscito a malapena a sbloccare parecchie personalizzazioni dei personaggi di street fighter che' ricevevo ottenendo i trofei dal gioco,e poi accedendo su HOME li avevo gratis,come la maglietta di AKUMA con tanto di scritta sulle spalle....

comunque bravo....mi piace molto Michael Jackson e maurizio costanzo.....

bravo. :smileywink:

Ciao! Ti ringrazio, in realtà Micheal Jackson è la fotografia di un passante all'Adventure che vestiva quei panni, visto che l'ho considerato davvero ben fatto gli ho chiesto di fare qualche fotografia, nel mio inglese scorretto in quanto era straniero. Maurizio Costanzo invece è di un mio amico; diciamo che hanno collaborato in parecchi per creare questa sorta di album, non sono tutti delle mie creazioni.

PS: Sono una ragazza! (Brava, non bravo u.u) 

ahh, sei una ragazza ?  allora ti faccio la corte,senza nemmeno saperlo percepisco che' sei una bellissima bionda.....adoro le bionde....

P.S. non farti la tinta adesso :Lol:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2