Rispondi

Un grazie di cuore [Creatori di Soluzioni]

Ciao a tutti voi della Community Italiana,

oggi non apro una discussione di problemi, critiche o richieste varie ma bensì una discussione di ringraziamento e di merito a tutte quelle persone che, nel Forum (ma specialmente in questa sezione particolare) CREANO GUIDE.

Ci sono alcuni utenti (diversi per la verità) che investono parte del loro tempo ( e del loro sapere ) e lo mettono a disposizione di tutti noi, di tutti quelli che utilizzano sempre Home, e di tutti coloro che, come la sottoscritta lo usano poco e lo conoscono ancora meno.

Vorrei ringraziarli tutti, id per id, ma preferisco che leggano queste mie parole che sono sentite e di cuore.

Stanotte mi sono ritrovata in Home a collezionare le lampadine di XI e a impazzire per le soluzioni, per i labirinti, per i premi, e le vostre guide mi hanno salvata dal caos e mi hanno fatto risparmiare tempo prezioso, che ho potuto dedicare ad altro.

Grazie ai creatori delle guide e delle soluzioni, perchè  in maniera aperta, gratuita e disponibile si prestano ad agevolare la vita (virtuale) di  tutte le persone di questa Community e del web.

Grazie mille ragazzi, siete i migliori :smileywink:

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Un grazie di cuore [Creatori di Soluzioni]

07.36?????????????!!!!!! Ma miiiiiisssss!!! Dormi un pochino la mattinaaaaa!!! ehehehehehe!! Io mi associo di cuore ai ringraziamenti con una bella kuddata perchè io sono uno di quelli che in home purtroppo entra poco e molti giochi li fà in ritardo...come capire come vincere la scimmio-tutta nello slittino...(l'unica cosa che sono riuscito a vincere in quella trappola di neve)..... e tantissimi altri giochi che se non fosse per molti di voi con video e parole forse avrei lanciato il joypad dalla finestra (maledetta sony...finche era con il filo almeno mi ritornava indietro...).... Grazie di cuore anche da parte mia.... Ottima idea come sempre Misssss!!!! :smileywink:
La pagine del Diario di HomeAllise TwitterNuove uscite del Diario!
Condividi

TheQueenC ha scritto:

Ciao a tutti voi della Community Italiana,

oggi non apro una discussione di problemi, critiche o richieste varie ma bensì una discussione di ringraziamento e di merito a tutte quelle persone che, nel Forum (ma specialmente in questa sezione particolare) CREANO GUIDE.

Ci sono alcuni utenti (diversi per la verità) che investono parte del loro tempo ( e del loro sapere ) e lo mettono a disposizione di tutti noi, di tutti quelli che utilizzano sempre Home, e di tutti coloro che, come la sottoscritta lo usano poco e lo conoscono ancora meno.

Vorrei ringraziarli tutti, id per id, ma preferisco che leggano queste mie parole che sono sentite e di cuore.

Stanotte mi sono ritrovata in Home a collezionare le lampadine di XI e a impazzire per le soluzioni, per i labirinti, per i premi, e le vostre guide mi hanno salvata dal caos e mi hanno fatto risparmiare tempo prezioso, che ho potuto dedicare ad altro.

Grazie ai creatori delle guide e delle soluzioni, perchè  in maniera aperta, gratuita e disponibile si prestano ad agevolare la vita (virtuale) di  tutte le persone di questa Community e del web.

Grazie mille ragazzi, siete i migliori :smileywink:

Non posso fare altro... Quoto e KUDOS... :smileywink:

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi

mi unisco ai ringraziamenti , anche se come detto piu volte , in home nn utilizzo nessun gioco a parte il bw e rarissimamente provo a farne uno , credo sia cmq giusto ringraziarli anche da parte mia x il tempo che spendono a favore degli altri , grazie !    

Condividi
Member
merkuzio
Messaggio 5 di 22 (804 Visualizzazioni)

Quoto in toto Queen.....un grazie sentito alla gentilezza di tutti quegli utenti così pazienti e dediti al "bene della comunità"...

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio
Condividi

Mi sento presa in causa hihi

Comunque grazie anche da parte mia! =D

Visita Allise!
Condividi

Bellissime parole TheQueen...

Hai espresso un pensiero che credo sia condiviso da molti di noi utenti. Non posso far altro che darti un Kudos :smileyhappy:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Condividi

Anch'io mi sento chiamato in causa...:smileytongue:

Beh, grazie a tutti ovviamente, siamo in tanti che facciamo guide qui....

E lo facciamo col solo intento di condividere una passione in comune: Home. :smileywink:

Pensate che le nostre guide (le mie, quelle di Fez, Luca ecc) son così buone che vengono anche copi incollate in  altri siti....^_^"

il mio canale su YouTube: MajinYusukeMakai
Condividi
Member
Rafael-57
Messaggio 9 di 22 (759 Visualizzazioni)

Per le lampade Xi mi sento preso in causa persino io image Creare soluzioni, credo di poter parlare a nome di tutti è molto soddisfaciente, quotone e kuddone per te TheQueenC :smileyhappy:

Rafael-57 Trophy Card
Condividi
Beta Tester
CIROMA
Messaggio 10 di 22 (705 Visualizzazioni)

Mi sento anche io chiamato in causa e non posso che ringraziare.
Ho sempre dedicato molto (dai tempi di Xi) per aiutare gli Utenti in difficoltà ma è sempre un piacere!
:smileyvery-happy:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.