in data 05-01-2011 07:36 AM
Ciao a tutti voi della Community Italiana,
oggi non apro una discussione di problemi, critiche o richieste varie ma bensì una discussione di ringraziamento e di merito a tutte quelle persone che, nel Forum (ma specialmente in questa sezione particolare) CREANO GUIDE.
Ci sono alcuni utenti (diversi per la verità) che investono parte del loro tempo ( e del loro sapere ) e lo mettono a disposizione di tutti noi, di tutti quelli che utilizzano sempre Home, e di tutti coloro che, come la sottoscritta lo usano poco e lo conoscono ancora meno.
Vorrei ringraziarli tutti, id per id, ma preferisco che leggano queste mie parole che sono sentite e di cuore.
Stanotte mi sono ritrovata in Home a collezionare le lampadine di XI e a impazzire per le soluzioni, per i labirinti, per i premi, e le vostre guide mi hanno salvata dal caos e mi hanno fatto risparmiare tempo prezioso, che ho potuto dedicare ad altro.
Grazie ai creatori delle guide e delle soluzioni, perchè in maniera aperta, gratuita e disponibile si prestano ad agevolare la vita (virtuale) di tutte le persone di questa Community e del web.
Grazie mille ragazzi, siete i migliori ![]()
in data 05-01-2011 08:05 AM
in data 05-01-2011 08:43 AM
TheQueenC ha scritto:Ciao a tutti voi della Community Italiana,
oggi non apro una discussione di problemi, critiche o richieste varie ma bensì una discussione di ringraziamento e di merito a tutte quelle persone che, nel Forum (ma specialmente in questa sezione particolare) CREANO GUIDE.
Ci sono alcuni utenti (diversi per la verità) che investono parte del loro tempo ( e del loro sapere ) e lo mettono a disposizione di tutti noi, di tutti quelli che utilizzano sempre Home, e di tutti coloro che, come la sottoscritta lo usano poco e lo conoscono ancora meno.
Vorrei ringraziarli tutti, id per id, ma preferisco che leggano queste mie parole che sono sentite e di cuore.
Stanotte mi sono ritrovata in Home a collezionare le lampadine di XI e a impazzire per le soluzioni, per i labirinti, per i premi, e le vostre guide mi hanno salvata dal caos e mi hanno fatto risparmiare tempo prezioso, che ho potuto dedicare ad altro.
Grazie ai creatori delle guide e delle soluzioni, perchè in maniera aperta, gratuita e disponibile si prestano ad agevolare la vita (virtuale) di tutte le persone di questa Community e del web.
Grazie mille ragazzi, siete i migliori
Non posso fare altro... Quoto e KUDOS... ![]()
in data 05-01-2011 08:54 AM
mi unisco ai ringraziamenti , anche se come detto piu volte , in home nn utilizzo nessun gioco a parte il bw e rarissimamente provo a farne uno , credo sia cmq giusto ringraziarli anche da parte mia x il tempo che spendono a favore degli altri , grazie !
in data 05-01-2011 09:26 AM
in data 05-01-2011 09:46 AM
in data 05-01-2011 10:17 AM
Bellissime parole TheQueen...
Hai espresso un pensiero che credo sia condiviso da molti di noi utenti. Non posso far altro che darti un Kudos ![]()
in data 05-01-2011 11:23 AM
Anch'io mi sento chiamato in causa...![]()
Beh, grazie a tutti ovviamente, siamo in tanti che facciamo guide qui....
E lo facciamo col solo intento di condividere una passione in comune: Home. ![]()
Pensate che le nostre guide (le mie, quelle di Fez, Luca ecc) son così buone che vengono anche copi incollate in altri siti....^_^"
in data 05-01-2011 01:08 PM
in data 06-01-2011 04:37 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]