Rispondi

Un picchiaduro "a turni" con gli avatar su PlayStation Home

A partire da domani, gli utenti PSN troveranno su PlayStation Home una nuova area, ovvero la "Total Game Integration" pensata per Street Fighter X Tekken. Visitandola sarà possibile prenotare il gioco e ricevere DLC esclusivi.

Dalla prossima settimana, inoltre, l'area dedicata a Street Fighter X Tekken verrà arricchita con un minigame che ci permetterà di far combattere gli avatar in una sorta di picchiaduro a turni, dotato di sfide che, una volta completate, ci consentiranno di sbloccare costumi speciali basati su Ryu e Kazuya per il nostro avatar.

P.S.= Aggiornamento in ritardo come sempre -.-"

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
judo-boy-italia
Messaggio 2 di 14 (264 Visualizzazioni)

Rif.: Un picchiaduro "a turni" con gli avatar su PlayStation Home

[ Modificato ]

direi un ottima alternativa allo "scannatoio home" ossia il forum :Lol:

almeno le tensioni si sfogheranno in maniera sanamente ludica e spero senza glitch! qualcuno aveva chiesto qualcosa di simile eccolo accontentato, grazie del thread

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi

Un picchiaduro ad incontri in home! *.*
il mio canale su YouTube: MajinYusukeMakai
Condividi
Beta Tester
CIROMA
Messaggio 4 di 14 (197 Visualizzazioni)

Grazie per la Notiza a50025!

:smileyvery-happy:

Condividi

Wooow questo è un grande aggiornamento! Questa cosa la voglio provare...ma l'avatar può partecipare vestito in qualsiasi modo? Perché se così è allora consiglio a chi di dovere di organizzare un evento "lo scontro più alternativo" eheheheh
La pagine del Diario di HomeAllise TwitterNuove uscite del Diario!
Condividi

ma quest area non ce almeno io non ne vedo nemmeno l ombra mi dite dové grazie
Condividi

ilgrandekamina ha scritto:
ma quest area non ce almeno io non ne vedo nemmeno l ombra mi dite dové grazie

Si infatti non c'è... Boh io ho riportato qui l'articolo di multiplayer.it, prenditela con loro :smileyvery-happy:

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi

infatti...anche perchè nell'aggiornamento di cui si parla qui non dice nulla di questa cosa:
http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Home/Aggiornamento-Home-15-Febbraio/td-p/15082541

strano che se si va su blog del psn italia non ci sia ancora pubblicato il nuovo aggiornamento di oggi : http://blog.it.playstation.com/category/playstation-home/
La pagine del Diario di HomeAllise TwitterNuove uscite del Diario!
Condividi
Member
gtafun
Messaggio 9 di 14 (117 Visualizzazioni)

aa ok allora non sono l'unico che non l'ha trovata, perche' poco fa sono andato nel play home a vedere le novita' e proprio questo spazio non riuscivo a trovarlo, boh

Condividi

Finalmente posso picchiare qualche utente, che è già un pò di tempo che lo vorrei fare "virtualmente heee" :Wink: .

Una cosa simile la chiesi annoni fà, quando si incontrava i disturbatori, mentre si era nella vecchia piazza in gruppo e, capitava qualche simpaticone, a ballare in mezzo al gruppo, ecco in quegli anni avevo chiesto l'opzione, picchia il disturbatore!!!

ATTIVATE FOLDING@HOME
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.