Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 127

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
28 gen 2012
Da marcomorana91

marcomorana91

95%
08 Rank
Progresso
Soluzione accettata

Utente giapponese in Home Eu

38 Risposte 377 Visualizzazioni Creato 28-01-2012
28 gen 2012
Da marcomorana91

Ho creato questo thread perché in questo momento c'è un utente giapponese con ID giapponese e nazionalità giapponese nel server Eu di Home, ho guardato il suo profilo per essere sicuro e anche se ho provato a segnalarlo/a, non me lo fa fare, dirò tutto a un mod se me lo chiede. Si trova adesso nell' Evento Vacanze invernali..

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Soluzioni accettate

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

gangyllo

95%
07 Rank
Progresso
gangyllo
Soluzione Accettata
non ne ho la più pallida idea, da quel che so, un utente di altre regioni non può proprio raggiungere territori pubblici eu, solo spazi privati, dovresti chiedere in privato a un mod ;)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rif.: Utente giapponese in Home Eu

Tutte le risposte

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

gangyllo

95%
07 Rank
Progresso
gangyllo
Soluzione Accettata
Marco è una cosa normale anche se non sarebbe regolare, come ci sono utenti eu che si creano account usa o japan, la stessa cosa fanno utenti di altre parti, poi non so se per qualche oscuro motivo è successo come l'area ac rally

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

marcomorana91

95%
08 Rank
Progresso
marcomorana91
Soluzione Accettata

gangyllo ha scritto:
Marco è una cosa normale anche se non sarebbe regolare, come ci sono utenti eu che si creano account usa o japan, la stessa cosa fanno utenti di altre parti, poi non so se per qualche oscuro motivo è successo come l'area ac rally

Un utente giapponese, anche se creato da uno europeo, non può mettere piede su zone pubbliche di un altro server, comunque adesso ho trovato l'ID, che tipo di segnalazione metto? Grazie in anticipo.

Edit: Segnalato da poco..

0 Kudos

[ Modificato ]
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

gangyllo

95%
07 Rank
Progresso
gangyllo
Soluzione Accettata
non ne ho la più pallida idea, da quel che so, un utente di altre regioni non può proprio raggiungere territori pubblici eu, solo spazi privati, dovresti chiedere in privato a un mod ;)

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Capricornus76
Soluzione Accettata

Marco potrebbe anche, per quanto casistica residuale, esser un giapponese che risieda in Italia...niente vieta ad uno straniero residente in Italia di poter creare un account EU...in quel caso, giustamente, la segnalazione ti si ritorcerebbe contro .

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

marcomorana91

95%
08 Rank
Progresso
marcomorana91
Soluzione Accettata

Capricornus76 ha scritto:

Marco potrebbe anche, per quanto casistica residuale, esser un giapponese che risieda in Italia...niente vieta ad uno straniero residente in Italia di poter creare un account EU...in quel caso, giustamente, la segnalazione ti si ritorcerebbe contro .

No perché l'ho fatto in buona fede e non segnalo mai, comunque aveva l'ID giapponese e la lingua giapponese impostata, non credi che qualcuno possa venire ingannato da ciò? Se è davvero un residente europeo doveva mettere almeno come seconda lingua l'italiano, così uno non sbaglia, ciao ;)

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Capricornus76
Soluzione Accettata

marcomorana91 ha scritto:

No perché l'ho fatto in buona fede e non segnalo mai, comunque aveva l'ID giapponese e la lingua giapponese impostata, non credi che qualcuno possa venire ingannato da ciò? Se è davvero un residente europeo doveva mettere almeno come seconda lingua l'italiano, così uno non sbaglia, ciao ;)

No, non è obbligato a farlo...cmq in generale prima di segnalare ci si dovrebbe accertare dell'effettiva violazione o quanto meno ponderare bene la situazione, buona fede o meno ^_^

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

marcomorana91

95%
08 Rank
Progresso
marcomorana91
Soluzione Accettata

Capricornus76 ha scritto:

No, non è obbligato a farlo...cmq in generale prima di segnalare ci si dovrebbe accertare dell'effettiva violazione o quanto meno ponderare bene la situazione, buona fede o meno ^_^

Lo so che non è obbligato/a, ma se davvero vive in Europa, doveva mettere almeno la seconda lingua per evitare fraintendimenti, tutto qui ;)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

weywlf

90%
05 Rank
Progresso
weywlf
Soluzione Accettata

Vivi e lascia vivere.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

marcomorana91

95%
08 Rank
Progresso
marcomorana91
Soluzione Accettata

weywlf ha scritto:

Vivi e lascia vivere.

Sisi, io ne ho viste tante su Home e credimi, ho segnalato solo 2 volte :D.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

Ma almeno quell'utente, visto che l'hai ripetutamente segnalato, aveva commesso qualcosa di davvero grave oppure fastidioso?

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

marcomorana91

95%
08 Rank
Progresso
marcomorana91
Soluzione Accettata

TheQueenC ha scritto:

Ma almeno quell'utente, visto che l'hai ripetutamente segnalato, aveva commesso qualcosa di davvero grave oppure fastidioso?

Mi sono spiegato male, da quando sono su Home ho segnalato in tutto 2 volte, oggi una volta ;)

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

TheQueenC ha scritto:

Mi sono spiegato male, da quando sono su Home ho segnalato in tutto 2 volte, oggi una volta ;)

Posso dirlo? Parlare con te è un piacere, sei L'UNICA persona che io conosca che dice: "Mi sono spiegato male" anzichè "Non hai capito niente" e quindi, per me, sei una spanna sopra agli altri.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

marcomorana91

95%
08 Rank
Progresso
marcomorana91
Soluzione Accettata

TheQueenC ha scritto:

TheQueenC ha scritto:

Posso dirlo? Parlare con te è un piacere, sei L'UNICA persona che io conosca che dice: "Mi sono spiegato male" anzichè "Non hai capito niente" e quindi, per me, sei una spanna sopra agli altri.

Grazie :), a volte si possono fraintendere le frasi e mi sono corretto, perché dal modo in cui ho scritto quel post precedente, può essere mal interpretato, hai fatto bene a intervenire così mi sono spiegato meglio ;), comunque credo, anzi sono sicuro che ci sono molti utenti migliori di me, a volte ho un carattere, per così dire, particolare :D.

Anche tu sei una brava persona e rispetti gli altri che ti rispettano :Thumbs:

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
TheQueenC
Soluzione Accettata

Hai fatto la mia giornata, ogni tanto mi serve trovare qualcuno come te con cui chiacchierare nel Forum, sono contenta, e comunque (povero quel Jappo!) :Lol:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
06
/16

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
ste77
Soluzione Accettata

ma almeno quel jappo era in possesso del permesso di soggiorno? O almeno di quello della cucina :|

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

marcomorana91

95%
08 Rank
Progresso
marcomorana91
Soluzione Accettata

ste77 ha scritto:

ma almeno quel jappo era in possesso del permesso di soggiorno? O almeno di quello della cucina :|

Nu, aveva il passaporto per un soggiorno nel castello dei fantasmi di mia conoscenza xD e, ok, non so che scrivo :D

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
97%
10 Rank
Progresso
Phoenix82
Soluzione Accettata

Marco scusami, ma se quell'utente non faceva nulla di male non capisco perchè ci tenevi così tanto a segnalarlo. Come ha detto Capri potrebbe anche essere un Giapponese che è residente in Europa. Per scrivere in caratteri giapponesi basta avere una tastiera giapponese.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

marcomorana91

95%
08 Rank
Progresso
marcomorana91
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

Marco scusami, ma se quell'utente non faceva nulla di male non capisco perchè ci tenevi così tanto a segnalarlo. Come ha detto Capri potrebbe anche essere un Giapponese che è residente in Europa. Per scrivere in caratteri giapponesi basta avere una tastiera giapponese.

Ho spiegato tutto indietro, se leggerai avrai le risposte :P e ho segnalato in tutto 2 volte da quando vengo su Home ;)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
97%
10 Rank
Progresso
Phoenix82
Soluzione Accettata

Ah ok! :smileytongue: Scusa è che per noi otaku quando vediamo un giapponese è sempre una gioia! :smileyvery-happy: Magari l'avessi incontrato io! :smileylol:

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

marcomorana91

95%
08 Rank
Progresso
marcomorana91
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

Ah ok! :smileytongue: Scusa è che per noi otaku quando vediamo un giapponese è sempre una gioia! :smileyvery-happy: Magari l'avessi incontrato io! :smileylol:

:D l'ho segnalato/a perché era senza passaporto :P

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella