Rispondi
Member
merkuzio
Messaggio 1 di 18 (531 Visualizzazioni)

Villan's Lair

Curiosando qua e là per il web, mi sono imbattuto in una pagina PIENA ZEPPA di splendidi regali che HOME EU regala giocando a svariati mini giochini del Villan's Lair...qualcuno sa cos'è quest'area  e dove si trova? Grazie!

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
anto96ct
Messaggio 2 di 18 (526 Visualizzazioni)

Rif.: Villan's Lair

Bhooooooooooooo!!! Mai sentita...sicuro non sia una presa in giro? :smileywink:

Condividi
Member
anto96ct
Messaggio 3 di 18 (528 Visualizzazioni)

Ecco con una rapida ricerca ho trovato questo spazio personale in esclusiva su home USA dal blog USA il video dello spazio :smileywink: http://blog.us.playstation.com/2010/02/this-week-in-playstation-home-villains-lair-personal-space-su...

Condividi
Member
merkuzio
Messaggio 4 di 18 (525 Visualizzazioni)

....quindi...tanto per cambiare.....E' RISERVATO SOLO AGLI AMERICANI?!?!?!?!!??!

Condividi
Member
anto96ct
Messaggio 5 di 18 (522 Visualizzazioni)

tanto per cambiare si :smileysad:

Condividi
Member
MOZ_ITALY
Messaggio 6 di 18 (509 Visualizzazioni)

vi sbagliate, basta che un amico americano o candaese vi invita da lui, e giocando al gioco vincere i vari premi... come la freccia del pub di londra o la maglia dance di musicality, non bisogna avere la casa per vincere i premi, basta giocare al rispettivo gioco. vi confermo che potete essere invitati in quella casa anche se di un altro home (n_n)
Condividi
Member
merkuzio
Messaggio 7 di 18 (500 Visualizzazioni)

dici sul serio???e...come faccio ad incontrare utenti americani in home europeo??

Condividi

Anche se nn si dovrebbe magari qualcuno dei tuoi contatti ha un account usa e conosce qualcuno che ha quel posto...
Condividi
Member
MOZ_ITALY
Messaggio 9 di 18 (467 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

io ho in lista amici persone da ogni parte del mondo: canada, america, giappone, australia, nuova zelanda (e 10 italiani circa) non c'e' niente di male o di illegale, essendo villain lair uno spazio privato e dato che e' possibile invitare amici da altre regioni nelle case e nei club si possono avere quelle cose anche qui in europa, io ne ho alcune non tutte ^_^ PS i gisapponesi li ho incontrati giocando ad armored core, un mio amico canadese che praticamente compra ogni cosa di home l'ho incontrato quando ho cercato il club del mio gioco preferito (xenogears rpg squaresoft ps1) lui e' il  capo club...comunque il modo migliore e' incontrare amici dai giochi in disco, almeno incontri gente da tutte le parti del mondo (n_n)

Condividi

uff....in pratica però che non ha amici americani si attacca al cefalo....vabbè...

La pagine del Diario di HomeAllise TwitterNuove uscite del Diario!
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.