PlayStation®Home

Rispondi

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 21 di 63 (217 Visualizzazioni)

Rif.: Volevo salutare un amico....

lofe ha scritto:

luluda ha scritto:
Oh bella!!! Cosa mi sono perso!!!!
Beh in Home tutto è possibiwle Lofe. Magari il tuo amico è un'appartamento.

Hai cuccato almeno qualche straniera?

No caro lu , il "mio"carissimo amico si dà il caso che sia anche " tuo "carissimo amico........forse(senza forse) anche il + per te

Per quanto concerne le "cuccate"io solo...... "uso famiglia "..... ed anche quello a ......malapena...

@ Enjry- la mia era semplice curiosità,e se a te come ad altri non va bene non so cosa fare ma io sono curioso e voglio,se possibile, delle risposte plausibili alle mie domande e non solo interventi atti a censurare l miei personali dubbi o curiosità.

Allora: quell'area ci è arrivata con un glitch o con un hack... Tutte le aree che vedrai non EU saranno fatte arrivare in quel modo. Contento?

Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 22 di 63 (213 Visualizzazioni)

super_panino ha scritto:
Quindi mi stai dicendo che preferisci avere una zona incompleta e "segreta" piuttosto che completa e funzionante? Se volete che Home sia un posto migliore queste cose vanno segnalate, non tenute nascoste.

Molte volte le aree non ci arrivano nemmeno. Meglio farcele arrivare così che niente, non credi? :smileywink:

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 23 di 63 (214 Visualizzazioni)

Phoenix82 ha scritto:

Anche io ritengo giusto segnalare ai mod quando ci capita di vedere una zona che non fa parte di Home Europa. Io devo sapere se andare in quella zona è regolare oppure no. Di sicuro non vado a rischiare un ban per prendere un premio. In questi casi la cosa migliore è richiedere sul forum che lo spazio in questione venga aggiunto anche in Europa e non cercare di tenerlo segreto per pochi utenti. Anche perchè è inutile vincere un costume se poi non lo si può indossare perchè si rischia il ban...

Tranquillo non ti bannano, puoi andarci tranquillamente.

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 24 di 63 (204 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ehm scusami a50025, ma credo che se si possa andare o meno lo deve dire un mod e non tu... oh39.gif

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 25 di 63 (196 Visualizzazioni)

Phoenix82 ha scritto:

Ehm scusami a50025, ma credo che questo lo debba dire un mod e non tu... oh39.gif

Si si certo, ma in 4 anni che sono su Home sono andato anche nelle aree non consentite moltissime volte, eppure non mi hanno mai bannato.

[ Modificato ]

allora oggi tutti nell area japponeseeeee :Party: mi faccio portare da enjiry io :Lol:

Beta Tester
super_panino
Messaggio 27 di 63 (181 Visualizzazioni)

a50025 ha scritto:

super_panino ha scritto:
Quindi mi stai dicendo che preferisci avere una zona incompleta e "segreta" piuttosto che completa e funzionante? Se volete che Home sia un posto migliore queste cose vanno segnalate, non tenute nascoste.

Molte volte le aree non ci arrivano nemmeno. Meglio farcele arrivare così che niente, non credi? :smileywink:

E se invece ti dicessi che questa cosa potrebbe mettere in difficoltà gli sviluppatori? A causa di tutta la gente che va ora, quando sarà completo ci andrà meno gente. Quindi meno acquisti di oggetti. Quindi meno guadagni per quel piccolo sviluppatore che ha fatto la zona. Quindi no, non è meglio!

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 28 di 63 (174 Visualizzazioni)

super_panino ha scritto:

a50025 ha scritto:

super_panino ha scritto:

E se invece ti dicessi che questa cosa potrebbe mettere in difficoltà gli sviluppatori? A causa di tutta la gente che va ora, quando sarà completo ci andrà meno gente. Quindi meno acquisti di oggetti. Quindi meno guadagni per quel piccolo sviluppatore che ha fatto la zona. Quindi no, non è meglio!

Beh allora dì agli sviluppatori di farci arrivare tutte le aree NA grazie. :smileyhappy:

Bhè,

Ammetto che una partitella me la sono fatta anch'io al minigioco heheheheh :smileyhappy: Comunque se non si dovesse ..........non mi costa nulla non andarci......non credo ci mancano spazi per giocare :smileywink:

Doosan

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 30 di 63 (125 Visualizzazioni)

cmq la mia è che lofe ha aperto inutilmente questo topic perchè uno nn ha avuto la risposta che cercava e due ha fatto lo stesso errore di ki tempo fa fece la stessa cosa cn l rc rally prima ke uscisse da noi. certe volte fare silenzio rende di piu. 

Image Hosted by ImageShack.us
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3
4 clamark 4