Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 168

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

27 apr 2012
Da lofe

lofe

98%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Volevo salutare un amico....

62 Risposte 366 Visualizzazioni Creato 27-04-2012

....e mi sono trovato in questo posto.....

peakvox NINJA 2012_4_26 20_22_20.jpg

Tutto strano, scritte in giapponese , lo store che non funzionava , il gioco nemmeno...

insomma , mi son trovato con l' amico , però in un contesto che sinceramente mi ha disorientato , ed il tutto a mia insaputa o quantomeno non cercato volontariamente.

ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
07
/16

lofe

98%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lofe
Soluzione Accettata

Grazie Fez per il tuo gentile richiamo,ma la mia curiosità voleva essere solo appagata e null'altro.

Se poi ciò non è gradito poco  importa voglio solo essere libero di esprimere i miei pensieri e auspico che chi legge si limiti oltremodo ad esprimere i suoi senza censurare o peggio" invitare al silenzio"quelli che la pensano diversamente.

Per quanto concerne l' amore verso il comportamento dello scrivente , non l'ho mai preteso , ma un rapporto di civile convivenza nel rispetto delle altrui libertà , quello sì.

Grazie Fez per il modo garbato , sincero e sopratutto civile con cui hai esposto il tuo pensiero nei miei confronti.

0 Kudos

Rif.: Volevo salutare un amico....

[ Modificato ]
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

llfezll ha scritto:
@lofe: mi intrometto per dire due cose in croce:
online non conta l'età, conta solo l'intelligenza, quindi dire "tu non puoi dirmi questo perché io sono più anziano di te" non è proprio accettabile online.
sinceramente credo che questa discussione avresti potuto evitarla, sapevi già la risposta e se non la sapevi potevi chiedere a me, marco o chiunque altro, invece che tirare in ballo i moderatori che sono così costretti a segnalare la cosa ai dev.

poi fai come vuoi, ma non ti chiedere se molta gente non ama il tuo comportamento.

Ciao.

Scusami IlfezIl se mi intrometto ma,

Una persona può nascere con una certa predisposizione ma l'intelligenza è frutto di lavoro ed esperienza acquisita nel tempo....forse molti giovani sono diplomati e laureati ma a che punto stanno con la scuola della vita???

Credo che l'Utente Lofe abbia tante di quelle credenziali da far arrossire la stragrande maggioranza, me compreso, di questo Forum.

Un'ultima cosa, sempre con rispetto,  se il tuo metro è lo stesso del mio nel valutare o fare una stima credo che l'Utente in questione possa vantarsi di avere davvero molti amici che apprezzano e stimano il suo operato su questo Forum pertanto credo tu abbia usato un'iperbole nel dire che "molti non amano il suo comportamento" ........:)

Mi scuso per l'OT

Doosan :)

Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
llfezll
Soluzione Accettata
@lofe: la prossima volta potresti chiedere a me però? che ne dici?

@bnbn: tu fidati che non hai poi tanti ammiratori, semplicemente consideri solo quelli, prova ad ampliare un po la tua visuale e noterai che molta gente non ti ama più di tanto. stesso discorso vale per me, in italia sono stimata da molti, ma se guardo in tutto il mondo ho più nemici che amici ^.^
0 Kudos

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

llfezll ha scritto:
@lofe: la prossima volta potresti chiedere a me però? che ne dici?

@bnbn: tu fidati che non hai poi tanti ammiratori, semplicemente consideri solo quelli, prova ad ampliare un po la tua visuale e noterai che molta gente non ti ama più di tanto. stesso discorso vale per me, in italia sono stimata da molti, ma se guardo in tutto il mondo ho più nemici che amici ^.^

Scusami IlfezIl se non l'ho capita ma non importa si vive lo stesso ;) 

Doosan :)

06
/16

The-Crow75

93%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
The-Crow75
Soluzione Accettata

lofe ha scritto:

The-Crow75 ha scritto:

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

The-Crow75 ha scritto:

lofe ha scritto:

No caro Corvo,il mio scopo era discutere la novità e ciò è stato fatto.

Che poi all'interno della discussione ci siano persone(??) che utilizzano questa, per mettersi in bella mostra o peggio per offendere ce ne vuole.

Puntualizziamo una cosa certa : chi deve decidere se una cosa si può o meno fare non sono i partecipanti al gioco ma chi , per responsabilità oggettiva , fa l'arbitro , e come tale applica imparzialmente le norme che regolano questa nostra convivenza in Home.

Detto questo tutti i "consiglieri"homiani si astengano di dare consigli o peggio approvazioni od assoluzioni su eventuali comportamenti che potrebbero essere in contrasto con le norme che disciplinano il comportamento in home,ma si limitino ad esporre il LORO punto di vista su un argomento trattato, in maniera civile e non censoria , su pareri da loro non condivisi.

L' omertà non c'è nel mio D.N.A. mi sento un uomo libero e come tale : SENTO,VEDO, PARLO e mi batterò affinché anche tu possa fare lo stesso anche se non condivido quello che dici.

possiamo andare avanti ore o giorni addirittura per me se stavi zitto era meglio per te invece no ognuno il suo parere ma se ogni tanto riusciamo a visitare luoghi in home che forse nn ci saranno mai accessibili perke andarlo a spiattellarlo sul forum cm hai fatto tu. se avevi paura di essere bannato o altro del genere per aver frequentato quel luogo bastava che nel dubbio nn ci andavi. e cmq ci scommetto quello ke ti pare se c era un gioco del poker te lo tenevi per te, cmq sia buona serata. 

Scusami The Crow ma,

Con tutto rispetto.....non credo che il buon Lofe abbia modificato gli eventi o i fatti...e neppure abbia mancato di rispetto a qualcuno....non credo inoltre abbia aggiunto un tassello alle informazioni dei Mod pertanto quest'accanimento credo sia superfluo e poco onesto nei confronti di tutta la Community......impariamo ad apprezzare le persone corrette ed oneste perchè sono in via di estinzione!!

Doosan

nn è nnt di personale ma visto che l ultima volta che avvertirono dell area rc rally e venne blokkata possa succedere anche cn questa. e le persone nn imparano mai dagli errori degli altri. io l ho solo ripreso ke sul fatto ke si risparmiava questo topic evitava anche di essere attaccato o di creare polemike tra gli altri utenti che sn intervenuti. 

............Ma chi sei TU per riprendere il sottoscritto???????????
Ricordati una cosa : tu non eri ancora nato che io giravo il mondo quindi figuriamoci se mi faccio riprendere da uno come te.............................pensavo che ci fosse un limite all' arroganza ma mi devo ricredere.......non si impara mai abbastanza e sopratutto da chi non ha niente da insegnare se non il prorio modo arrogante di esporsi.

ops ti sei per caso arrabbiato? bhe poco male nn si è mai troppo avanti per essere ripresi caro lofe anche tu hai dei limiti e fai degli errori. il saggio ammette i propri errori l ottuso insiste a farli. buona serata. e cmq io so io e gli altri nn sn un ca..o ( albertone sordi mitico) 

Image Hosted by ImageShack.us
07
/16

lofe

98%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lofe
Soluzione Accettata

luluda ha scritto:
Oh bella!!! Cosa mi sono perso!!!!
Beh in Home tutto è possibiwle Lofe. Magari il tuo amico è un'appartamento.

Hai cuccato almeno qualche straniera?

No caro lu , il "mio"carissimo amico si dà il caso che sia anche " tuo "carissimo amico........forse(senza forse) anche il + per te

Per quanto concerne le "cuccate"io solo...... "uso famiglia "..... ed anche quello a ......malapena...

@ Enjry- la mia era semplice curiosità,e se a te come ad altri non va bene non so cosa fare ma io sono curioso e voglio,se possibile, delle risposte plausibili alle mie domande e non solo interventi atti a censurare l miei personali dubbi o curiosità.

0 Kudos

[ Modificato ]
06
/16

a50025

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
a50025
Soluzione Accettata

lofe ha scritto:

luluda ha scritto:
Oh bella!!! Cosa mi sono perso!!!!
Beh in Home tutto è possibiwle Lofe. Magari il tuo amico è un'appartamento.

Hai cuccato almeno qualche straniera?

No caro lu , il "mio"carissimo amico si dà il caso che sia anche " tuo "carissimo amico........forse(senza forse) anche il + per te

Per quanto concerne le "cuccate"io solo...... "uso famiglia "..... ed anche quello a ......malapena...

@ Enjry- la mia era semplice curiosità,e se a te come ad altri non va bene non so cosa fare ma io sono curioso e voglio,se possibile, delle risposte plausibili alle mie domande e non solo interventi atti a censurare l miei personali dubbi o curiosità.

Allora: quell'area ci è arrivata con un glitch o con un hack... Tutte le aree che vedrai non EU saranno fatte arrivare in quel modo. Contento?

05
/16

amedeo83

90%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
amedeo83
Soluzione Accettata

ma si puo litigare x queste cose? io pure sono andato o seguito un amico non e colpa della gente che va li uno vede amici li e va, non e che uno lo fa apposta e sony che deve fare piu' attenzione, gli utenti non anno nessuna colpa cmq io non voglio difendere nessuno ogniuno la pensa come vuole nel rispetto di tutti, ogniuno puo scrivere cio che vuole non e giusto essere attaccati cosi per come la pensate voi il forum e della sony non e propieta privata.

06
/16

a50025

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
a50025
Soluzione Accettata

amedeo83 ha scritto:

ma si puo litigare x queste cose? io pure sono andato o seguito un amico non e colpa della gente che va li uno vede amici li e va, non e che uno lo fa apposta e sony che deve fare piu' attenzione, gli utenti non anno nessuna colpa cmq io non voglio difendere nessuno ogniuno la pensa come vuole nel rispetto di tutti, ogniuno puo scrivere cio che vuole non e giusto essere attaccati cosi per come la pensate voi il forum e della sony non e propieta privata.

La penso come te, però ogni tanto è bene non spiattellarle queste cose sul FORUM UFFICIALE SONY!

Beta Tester
06
/16

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
super_panino
Soluzione Accettata
Infatti non stiamo incolpando nessuno dell'errore che è successo. Lofe non sarà mai bannato per aver riportato una cosa del genere, anzi lo ringraziamo di cuore. Invece, il comportamento che non ha senso è il tuo a50025, che stai accusando persone che hanno fatto la cosa giusta di non aver nascosto una cosa. Ti preghiamo di smetterla e di essere più rispettoso delle persone oneste.

Award Winner
08
/16

majinyusukemakai

• Award Winner
98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
majinyusukemakai
Soluzione Accettata
Piccolo intervento da parte mia:
Oggi ero lì con panino, e abbiamo discusso un po' della situazione.

A mio parere, l'errore è stato della O-Two Inc. (la casa che sviluppa il gioco), che non ha "Lockato" la zona, facendo si che fosse accessibile solo a chi aveva l'invito e/o era un betatester come avvenne per sodium2.

Quindi (accetto smentite dal moderatore di turno nel caso mi sbagliassi) non credo si subirà alcun ban, né per aver visitato la zona, né per aver addosso i premi, come successe per il RC rally.
I Mod stessi tempo addietro dissero che premi presi a questo modo (errori - visite in zone non EU etc) non rientravano tra quelli "illegali".
Ad ogni modo spero che la zona rimanga a disposizione anche per noi, ma se così non fosse, non mi metterei a piagnucolare, in fin dei conti non è riservata a noi ma ai Giapponesi!

We're what we want to be
06
/16

judo-boy-italia

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
judo-boy-italia
Soluzione Accettata

majinyusukemakai ha scritto:
Piccolo intervento da parte mia:
Oggi ero lì con panino, e abbiamo discusso un po' della situazione.

A mio parere, l'errore è stato della O-Two Inc. (la casa che sviluppa il gioco), che non ha "Lockato" la zona, facendo si che fosse accessibile solo a chi aveva l'invito e/o era un betatester come avvenne per sodium2.

Quindi (accetto smentite dal moderatore di turno nel caso mi sbagliassi) non credo si subirà alcun ban, né per aver visitato la zona, né per aver addosso i premi, come successe per il RC rally.
I Mod stessi tempo addietro dissero che premi presi a questo modo (errori - visite in zone non EU etc) non rientravano tra quelli "illegali".
Ad ogni modo spero che la zona rimanga a disposizione anche per noi, ma se così non fosse, non mi metterei a piagnucolare, in fin dei conti non è riservata a noi ma ai Giapponesi!

direi che questo saggio intervento basta a calmare gli animi, buon week-end a tutti

ImagesTime.com - Free Images Hosting
06
/16

a50025

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
a50025
Soluzione Accettata

super_panino ha scritto:
Infatti non stiamo incolpando nessuno dell'errore che è successo. Lofe non sarà mai bannato per aver riportato una cosa del genere, anzi lo ringraziamo di cuore. Invece, il comportamento che non ha senso è il tuo a50025, che stai accusando persone che hanno fatto la cosa giusta di non aver nascosto una cosa. Ti preghiamo di smetterla e di essere più rispettoso delle persone oneste.

Mi banni dal forum per favore? :)

0 Kudos

Beta Tester
09
/16

Phoenix82

• Beta Tester
99%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Ragazzi ma anche se Lofe non segnalava nulla, la cosa non cambiava. Come ha detto Panino i mod hanno in lista molti di voi, quindi era impossibile non notare che eravate in una zona di Home non consentita. Continuare a fare polemica mi sembra inutile. Se volete che quella zona arrivi anche in Europa, richiedetela sul forum che aiuta decisamente di più. :smileyhappy:

06
/16

judo-boy-italia

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
judo-boy-italia
Soluzione Accettata

lofe ha scritto:

....e mi sono trovato in questo posto.....

Tutto strano, scritte in giapponese , lo store che non funzionava , il gioco nemmeno...

insomma , mi son trovato con l' amico , però in un contesto che sinceramente mi ha disorientato , ed il tutto a mia insaputa o quantomeno non cercato volontariamente.

carissimo pieraz ho letto un paio di interventi dopo il tuo e mi bastano lasciamo perdere, grazie della visita, la tua presenza ha datto a quella bellissima e inedita area quel pizzico in più di saggezza orientale poi è arrivato anche marco maji (si potrà dire..???) ed ecco che il lato bello di home ha preso il sopravvento, peccato che sia una versione beta e il gioco a molti, me compreso, non andava

06
/16

judo-boy-italia

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
judo-boy-italia
Soluzione Accettata

ancora andiamo avanti con questa storia?? ancora?? ragazzi la cosa in se stessa è un enorme caz...ta! qualcuno ne ha fatto una cosa personale come se gli avessero svaligiato l'appartamento! non è possibile che ci scaldiamo gli animi così solo perchè pier si è trovato in un area che non aveva mai visto e ha voluto condividere, seppur ingenuamente daccordo, la cosa qui, sembra che abbia parlato per mandare in galera della gente! vedo dei Signori Utenti che tengono viva home con guide eventi concorsi o comunque sempre brillanti, in guerra per una stupida area open beta, è il caso di alimentare antipatie? booohh... io direi di farla proprio finita, e comunque è normale che se un utente trova un qualcosa di inedito e di alternativo ci fa una cappata, anzi se può la esplora a fondo e la spreme, fa parte del DNA del giocatore di playstation e non si può invitarlo a venire qui a dire: heyyy moderatoriii chiudete quello sconcio di area illegaleee, pretendere questo mi sembra troppo anche da parte dei mod

[ Modificato ]
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

judo-boy-italia ha scritto:

ancora andiamo avanti con questa storia?? ancora?? ragazzi la cosa in se stessa è un enorme caz...ta! qualcuno ne ha fatto una cosa personale come se gli avessero svaligiato l'appartamento! non è possibile che ci scaldiamo gli animi così solo perchè pier si è trovato in un area che non aveva mai visto e ha voluto condividere, seppur ingenuamente daccordo, la cosa qui, sembra che abbia parlato per mandare in galera della gente! vedo dei Signori Utenti che tengono viva home con guide eventi concorsi o comunque sempre brillanti, in guerra per una stupida area open beta, è il caso di alimentare antipatie? booohh... io direi di farla proprio finita, e comunque è normale che se un utente trova un qualcosa di inedito e di alternativo ci fa una cappata, anzi se può la esplora a fondo e la spreme, fa parte del DNA del giocatore di playstation e non si può invitarlo a venire qui a dire: heyyy moderatoriii chiudete quello sconcio di area illegaleee, pretendere questo mi sembra troppo anche da parte dei mod

Ho capito cosa intendi anche se alcuni passaggi sono un po complicati e pertanto ti kudo :)...si sono daccordo con quello che dici.....la cosa che nn condivido è l'offesa deliberata nei confronti di altri......specialmente se gli altri sono Utenti del calibro di Lofe.........persona corretta e giudiziosa!!

Doosan

Beta Tester
07
/16

jury1990

• Beta Tester
96%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
jury1990
Soluzione Accettata
Per chi fosse interessato ai premi della zona... si arriva solo al livello 10 e non fa scattare il livello 11 e così via... lo so perchè sarei già al livello 11 ma la barra dei punti esperienza rimane al fondo del livello 10 e richiede 0 punti esperienza per il livello successivo :/
0 Kudos

Award Winner
07
/16

Luca0980

• Award Winner
98%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Luca0980
Soluzione Accettata

io dico solo che lofe ha fatto bene ha segnalare questa cosa, anzi come hanno detto i mod siete tutti invitati a fare queste segnalazioni per migliorare il servizio, se a qualcuno da fastidio che queste cose vengano segnalate  vuol dire che a queste persone non serve avere un servizio più completo e funzionante ma solo avere zone nascoste e incomplete dove vantarsi di essere stati.

05
/16

Nikita8181

90%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nikita8181
Soluzione Accettata

Bravo Luca..... ottimo commento....

Inoltre è veramente banale criticare una persona corretta come Lofe

e poi il Forum è fatto per portare all'attenzione il proprio pensiero ... 

Ammiro la serieta di Lofe e il coraggio ......

un bacio 

da Niky

03
/16

surround64

95%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
surround64
Soluzione Accettata
ma ke cavolata e ke sviolinata luca!!se a te ti invitavano e ti trovavi li come è successo a me andavi pure dal prete a confessarti!!è un mese ke se vado nll appartamento mi da errore 5021 gioco a bigliardo e bowling errore!sono andato in quel posto ho fatto il gioco del ninja tt bene senza errori allora?alla sony sono queste le cose ke devono migliorare perkè le segnalazioni le hanno da qnt leggo!nn togliere un luogo ke nn da fastidio a nessuno
0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella