PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: Volevo salutare un amico....

majinyusukemakai ha scritto:
Piccolo intervento da parte mia:
Oggi ero lì con panino, e abbiamo discusso un po' della situazione.

A mio parere, l'errore è stato della O-Two Inc. (la casa che sviluppa il gioco), che non ha "Lockato" la zona, facendo si che fosse accessibile solo a chi aveva l'invito e/o era un betatester come avvenne per sodium2.

Quindi (accetto smentite dal moderatore di turno nel caso mi sbagliassi) non credo si subirà alcun ban, né per aver visitato la zona, né per aver addosso i premi, come successe per il RC rally.
I Mod stessi tempo addietro dissero che premi presi a questo modo (errori - visite in zone non EU etc) non rientravano tra quelli "illegali".
Ad ogni modo spero che la zona rimanga a disposizione anche per noi, ma se così non fosse, non mi metterei a piagnucolare, in fin dei conti non è riservata a noi ma ai Giapponesi!

direi che questo saggio intervento basta a calmare gli animi, buon week-end a tutti

Image Hosted by ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 42 di 63 (204 Visualizzazioni)

The-Crow75 ha scritto:

lofe ha scritto:

No caro Corvo,il mio scopo era discutere la novità e ciò è stato fatto.

Che poi all'interno della discussione ci siano persone(??) che utilizzano questa, per mettersi in bella mostra o peggio per offendere ce ne vuole.

Puntualizziamo una cosa certa : chi deve decidere se una cosa si può o meno fare non sono i partecipanti al gioco ma chi , per responsabilità oggettiva , fa l'arbitro , e come tale applica imparzialmente le norme che regolano questa nostra convivenza in Home.

Detto questo tutti i "consiglieri"homiani si astengano di dare consigli o peggio approvazioni od assoluzioni su eventuali comportamenti che potrebbero essere in contrasto con le norme che disciplinano il comportamento in home,ma si limitino ad esporre il LORO punto di vista su un argomento trattato, in maniera civile e non censoria , su pareri da loro non condivisi.

L' omertà non c'è nel mio D.N.A. mi sento un uomo libero e come tale : SENTO,VEDO, PARLO e mi batterò affinché anche tu possa fare lo stesso anche se non condivido quello che dici.

peakvox NINJA 2012_4_26 20_22_20.jpg

possiamo andare avanti ore o giorni addirittura per me se stavi zitto era meglio per te invece no ognuno il suo parere ma se ogni tanto riusciamo a visitare luoghi in home che forse nn ci saranno mai accessibili perke andarlo a spiattellarlo sul forum cm hai fatto tu. se avevi paura di essere bannato o altro del genere per aver frequentato quel luogo bastava che nel dubbio nn ci andavi. e cmq ci scommetto quello ke ti pare se c era un gioco del poker te lo tenevi per te, cmq sia buona serata. 

Scusami The Crow ma,

Con tutto rispetto.....non credo che il buon Lofe abbia modificato gli eventi o i fatti...e neppure abbia mancato di rispetto a qualcuno....non credo inoltre abbia aggiunto un tassello alle informazioni dei Mod pertanto quest'accanimento credo sia superfluo e poco onesto nei confronti di tutta la Community......impariamo ad apprezzare le persone corrette ed oneste perchè sono in via di estinzione!!

Doosan

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 43 di 63 (150 Visualizzazioni)

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

The-Crow75 ha scritto:

lofe ha scritto:

Che poi all'interno della discussione ci siano persone(??) che utilizzano questa, per mettersi in bella mostra o peggio per offendere ce ne vuole.

Puntualizziamo una cosa certa : chi deve decidere se una cosa si può o meno fare non sono i partecipanti al gioco ma chi , per responsabilità oggettiva , fa l'arbitro , e come tale applica imparzialmente le norme che regolano questa nostra convivenza in Home.

Detto questo tutti i "consiglieri"homiani si astengano di dare consigli o peggio approvazioni od assoluzioni su eventuali comportamenti che potrebbero essere in contrasto con le norme che disciplinano il comportamento in home,ma si limitino ad esporre il LORO punto di vista su un argomento trattato, in maniera civile e non censoria , su pareri da loro non condivisi.

L' omertà non c'è nel mio D.N.A. mi sento un uomo libero e come tale : SENTO,VEDO, PARLO e mi batterò affinché anche tu possa fare lo stesso anche se non condivido quello che dici.

possiamo andare avanti ore o giorni addirittura per me se stavi zitto era meglio per te invece no ognuno il suo parere ma se ogni tanto riusciamo a visitare luoghi in home che forse nn ci saranno mai accessibili perke andarlo a spiattellarlo sul forum cm hai fatto tu. se avevi paura di essere bannato o altro del genere per aver frequentato quel luogo bastava che nel dubbio nn ci andavi. e cmq ci scommetto quello ke ti pare se c era un gioco del poker te lo tenevi per te, cmq sia buona serata. 

Scusami The Crow ma,

Con tutto rispetto.....non credo che il buon Lofe abbia modificato gli eventi o i fatti...e neppure abbia mancato di rispetto a qualcuno....non credo inoltre abbia aggiunto un tassello alle informazioni dei Mod pertanto quest'accanimento credo sia superfluo e poco onesto nei confronti di tutta la Community......impariamo ad apprezzare le persone corrette ed oneste perchè sono in via di estinzione!!

Doosan

nn è nnt di personale ma visto che l ultima volta che avvertirono dell area rc rally e venne blokkata possa succedere anche cn questa. e le persone nn imparano mai dagli errori degli altri. io l ho solo ripreso ke sul fatto ke si risparmiava questo topic evitava anche di essere attaccato o di creare polemike tra gli altri utenti che sn intervenuti. 

Image Hosted by ImageShack.us

Level 3

Level 3
JEEG2
Messaggio 44 di 63 (147 Visualizzazioni)

X The-Crow 75.
Con questa frase fai ben capire solo una cosa....noi dobbiamo stare attenti a cosa scriviamo , a cosa rispondiamo,a che tipo di discussione apriamo perche noi potremmo scatenare member war ecc.Imvece tu e il tuo gruppetto di amici avete la possibilita di aprire mille discussioni delle quali la magior parte sono inutili se non addirittura assurde e soppratutto dobbiamo stare Attenti a chi non la pensa come voi....Questa sezione del forum sta prendendo una brutta piega.mi scuso per l off topic

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 45 di 63 (144 Visualizzazioni)

The-Crow75 ha scritto:

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

The-Crow75 ha scritto:

lofe ha scritto:

Scusami The Crow ma,

Doosan

nn è nnt di personale ma visto che l ultima volta che avvertirono dell area rc rally e venne blokkata possa succedere anche cn questa. e le persone nn imparano mai dagli errori degli altri. io l ho solo ripreso ke sul fatto ke si risparmiava questo topic evitava anche di essere attaccato o di creare polemike tra gli altri utenti che sn intervenuti. 

............Ma chi sei TU per riprendere il sottoscritto???????????
Ricordati una cosa : tu non eri ancora nato che io giravo il mondo quindi figuriamoci se mi faccio riprendere da uno come te.............................pensavo che ci fosse un limite all' arroganza ma mi devo ricredere.......non si impara mai abbastanza e sopratutto da chi non ha niente da insegnare se non il prorio modo arrogante di esporsi.

@lofe: mi intrometto per dire due cose in croce:
online non conta l'età, conta solo l'intelligenza, quindi dire "tu non puoi dirmi questo perché io sono più anziano di te" non è proprio accettabile online.
sinceramente credo che questa discussione avresti potuto evitarla, sapevi già la risposta e se non la sapevi potevi chiedere a me, marco o chiunque altro, invece che tirare in ballo i moderatori che sono così costretti a segnalare la cosa ai dev.

poi fai come vuoi, ma non ti chiedere se molta gente non ama il tuo comportamento.

Ciao.

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 47 di 63 (136 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Grazie Fez per il tuo gentile richiamo,ma la mia curiosità voleva essere solo appagata e null'altro.

Se poi ciò non è gradito poco  importa voglio solo essere libero di esprimere i miei pensieri e auspico che chi legge si limiti oltremodo ad esprimere i suoi senza censurare o peggio" invitare al silenzio"quelli che la pensano diversamente.

Per quanto concerne l' amore verso il comportamento dello scrivente , non l'ho mai preteso , ma un rapporto di civile convivenza nel rispetto delle altrui libertà , quello sì.

Grazie Fez per il modo garbato , sincero e sopratutto civile con cui hai esposto il tuo pensiero nei miei confronti.

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 48 di 63 (128 Visualizzazioni)

llfezll ha scritto:
@lofe: mi intrometto per dire due cose in croce:
online non conta l'età, conta solo l'intelligenza, quindi dire "tu non puoi dirmi questo perché io sono più anziano di te" non è proprio accettabile online.
sinceramente credo che questa discussione avresti potuto evitarla, sapevi già la risposta e se non la sapevi potevi chiedere a me, marco o chiunque altro, invece che tirare in ballo i moderatori che sono così costretti a segnalare la cosa ai dev.

poi fai come vuoi, ma non ti chiedere se molta gente non ama il tuo comportamento.

Ciao.

Scusami IlfezIl se mi intrometto ma,

Una persona può nascere con una certa predisposizione ma l'intelligenza è frutto di lavoro ed esperienza acquisita nel tempo....forse molti giovani sono diplomati e laureati ma a che punto stanno con la scuola della vita???

Credo che l'Utente Lofe abbia tante di quelle credenziali da far arrossire la stragrande maggioranza, me compreso, di questo Forum.

Un'ultima cosa, sempre con rispetto,  se il tuo metro è lo stesso del mio nel valutare o fare una stima credo che l'Utente in questione possa vantarsi di avere davvero molti amici che apprezzano e stimano il suo operato su questo Forum pertanto credo tu abbia usato un'iperbole nel dire che "molti non amano il suo comportamento" ........:smileyhappy:

Mi scuso per l'OT

Doosan :smileyhappy:

@lofe: la prossima volta potresti chiedere a me però? che ne dici?

@bnbn: tu fidati che non hai poi tanti ammiratori, semplicemente consideri solo quelli, prova ad ampliare un po la tua visuale e noterai che molta gente non ti ama più di tanto. stesso discorso vale per me, in italia sono stimata da molti, ma se guardo in tutto il mondo ho più nemici che amici ^.^

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 50 di 63 (91 Visualizzazioni)

llfezll ha scritto:
@lofe: la prossima volta potresti chiedere a me però? che ne dici?

@bnbn: tu fidati che non hai poi tanti ammiratori, semplicemente consideri solo quelli, prova ad ampliare un po la tua visuale e noterai che molta gente non ti ama più di tanto. stesso discorso vale per me, in italia sono stimata da molti, ma se guardo in tutto il mondo ho più nemici che amici ^.^

Scusami IlfezIl se non l'ho capita ma non importa si vive lo stesso :smileywink: 

Doosan :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2