PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: Vota l'appartamento più "scrauso" ^_^

Riconosco la bruttezza e l'orrido in tutte le case che ho visto, ma per amicizia voto Clamark :Lol:

Comunque complimenti a tutti, la speranza è che non mi invitiate mai nelle vostre topaie! :Lol:

Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 12 di 38 (195 Visualizzazioni)

Ahahahahahah!!!! Pessima Claudia!!!!!   XD  e pensare che io stavo organizzando un party a fine concorso proprio in quella bella casetta arredata con tanto gusto!!!  U_U'

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 13 di 38 (187 Visualizzazioni)

FLUONATA SOTTO LA CURVA FLUONATA SOTTO LA CURVAAAAA MUAHAHAAHAHAHAH 

Image Hosted by ImageShack.us
Capricornus76
Messaggio 14 di 38 (175 Visualizzazioni)

Azz Fra stai spopolando...Tex mi sa che stavolta hai bisogno dell'aiuto di tutta la brigata per raggiungere Fluonata

Level 3

Level 3
fluonata
Messaggio 15 di 38 (167 Visualizzazioni)

Wow che emozioneeeee.......

Grazie a tutti i fanciulli che mi stan sostenendo ed incoraggiando ^^, e' meraviglioso sentire la vittoria vicina per aver fatto qualche cosa di veramente "PESSIMO" ^^

Ringrazio anche Tex per aver scelto il momento migliore per mandare in riparazione il suo cell ^^ , cosi' facendo non ha modo di farsi propaganda ^^ .... .ghghgghh

Ma il verdetto e' ancora lontano....... quindi son pronta ad ogni colpo di scena ^^

Sto' temendo l'arrivo della brigata ^^

Image Hosted by ImageShack.us

Y o u t a l k i n ' t o m e ?

@ TheQueenC: Grazie a te Cla per il voto e grazie a tutti quelli che hanno votato per me, vi prometto che non vi invito da me ma vi regalo la scultura a forma di testa dell'isola di Pasqua :Lol:

A me non interessa vincere, ho solo voluto fare un report delle condizioni generali che ci sono in home,  perchè la gente deve sapere che anche qui c'è il problema della raccolta dei rifiutii e io ne sono stato colpito e nessuno fà niente per migliorare questa situazione, mi sà che dovrò avvertire Beppe Grillo :Lol:

fluonata ha scritto:

Wow che emozioneeeee.......

Grazie a tutti i fanciulli che mi stan sostenendo ed incoraggiando ^^, e' meraviglioso sentire la vittoria vicina per aver fatto qualche cosa di veramente "PESSIMO" ^^

Ringrazio anche Tex per aver scelto il momento migliore per mandare in riparazione il suo cell ^^ , cosi' facendo non ha modo di farsi propaganda ^^ .... .ghghgghh

Ma il verdetto e' ancora lontano....... quindi son pronta ad ogni colpo di scena ^^

Sto' temendo l'arrivo della brigata ^^

Rospazza di una Fluonazza ! ahahaahahhah....se non  mandavo il cellulare a ricoverarsi , mi sa che mi moriva tra le mani con tutto lo spam che faccio ....ahahahahah .

La brigata non centra niente con la mia arte povera....è uno stile di vita ...tiene lontano anche l'IMU perchè il mio appartamento è stato riconosciuto dal wwf come zona di riproduzione di SPAM....ahahahahahahahah.

Se vincerò , farò scoppiare la Fluonata per avere il PREMIO....per poi farglielo avere.....sono buono io ! eheheheheheh

GRAZIE a chi mi ha votato.

VOTATEMI  perchè votarmi vi fa bene , vi sentirete  più sboroni avendo votato l'appartamento " SURVIVOR " .ahahahahahahahah

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 18 di 38 (134 Visualizzazioni)

Io voto Lofe....

Level 3

Level 3
XXERUZA
Messaggio 19 di 38 (129 Visualizzazioni)

ahahahah  certo che sono propio orrendi ma almeno un po di fantasia  la metete voto quello di fluonata  :smileyvery-happy::smileyvery-happy: tifo per te

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 20 di 38 (110 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Complimenti a Fluonata! A parte il disordine(che odio), si nota subito il tocco di una donna di casa!! :smileyhappy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2