in data 21-01-2012 01:19 AM
come da titolo Riesco ad accedere al Psn ma non in Playstation Home: Errore
/HUBPS3_SVML/ENTERHOME.JSP......altro errore : /HUBPS3_SVML/accountLogin.jsp..
Per la cronaca provato con 2 ps3 2connessioni differenti e con 3 account differenti......
In attesa di una risposta esaustiva da parte di qualcuno...grazie.....
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-01-2012 06:50 AM
in data 21-01-2012 08:58 AM
in data 21-01-2012 09:08 AM
in data 21-01-2012 09:16 AM
infatti non ho mai visto quel tipo di codici, non sono errori di rete, comunque qualcosa di strano ieri sera è successo anche a me, mi dava psn in manutenzione mentre nello stesso esatto momento un amico mi ha detto di essere su home boh
in data 21-01-2012 09:20 AM
judo-boy-italia ha scritto:infatti non ho mai visto quel tipo di codici, non sono errori di rete, comunque qualcosa di strano ieri sera è successo anche a me, mi dava psn in manutenzione mentre nello stesso esatto momento un amico mi ha detto di essere su home boh
Si, io l'ho visti in un'occasione particolare, che però non posso dire in pubblico. ![]()
in data 21-01-2012 09:37 AM
judo-boy-italia ha scritto:infatti non ho mai visto quel tipo di codici, non sono errori di rete, comunque qualcosa di strano ieri sera è successo anche a me, mi dava psn in manutenzione mentre nello stesso esatto momento un amico mi ha detto di essere su home boh
Non sono codici, ma sono percorsi + nome file ecco perchè credo che abbia dei file danneggiati.
in data 21-01-2012 10:40 AM
in data 21-01-2012 10:44 AM
in data 21-01-2012 07:07 PM - data ultima modifica 21-01-2012 07:13 PM
JEEG2 ha scritto:
Si sedorf71 l altro ieri mo uscito un messaggio di file corroto in playstation home ho cancellato salvataggi reinstallato home ma nulla ..poo c ome per magiaalle4 di notte ha funzionato
e speriamo che continui a funzionarti tutto ma non mi meraviglierei del contrario è capitato anche a me e avevo dei file corrotti, nel caso dai un occhiata quì sotto, anzi è meglio se lo fai comunque
http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]