Rispondi
Member
JEEG2
Messaggio 1 di 28 (188 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

accedo al PSN ma non in Home...

come da titolo Riesco ad accedere al Psn ma non in Playstation Home: Errore

/HUBPS3_SVML/ENTERHOME.JSP......altro errore : /HUBPS3_SVML/accountLogin.jsp..

Per la cronaca provato con 2 ps3 2connessioni differenti e con 3 account differenti......

In attesa di una risposta esaustiva  da parte di qualcuno...grazie..... 

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
demiz78
Messaggio 2 di 28 (171 Visualizzazioni)

Rif.: accedo al PSN ma non in Home...

Non è che cera la manutenzione?
Condividi

demiz78 ha scritto:
Non è che cera la manutenzione?

La manutenzione è finita da ieri.

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi

Se Home è in manutenzione viene segnalato da un apposita schermata.
L'errore in questione sembra riferirsi ad un Paio di File presenti nella sua PS3 che evidentemente sono danneggiati.
Consiglio di Disinstallare Home, effettuare un controllo del File System e successivamente di reinstallare Home.
Se tali File vengono ripristinati in modo corretto, il problema si dovrebbe risolvere.
Condividi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 5 di 28 (146 Visualizzazioni)

infatti non ho mai visto quel tipo di codici, non sono errori di rete, comunque qualcosa di strano ieri sera è successo anche a me, mi dava psn in manutenzione mentre nello stesso esatto momento un amico mi ha detto di essere su home boh

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi

judo-boy-italia ha scritto:

infatti non ho mai visto quel tipo di codici, non sono errori di rete, comunque qualcosa di strano ieri sera è successo anche a me, mi dava psn in manutenzione mentre nello stesso esatto momento un amico mi ha detto di essere su home boh

Si, io l'ho visti in un'occasione particolare, che però non posso dire in pubblico. :smileyvery-happy:

Se sono stato utile, clicca sulla stellina... ^.^
Condividi

judo-boy-italia ha scritto:

Non sono codici, ma sono percorsi + nome file ecco perchè credo che abbia dei file danneggiati.

Condividi
Member
JEEG2
Messaggio 8 di 28 (121 Visualizzazioni)

a50025 me lo puoi spiegare in via privata grazie!!!!
Condividi
Member
JEEG2
Messaggio 9 di 28 (120 Visualizzazioni)

Si sedorf71 l altro ieri mo uscito un messaggio di file corroto in playstation home ho cancellato salvataggi reinstallato home ma nulla ..poo c ome per magiaalle4 di notte ha funzionato
Condividi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 10 di 28 (73 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

JEEG2 ha scritto:
Si sedorf71 l altro ieri mo uscito un messaggio di file corroto in playstation home ho cancellato salvataggi reinstallato home ma nulla ..poo c ome per magiaalle4 di notte ha funzionato

e speriamo che continui a funzionarti tutto ma non mi meraviglierei del contrario è capitato anche a me e avevo dei file corrotti, nel caso dai un occhiata quì sotto, anzi è meglio se lo fai comunque
http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation-3/Guida-al-Ripristino-PlayStation-3...

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.