Rispondi
11 giu 2012

Member

Playstation Staff
Soluzione accettata

acquisto ps3 rara colore oro.help me

5 Risposte 1.329 Visualizzazioni Creato 11-06-2012

HO UN PROBLEMA HO INSERITO IL CODICE WOUCHER IVIATOMI DA PLAY NETWORK MA NON RIESCO A CAPIRE SE MI ARRIVERÀ A CASA OPPURE NO QUALCUNO SA DARMI UNA RISPOSTA PLEASE

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 6 (1.329 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Rif.: acquisto ps3 rara colore oro.help me

Tommy_Kratos ha scritto:

HO UN PROBLEMA HO INSERITO IL CODICE WOUCHER IVIATOMI DA PLAY NETWORK MA NON RIESCO A CAPIRE SE MI ARRIVERÀ A CASA OPPURE NO QUALCUNO SA DARMI UNA RISPOSTA PLEASE

Non vorrei aver capito male, ma non penserai mica che ti arrivi a casa una PlayStation 3 dorata, vero? :smileyvery-happy:

In ogni caso i codici voucher inviati per e-mail sono generalmente legati al riscatto di un contenuto (gioco completo, pacchetti espansione o altro) in formato digitale, mai in formato fisico. Ovvero il codice da la possibilità di scaricare un dato contenuto dal PlayStation Store al pari di come se fosse stato acquistato.

Cercando di essere più precisi, molto probabilmente quel codice è legato a PlayStation Home, ad un oggetto di arredo per i propri appartamenti, cioè una riproduzione di un modello di PlayStation 3 dorato.

P.S. Scrivere in maiuscolo nel gergo di Internet, oltre a non essere bello a vedersi, equivale ad urlare. In mancanza di un motivo valido quindi è richiesto e apprezzato l'uso del minuscolo :smileywink:

the-walking-dead-season-3-poster.png

Messaggio 2 di 6 (1.322 Visualizzazioni)
Level 13

Playstation Staff

Infatto l'oggetto questo èd è per Home :smileywink:

ps3 oro.png

Messaggio 3 di 6 (1.314 Visualizzazioni)
Level 9

Playstation Staff

Tra l'altro questa discussione è stata aperta altre mille volte...prima di aprire topic tripli o quadrupli usa la funzione cerca

Messaggio 4 di 6 (1.287 Visualizzazioni)
Member

Playstation Staff

Scusa per la calligrafia ma....il problema è proprio questo non mi risulta la ps3 oro nel guardaroba di casa mia in ps home..ovvio che non me lo aspettavo realmente...

cmq grazie per aver risposto al mio help spero si possa risolvere in qualche maniera questo piccolo inconveniete..grazie ancora

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 6 (1.093 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

Per prima cosa, controlla se ti risulta sotto "personale--> i miei acquisti".
Se è lì, controlla prima nella sezione principale dell'inventario mobili sotto decorazioni, successivamente, se non dovesse comparire lì, controlla nel baule, sempre tra le decorazioni.

Ciao!

We're what we want to be
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 6 (1.086 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos