Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 91

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

03 ott 2011
Da judo-boy-italia

judo-boy-italia

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

aggiornamento 1.55 errori di rete a non finire!

54 Risposte 348 Visualizzazioni Creato 03-10-2011

Ben ritrovati a tutti,

quanti di voi dopo l’ultimo aggiornamento hanno trovato sostanziali benefici? E quanti invece trovano che il tutto in termini di dati sia diventato più “pesante”? Il sottoscritto ha sempre avuto una connessione piuttosto lentina e soprattutto parametri come il rapporto segnale rumore o l’attenuazione non sono ottimi vista la mia posizione fisica, ma fino a qualche giorno fa dopo qualche difficoltà nel entrare nel menù resettando riuscivo a connettermi e a rimanere anche diverso tempo senza cadute, ora dopo l’aggiornamento la cosa è nettamente peggiorata! E dire che la presentazione mi aveva soddisfatto con quelle foto in 3D, ma poco dopo ho capito che avevo ben poco da stare allegro, il primo giorno ho provato per 45 minuti ad entrare senza riuscirci e gli amici che avevo online o si trovavano nelle mie stesse condizioni o lamentavano comunque una lentezza generale, vorrei proprio sentire altri pareri ed eventualmente da che provider vi servite

0 Kudos
ETICHETTE:
ImagesTime.com - Free Images Hosting
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
05
/16

weywlf

90%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
weywlf
Soluzione Accettata

Trovo sia leggermente più lento all'avvio, ma poi il guardaroba ora è velocissimo così come il caricamento degli spazi.. Errori di rete ne ho ricevuto solo uno, mentre caricava Sodium 2, poi non ci sono più andato e non ho più ricevuto errori. Dovrei provare a tornarci per vedere se era colpa dello spazio in sè o un errore random, in effetti..

0 Kudos

Rif.: aggiornamento 1.55 errori di rete a non finire!

03
/16

jaIeh

89%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
jaIeh
Soluzione Accettata

e molto lento all'inizio , solo dopo aver scaricato si velocizza , però si cade spesso cosa che nn mi succedeva da tempo

0 Kudos

Award Winner
08
/16

majinyusukemakai

• Award Winner
98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
majinyusukemakai
Soluzione Accettata
Mai avuto problemi di sorta....:)
0 Kudos

We're what we want to be
03
/16

jaIeh

89%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
jaIeh
Soluzione Accettata

si vede che sei un predestinato :Lol: ... a tanti che conosco accade !

Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Capricornus76
Soluzione Accettata

A parte qualche Freeze, non ho avuto grandi problemi...la cosa che proprio invece non digerisco è l'ulteriore schermata di caricamento per le novità...dovrebbero implementare in modo da permetterti di saltarla.

PS Jaleh bellissimo Avatar

0 Kudos

[ Modificato ]
06
/16

judo-boy-italia

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
judo-boy-italia
Soluzione Accettata

non parlarmi dei freeze che qualche giorno fa ho dovuto resettare tutto, anche il file di backup per il ripristino era corrotto e tutto mentre ero nell'isola misteriosa del... grrr che rabbia! troppi dati troppi aggiornamenti da scaricare e troppi errori, poi accendi spegni e resetta di continuo ploffff!! se continua così home non farà più per il sottoscritto ne per molti altri che non viaggiano con una super adsl! comunque grazie a chi ha risposto 

0 Kudos

Award Winner
08
/16

orla71

• Award Winner
95%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
orla71
Soluzione Accettata

Problemi ad accedere in home , mentre carica  si blocca tutto ......

0 Kudos

05
/16

Arthasitaly

90%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Arthasitaly
Soluzione Accettata

Io invece ho la stessa situazione di alcuni utenti che hanno scritto qualche post fa, e cioè che nel caricarsi, Home è diventato leggermente più lento, ma poi una volta dentro si nota la netta differenza di velocità rispetto a prima.

Unico problema: Ogni tanto cado senza motivo. E' come se la Play o la rete andassero in crash, ma poi una volta uscito e rientrato tutto torna normale.

Ah, un'altra cosa che ho notato è che prima, se si cadeva, bastava clikkare il tasto X alla finestra d'errore che Home riprovava subito a ricaricarsi per permettermi di entrare. Ora invece se cado mi tocca proprio USCIRE da Home tramite l'opzione 'Esci' della XMB per poi provare a rientrare.

Non so se funziona così a tutti ma a me accade così, per cui se si risolvono questi due problemi per me Home è Ok, tanto anche se il caricamento iniziale dura un pò di più non importa. Vorrà dire che mentre Home si Auto-carica, io farò qualcos'altro al Pc...   :)

0 Kudos

Award Winner
08
/16

majinyusukemakai

• Award Winner
98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
majinyusukemakai
Soluzione Accettata
A me home carica più veloce di prima, sarà anche perché l'ho "pulito"....;)
0 Kudos

We're what we want to be
Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
llfezll
Soluzione Accettata
come sopra, hihi
0 Kudos

05
/16

Dante9Oxx

85%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dante9Oxx
Soluzione Accettata

Onestamente trovo anch'io che il caricamento all'inizio sia un pò lento, dato che scarica in automatico tutti i nuovi luoghi... ma per il resto non trovo una minima difficoltà nell'accedere anzi mi sembra che sia migliorato il caricamento dei luoghi e dell'armadio...

0 Kudos

"Tu sei il fulmine di quella tempesta che può ancora brillare nell'oscurità"

"Anyway the wind blows"
05
/16

Lenneth_V

84%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Lenneth_V
Soluzione Accettata
Il caricamento all'inizio è un pò lento perchè prima di aprire il menu dei luoghi carica il pg e verifica il contenuto acquistato.. cosa che prima faceva quando il menu era già apparso e provocava a volte errori..

09
/16

sedorf71

87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
sedorf71
Soluzione Accettata
Quoto Lenneth_V
La schermata iniziale maschera la verifica dei contenuti acquistati e il caricamento degli spazi..... quindi sembra essere più lento ma in realtà è come prima.
Una volta caricato è tutto molto più reattivo e veloce.
Accesso agli ambienti veloci, solo qualche rallentamento appena si entra in qualche locazione, ma questo lo faceva anche prima.
Per quanto riguarda cadute e disconnessioni, non ne ho mai avute ne prima dell'aggiornamento, ne adesso, e considerate che quando ho aggiornato, sono entrato, e mi sono messo a scarivare 4 ambienti in background mentre mi facevo un giro nella piazza e sull'isola Aurora.
0 Kudos

06
/16

judo-boy-italia

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
judo-boy-italia
Soluzione Accettata

oh my God! io quando entro in home son costretto anche a spegnere il pc per evitare eventuali download automatici ed appesantire la linea figuriamoci se mi metto a scaricare ambienti multipli, ma nessuno mi ha sottolineato che provider usate e a quanti MB andate, io ho teletu e son costretto ad andare a non più di 1,5 MB per motivi già sottolineati in precedenza, in quanto a pulire home non serve a molto visto che io vengo da una formattazione e le cose sono peggiorate

0 Kudos

09
/16

sedorf71

87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
sedorf71
Soluzione Accettata

judo-boy-italia ha scritto:

oh my God! io quando entro in home son costretto anche a spegnere il pc per evitare eventuali download automatici ed appesantire la linea figuriamoci se mi metto a scaricare ambienti multipli, ma nessuno mi ha sottolineato che provider usate e a quanti MB andate, io ho teletu e son costretto ad andare a non più di 1,5 MB per motivi già sottolineati in precedenza, in quanto a pulire home non serve a molto visto che io vengo da una formattazione e le cose sono peggiorate

Oddio TeleTu!!!!!! vede retro Satana!!!!!

Io ho una Tiscali 7 mega con Voip Integrato. Mai avuto un problema in 4 anni.

0 Kudos

Beta Tester
07
/16

CIROMA

• Beta Tester
97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CIROMA
Soluzione Accettata

majinyusukemakai ha scritto:
A me home carica più veloce di prima, sarà anche perché l'ho "pulito"....;)

Anche a me come Marco nessun problema!

:D

0 Kudos

06
/16

judo-boy-italia

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
judo-boy-italia
Soluzione Accettata

jaIeh ha scritto:

si vede che sei un predestinato :Lol: ... a tanti che conosco accade !

considera pure che non sempre le persone te la raccontano giusta, adesso non sara il caso di maji ma quì spesso sembra che molti utenti vogliano apparire a tutti i costi al di sopra degli altri, cosa assurda in un forum il cui scopo è quello di condividere e informare sulla realtà delle cose per fa si che migliorino

0 Kudos

Award Winner
08
/16

majinyusukemakai

• Award Winner
98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
majinyusukemakai
Soluzione Accettata

Cambia provider, lol.
Io uso tiscali ed ho più o meno la tua stessa banda, in attesa di passar a vodafone.

E mia fortuna (mi ripeto) non ho avuto problemi, mai caduto in home da quando ho il client 1.55.
Piccola precisazione: Home non scarica e non ha mai scaricato spazi "multipli", ma ha sempre usato il sistema di coda, ne scarica uno e poi in automatico passa al successivo....;)

0 Kudos

[ Modificato ]

We're what we want to be
06
/16

judo-boy-italia

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
judo-boy-italia
Soluzione Accettata

mi sono espresso male ovvio che fino a quando non hai scaricato un ambiente l'altro rimane in coda, è anche scritto chiaro, intendo dire arrivare in un area con l'icona di download ancora in esecuzione, quando vedi gli altri tutti trasparenti per intenderci, e subito attivarne un altro, se lo facessi io cadrei di botto! comunque sarò più chiaro, nella mia zona c'è una linea telefonica del dopoguerra e la fibra ottica è solo una promessa da campagna elettorale e così è in altre zone d'italia, anche cambiando il provider se i dati non trovano una buona strada è tutto inutile o quasi ovvio non è un problema vostro che viaggiate veloci ma la sony credo si accorga che tanti utenti vengono continuamente sganciati dai server, esisterà pure una soluzione :xRolleyes:

0 Kudos

09
/16

sedorf71

87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
sedorf71
Soluzione Accettata
Beh, io sono a Crotone in Calabria, qui le linee telefoniche sono a cielo aperto e quindi nemmeno interrate.
Fibbra ottica? Cos'è???? :)
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella