PlayStation®Home

Rispondi

appartamento-struttura di addestramento MiniBot

[ Modificato ]

Ben ritrovati a tutti, apro questa discussione su questo nuovo spazio gratuito non come thread ufficiale ma semplicemente per capirci qualcosa in più su un area che almeno per me di chiaro ha ben poco,  c'è anche un bel bug che ho già segnalato. Intanto neanche dove ottenere questo nuovo spazio è chiaro visto che la zona ufficiale per ottenerla sarebbe l'action disctrit invece il sottoscritto l'ha ricevuta del tutto inconsapevolmente in piazza home :Confused: e da quanto mi risulta è la prima volta che si ottiene qualcosa di identico in due aree differenti.

Appena si arriva ci si trova di fronte a una scena un po' ingenua con una vasca sormontata da un androide, poi sulla destra si apre la porta dell'armeria e si viene accolti da due robottini con l'immancabile punto vendita (logico no? :Wink:). In seguito scopro che è possibile arredare una parte dello spazio e questo è un punto a favore. Andando avanti troviamo l'area di allenamento e sulla destra una piccola console che ci permette di cambiare lo sfondo del cielo in: alba - giorno - tramonto - notte , le luci al neon sulle pareti, e il terreno di gioco, molto d'effetto il tutto, a questo punto provo ad avviare il gioco  che invece di partire mi sbatte fuori, e se ritento mi appare un avviso già visto altrove "la partita non è disponibile" non solo, tornando nella sala principale ora l'armeria ha la porta chiusa, anche se posso passarci attraverso, e questo è il bug, ma non si stropiccino le mani i glicciofili, dietro ora c' è uno scenario incompleto e molto ridotto che non porta da nessuna parte, di seguito le foto con l'armeria normalmente aperta e dopo l'uscita anomala dal gioco

Image Hosted by ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 2 di 16 (212 Visualizzazioni)

Rif.: appartamento-struttura di addestramento MiniBot

Ahahahah!!! Sandro!!!  Ma tutte a tu succedono????? MiniRobotBugs!!!!!!!!!   XD 

l'unica cosa che devi sapere per andare avanti davvero in questo nuovo spazio personale è che, TUTTO CIO' CHE TROVI IN ARMERIA, è acquistabile con gettoni COMPERATI  e non VINTI nelle partite multigiocatore...   -____-

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

...ma per quale motivo l'addestramento a me non me lo fa fare??

Level 5

Level 5
Licht__Nacht
Messaggio 4 di 16 (206 Visualizzazioni)

Successo anche a me basta uscire e rientrare dall'appartamento.

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 5 di 16 (201 Visualizzazioni)

o, forse, solo perchè sei cattivo e outsider......   U_U'

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Per giocare bisogna andare all'Action Discrict,in privato lo si puo' fare solo con amici che vengono invitati...Per quanto riguarda l'arredo,selezionare l'oggetto e con il pad digitale selezionare la zona premendo a destra o viceversa,vedrete che si puo' arredare anche la zona di combattimento!Almeno a me ha funzionato cosi'!Un bacio a tutti!

Image and video hosting by TinyPic

Allora,prima cosa vorrei dire che questo gioco nell'area pubblica ê ingiocabile...io non so se sono i limiti di home o dei programmatori di home,ma certe cose improponibili le eviterei... Nell'appartamento invece il fattore lag sembra non esserci,dico sembra perchê essendomi ritrovato da solo non ho potuto neanche provarlo,appunto perchê da soli non lo permette...E già qui ci sarebbe da dire...Anche solo per il semplice fatto che se volessi creare un campo di battaglia ho bisogno per forza di un'altra persona che sia li...Epic fail -_-"

ooohhh... adesso comincia ad essere tutto più chiaro! :Smile:

Level 4

Level 4
masaniellov27
Messaggio 9 di 16 (89 Visualizzazioni)

Mi inserisco nella discussione e non so se c'entra qualcosa, ma volevo chiedervi come si beccano questi 4 premi?

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto, ciao!

2f3c20cc432d525ced0a2aaa5d9f62b9.png

30ff413d444fd09d9cd95e01e3dcc566.png

96ff6831219215195c520cd490394254.png

421d9500a43fb1a9aa783aec1ce24215.png

masaniellov27 ha scritto:

Mi inserisco nella discussione e non so se c'entra qualcosa, ma volevo chiedervi come si beccano questi 4 premi?

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto, ciao!

2f3c20cc432d525ced0a2aaa5d9f62b9.png

30ff413d444fd09d9cd95e01e3dcc566.png

96ff6831219215195c520cd490394254.png

421d9500a43fb1a9aa783aec1ce24215.png

Ciao Masaniello,

Credo che sei nel thread sbagliato :smileyhappy: Prova a dare un'occhiata in questo

http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Home/Aggiornamento-PS-Home-18-luglio/td-p/1658647...

Buon divertimento :smileywink:

Doosan

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2