Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 112

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

23 giu 2012
Da drifter_fast

drifter_fast

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Soluzione accettata

blocco accont ingiustamente

114 Risposte 627 Visualizzazioni Creato 23-06-2012

salve vi descrivo il mio recente accaduto,su ps home sono stato vittima di violenza psicologica da parte di persone italiane e straniere.creavano un nuovo avatar per sedurmi in molestie psicologica.Quello che mi chiedo perchè sono accusato ingiustamente io di molestie,quando erano erano persone altrui a molestare me di violenza.io convinto di conoscere ragazze mi ritrovavo a dire cose personali tipo: professione,nome ecc. a persone che ritenevo vere. ora chiedo cortesemente che il mio accont sia riattivato,e che le persone che ho segnalato fossero espulse dal ps home.

ps: consiglio di migliorare la sicurezza su pshome per non ricadere in spiacevoli molestie

grazie per l'attenzione asso950  

0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Beta Tester
07
/16

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nixtelyia
Soluzione Accettata
Come hanno consigliato gli altri, in questo caso non devi lasciarti provocare e segnala semplicemente le altre persone, altrimenti diventa un'arma a doppio taglio.

Quanto all'email, NON scrivere all'assistenza, ma a community@it.playstation.com per delucidazioni su un ban.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Rif.: blocco accont ingiustamente

Ex Community Coordinator

06
/16

The-Crow75

93%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
The-Crow75
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

non entro in HOME perche' non mi piacciono i SOCIAL NETWORK,di nessun genere e nessun tipo.

a me' la sera,quando non lavoro,mi piace stare con mia moglie,mio figlio,mi piace conoscere gente dal vivo e guardare negli occhi chi parla con me'.

la sera,a volte vado al bar vicino casa mia,conosco ragazze nuove e ragazzi nuovi,si piglia un birrozzo vecchio stile,si fuma na' sigaretta,2 chiacchere in tranquillita' e poi ognuno a casa sua....

la PS3 la sfrutto per giocarci,non ci perdo tempo su' HOME..

all'inzio ci entravo ,poi ho eliminato tutto,perche' io sono troppo D' AZIONE,devo fare qualcosa ,ho un carattere che non riesce a stare fermo....devo giocare se' accendo la PS3,non stare su' HOME,lo stesso col PC,lo uso per lavorarci o fare qualcosa che mi serve,non per andare su' TWITTER-FACEBOOK-MSN-SKYPE e compagnia bella.....detto questo ,ognuno e' libero di fare cio' che vuole e non critico chi adora i social network.

detto questo,ti ripeto ,non ha' importanza quanto si spende , siamo tutti uguali...se' spendi 1.000 euro ,ed un altro spende solo 5 euro,siete entrambi utenti ed avete gli stessi diritti e dovete essere trattati uguali,quindi non ri-dirmi quanti soldi spendi e non centra nulla..

HOME E' GRATIS,un servizio SONY GRATIS,che' altrove non ce' e se' un giorno lo faranno sara' senz'altro a pagamento,quindi quando qualcosa e' GRATIS ringrazia gia' che ci sia.

io ho capito quello che' ha scritto l'altro utente e quello che stai dicendo tu',ma per me' ESAGERATE quando scrivete che SONY pensa solo a se' stessa......

e no' CICCINI,se' SONY pensava solo a se' stessa,perche' ha' creato HOME ? chi lo frequenta in massa siete voi utenti,non certo solo lo STAFF SONY e tutti i moderatori.......

se' pensava solo a se' stessa,parecchi servizi a paritre dalla connessione ON-LINE sarebbe stata a pagamento.....ilPLUS con 50 euro al mese ti regala contenuti per un valore oltre i 150 euro o 200 euro,ditemi un po' se' pensa solo a se' stessa........ha deciso tramite i suoi sviluppatori ,di modificare il personaggio di INFAMOUS 2,perche' gli utenti volevano ci fosse COLE......esempio banale che pero' merita...altre SH lo facevano secondo te' ?

e' evidente che' alla SONY non sono arrivate lamentele riguardante questo problema.

forse lo state riscontrando da poco tempo,oppure se' esiste da' molto tempo,solo ora vi state facendo avanti.

avete segnalato piu' volte il problema,e l'utente viene bannato e dopo rientra con un altro account....

come potrebbe SONY bloccare in modo perenne l'accesso al servizio ? non puo' bloccare l'intero reparto ONLINE della console,perche' se' l'utente dopo essere bannato vuole usare un gioco online che fa' ?

anche lui magari ha pagato un DLC e vuole giocare dopo essere cacciato da HOME....

cercate di creare un gruppo abbastanza folto ,grosso,mettetevi tutti insieme ,tutta gli utenti italiani e fate una petizione per risolvere questo problema,magari qualcosa tutti insieme riuscite a farla,ma' NON ATTACCATE L'AZIENDA STESSA,non attaccate i moderatori....

esistono modi e modi per farsi valere.

ti prometto comuqnue che' un giro su' HOME lo faccio,non saprei dirti quando,forse domenica sera se' riesco,e faccio volentieri un giro con te'.

detto cio',comunque lei non si lamenta solo di HOME,lei si lamenta sempre sul forum di tutti e di tutto.

ed e' abituata ad avere attorno ragazzi che la difendono,i cosidetti ZERBINI.......io non i sono riferito a te',sei tu' che ti sei sentito chiamare in causa......

lei prima deve ringraziare per quello che offre la SONY,quello che le da' gratis, e per quello che esiste grazie a questo marchio,poi dopo facciamo le critiche con le dovute maniere e dove ci stanno bene.

anche io ho critcato SONY per alcuni servizi riguardanti le uscite di alcuni giochi,ma non mi permetto mai di dire che sono dei POVERACCI.......

comunque se' il servizio non dovesse soddisfare,basta non entrarci.......dove' il problema ?

quanti locali nella vita reale o ambienti non vengono frequentati perche' purtroppo ci sono persone malvagie e le forze dell'ordine ci fanno poco ?

secondo me',come ho gia' detto,tutti insieme,in migliaia di utenti ,potete far qualcosa,magari insieme ad altri utenti di altri paesi,chissa',provate.

ottimo sei il benvenuto e gia hai la rikiesta di amicizia cn crow. Cmq per puntualizzare io uso la play da quando usci la 1 quindi figurati io nn la cambierei per nessun motivo al mondo, gioco spesso(e cm te ho il plus si da quando usci per la prima volta) ma mi piace anche entrare in home e fare due chiacchiere cn gli amici. Cm dici tu l'accesso ad home è gratis ma per fare parecchie cose devi anche sborsare di tasca tua (purtroppo). Cmq la Sony pensa si a noi utenti ma nn credere che nn pensa alle proprie tasche cm fa qualsiasi società esistente sulla faccia del pianeta. Ti aspetto una sera di queste in home e buona notte per ora.

0 Kudos

Image Hosted by ImageShack.us
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

ok,tra 10 minuti stacco e torno a casa,cosi' ti aggiungo...( ero a lavoro appunto ).

ora guardo quale di queste 3 sere,tra' domenica-lunedi-martedi mi collego,pero' sempre di sera...e' difficile pomeriggio....

ciao :)

0 Kudos

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Beta Tester
06
/16

Licht__Nacht

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Licht__Nacht
Soluzione Accettata

GIANNI-67-ITALIA ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

llfezll ha scritto:
Ti rispondo tranquillamente, consigliandoti di leggere le lamentele che la maggior parte degli utenti portano avanti riguardo al fatto che la gente non venga quasi mai bannata, e quando ciò avviene, è per pochi giorni, e del tutto inutile, dato che si creano un nuovo ID.

Comunque lascerò parlare gli utenti che verranno dopo di me, non mi va di discutere con una persona maleducata come te.
Buona serata.

ho letto la situazione per quanto riguarda gli altri utenti,ma loro a differenza tua,non hanno 1000 pretese,non si lamentano di tutto e di piu' come fai tu',nessuno di loro scrive frasi forti come te' rivolte alla SONY......gli hai dato del "  POVERACCI "

se' ero io il BOSS di SONY ti avrei mandato via subito a PEDATE..

le critiche ci stanno bene quando ci vogliono,e vanno fatte col giusto metro di misura,ma bisogna anche fare ELOGI quando ci devono stare.....

non ho mai letto un tuo POST in cui fai dei complimenti alla SONY,per i giochi,le esclusive,per i servizi,per le offerte del PLUS.....no no'....tu' vedi marcio ovunque e ti credi superiore......

sai solo criticare e ti giustifichi col fatto che' sei libera di poterli criticare....

ma dico io,se' non ti piace,cambia....e non scrivere per piacere sempre le stesse cose....

ma comprati una WII,o un XBOX,vai sul LIVE......perche' non lo fai ? ti piace HOME e il servizio che offre la SONY,pero' critichi anche dandogli di POVERACCI......e ti giustifichi che sei libera di scegliere......

impara L'UMILTA',la conosci sta' frase ? credi di essere la migliore e ti piacerebbe stare sempre al centro della situazione,ti reputi superiore e ogni tua cosa fatta vorresti fosse la migliore e la piu' gradita.....

continui con sta' storia del BAN,e poi se' bannano un UTENTE,dopo 3 giorni questo rientra....

MA' cosa vorresti scusa ? che SONY dopo aver bannato un utente,lo cacci via per sempre dal FORUM e da HOME ? 

se' certa gente non ti piace,fai tu' la prima mossa,cambia.

purtroppo di gente che si mette a dar fastidio esiste e non solo per le console o servizi SONY,quindi ?

ignora e cerca di non vedere negativo e mettere in cattiva luce la SONY.

io maleducato ?  io adesso sarei maleducato perche' lo dici TU' oppure perche' davvero lo sono ??

sei la classica persona che' e' abituata ad avere dei ZERBINI ai suoi piedi,e ora ti torna STRANA la cosa perche' con me' NISBA....

meno male che non frequento HOME,perche' senno' sai che tragedia incontrarti pure li'.

Buona serata.

Tutto vero, concordo con te, si lamenta sempre e parla male e quando risponde ai moderatori è una rufiana, quando i moderatori girano le spalle parla male e basta!

Emm.. Forse non hai realmente letto (come affermi tu stesso/a) ogni pagina di questa discussione.
E' un argomento che viene riproposto più e più volte durante il corso degli anni e che mai (suppongo) si potrà risolvere.
Qui si parla del fatto che mai viene eseguito un severo ban a persone che continuamente, ogni giorno della loro inutile vita accendono la console, entrano in Home e cominciano i loro volgarissimi teatrini disturbandoci, insultandoci e costringendoci a segnalarli.

Sai cosa accade dopo? Niente. Se siamo fortunati e c'è un moderatore in linea pronto ad eseguire il ban, costui si ritrova l'account bloccato e prontamente se ne crea un'altro per ricominciare dove aveva lasciato.

Della serie: “ Ehi tizio smettila per cortesia o sono costretta a segnalarti”
“Accomodati pure, rientrerò con un altro ID ricominciando da dove avevo lasciato”

Secondo te, se in ballo ci fosse altro, risponderebbero in egual modo? Se la prossima creazione di ID (ipoteticamente) dovessero pagarla 5 euro, risponderebbe in egual modo?
Non credo. Ce ne sono di metodiche valide per poter mettere fine a tutto ciò, se solo Sony lo vorrebbe.

Se solo provassi a leggerCI più a fondo, ti accorgeresti che non solo “Miss Fez” si lamenta di ciò, ma l’intera popolazione di Home che sia a conoscenza di questo Forum.
In una discussione molto recente tra l’altro, sono intervenute anche persone che in questo Forum mai ci avevan messo piede solo perché oramai l’aria che tira in Home è realmente pesante.

Potrei definire i Troll del Red Bull niente in confronto allo scempio che c’è all’Advenure District o a qualunque altro posto popolato da noi italiani.

Dopo SOLI 18 ban consecutivi ad un account, un troll di mia conoscenza si è ritrovato quest'ultimo bloccato a vita.
“E che problema c'è? Ho altri 200 e passa account da poter utilizzare, poco importa se uno di questi è stato tagliato fuori.
Un altro troll di mia conoscenza ha superato di molto il limite creato di Account. E che problema c’è? Li creo dal sito internet e li attivo sulla console.”

Qui non si parla di Fez e di quanto possa esser disturbata durante la sua permanenza in Home. Qui si parla di tutti coloro che frequentano Home e che purtroppo non vengono degnati delle attenzioni che meriterebbero.

Qui si parla di quanto Sony possa fregarsene altamente di questo grappolo di persone!

Quest'ultima tutela solo se stessa (PS3 Hackerate ecc ecc), poco gli importa di tutelare noi Hommiani.
Tutto quello che possono fare i moderatori è bannare periodicamente un account.
Nient'altro.
Un ban permanente di quest'ultimo (ripeto) viene innescato dopo una ventina consecutiva di ban ricevuti sempre e solo sullo stesso account, non badando agli altri 50 che aspettano solo di essere utilizzati per continuare a fare quello che l'account bannato perennemente non può più fare.
Il crimine che i nostri Moderatori potranno penare seriamente resterà e sarà sempre e solo qualcosa che "colpisce" la Sony stessa.

Come giungere a questa conclusione?
Se realmente Sony avesse avuto un occhio di riguardo per noi, non penerebbe serie minacce di morte con UNA settimana di ban.
I reati di Staking? Di molestie sessuali? A me sembrano cose molto gravi. Eppure quest’ultime se la cavano con l’ennesima settimanella di ban.

Il punto è, che la cosa migliore per tutti sarebbe un ban all'ipotetico troll, dell'intero servizio PSN. In quel caso allora potremmo tirare un sospiro di sollievo e passare tranquillamente il nostro tempo in Home senza eventuali molestatori di turno. 
Ma se il Troll in questione dopo un ban ricevuto cambia ID e ritorna all'attacco, ho il diritto di lamentarmi o no?

Abbiamo tutto il diritto di lamentarci.

Le cose potrebbero cambiare, se solo qualcuno faccia notare la falla. Ma non uno o due individui, tutti noi.

Tu parli di umiltà giusto? Io ringrazio quando c’è bisogno di ringraziare. Critico quando c’è bisogno di farlo:
Sony pensa solo ai fini di se stessa. Se quest’ultima viene in qualche modo danneggiata allora lascia che i moderatori prendano seri provvedimenti.
Se ad essere danneggiati sono quegli utenti che hanno sborsato e continuano a sborsare soldi in un Social Network/PSN per esser poi maltrattati dal primo di turno, accorgendosi che nessuno è pronto a tutelarlo, allora permettimi c’è qualcosa che non va.

Posso capire il tuo discorso: "E' così mettetevi l'anima in pace e smettetela di frignare."
Ma tu cerca di capire il mio: "Pago, ho tutto il diritto di lamentarmi se suppongo che il servizio offerto non sia adeguato. Se poi, mi accorgo di non essere l'unica a lamentarmi sempre delle stesse identiche cose, allora c'è realmente qualcosa di sbagliato ed in ingiusto da parte di Sony stessa."

Mi dirai, ne vale la pena continuare a lamentarsi in questo modo, anzichè mettersi l'anima in pace?
A casa mia tentar non nuoce. 

Ho detto la mia.

Buona serata anche a te.

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Licht__Nacht ha scritto

Emm.. Forse non hai realmente letto (come affermi tu stesso/a) ogni pagina di questa discussione.
E' un argomento che viene riproposto più e più volte durante il corso degli anni e che mai (suppongo) si potrà risolvere.
Qui si parla del fatto che mai viene eseguito un severo ban a persone che continuamente, ogni giorno della loro inutile vita accendono la console, entrano in Home e cominciano i loro volgarissimi teatrini disturbandoci, insultandoci e costringendoci a segnalarli.

Sai cosa accade dopo? Niente. Se siamo fortunati e c'è un moderatore in linea pronto ad eseguire il ban, costui si ritrova l'account bloccato e prontamente se ne crea un'altro per ricominciare dove aveva lasciato.

Della serie: “ Ehi tizio smettila per cortesia o sono costretta a segnalarti”
“Accomodati pure, rientrerò con un altro ID ricominciando da dove avevo lasciato”

Secondo te, se in ballo ci fosse altro, risponderebbero in egual modo? Se la prossima creazione di ID (ipoteticamente) dovessero pagarla 5 euro, risponderebbe in egual modo?
Non credo. Ce ne sono di metodiche valide per poter mettere fine a tutto ciò, se solo Sony lo vorrebbe.

Se solo provassi a leggerCI più a fondo, ti accorgeresti che non solo “Miss Fez” si lamenta di ciò, ma l’intera popolazione di Home che sia a conoscenza di questo Forum.
In una discussione molto recente tra l’altro, sono intervenute anche persone che in questo Forum mai ci avevan messo piede solo perché oramai l’aria che tira in Home è realmente pesante.

Potrei definire i Troll del Red Bull niente in confronto allo scempio che c’è all’Advenure District o a qualunque altro posto popolato da noi italiani.

Dopo SOLI 18 ban consecutivi ad un account, un troll di mia conoscenza si è ritrovato quest'ultimo bloccato a vita.
“E che problema c'è? Ho altri 200 e passa account da poter utilizzare, poco importa se uno di questi è stato tagliato fuori.
Un altro troll di mia conoscenza ha superato di molto il limite creato di Account. E che problema c’è? Li creo dal sito internet e li attivo sulla console.”

Qui non si parla di Fez e di quanto possa esser disturbata durante la sua permanenza in Home. Qui si parla di tutti coloro che frequentano Home e che purtroppo non vengono degnati delle attenzioni che meriterebbero.

Qui si parla di quanto Sony possa fregarsene altamente di questo grappolo di persone!

Quest'ultima tutela solo se stessa (PS3 Hackerate ecc ecc), poco gli importa di tutelare noi Hommiani.
Tutto quello che possono fare i moderatori è bannare periodicamente un account.
Nient'altro.
Un ban permanente di quest'ultimo (ripeto) viene innescato dopo una ventina consecutiva di ban ricevuti sempre e solo sullo stesso account, non badando agli altri 50 che aspettano solo di essere utilizzati per continuare a fare quello che l'account bannato perennemente non può più fare.
Il crimine che i nostri Moderatori potranno penare seriamente resterà e sarà sempre e solo qualcosa che "colpisce" la Sony stessa.

Come giungere a questa conclusione?
Se realmente Sony avesse avuto un occhio di riguardo per noi, non penerebbe serie minacce di morte con UNA settimana di ban.
I reati di Staking? Di molestie sessuali? A me sembrano cose molto gravi. Eppure quest’ultime se la cavano con l’ennesima settimanella di ban.

Il punto è, che la cosa migliore per tutti sarebbe un ban all'ipotetico troll, dell'intero servizio PSN. In quel caso allora potremmo tirare un sospiro di sollievo e passare tranquillamente il nostro tempo in Home senza eventuali molestatori di turno. 
Ma se il Troll in questione dopo un ban ricevuto cambia ID e ritorna all'attacco, ho il diritto di lamentarmi o no?

Abbiamo tutto il diritto di lamentarci.

Le cose potrebbero cambiare, se solo qualcuno faccia notare la falla. Ma non uno o due individui, tutti noi.

Tu parli di umiltà giusto? Io ringrazio quando c’è bisogno di ringraziare. Critico quando c’è bisogno di farlo:
Sony pensa solo ai fini di se stessa. Se quest’ultima viene in qualche modo danneggiata allora lascia che i moderatori prendano seri provvedimenti.
Se ad essere danneggiati sono quegli utenti che hanno sborsato e continuano a sborsare soldi in un Social Network/PSN per esser poi maltrattati dal primo di turno, accorgendosi che nessuno è pronto a tutelarlo, allora permettimi c’è qualcosa che non va.

Posso capire il tuo discorso: "E' così mettetevi l'anima in pace e smettetela di frignare."
Ma tu cerca di capire il mio: "Pago, ho tutto il diritto di lamentarmi se suppongo che il servizio offerto non sia adeguato. Se poi, mi accorgo di non essere l'unica a lamentarmi sempre delle stesse identiche cose, allora c'è realmente qualcosa di sbagliato ed in ingiusto da parte di Sony stessa."

Mi dirai, ne vale la pena continuare a lamentarsi in questo modo, anzichè mettersi l'anima in pace?
A casa mia tentar non nuoce. 

Ho detto la mia.

Buona serata anche a te.

Questo post mi è piaciuto per i modi e i toni usati.....Hai detto la tua e lo hai fatto bene ma probabilmente le soluzioni possibili per risolvere questo "problema" ci sono ma non valgono la candela.....

Se domani Volessero chiudere Home perchè un'esperimento poco riuscito.....noi potremmo avanzare pretese??

Credo di No........Quella della petizione non sarebbe male come idea ma non credo sarebbe accolta da molti l'idea degli account a pagamento anche dopo un tot di account. Non so...non mi sembra cosi invivibile Home.....e sono daccordo con la birroza al bar :)

Doosan

0 Kudos

[ Modificato ]
06
/16
95%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
GIANNI-67-ITALIA
Soluzione Accettata

PARLIAMO DI BANNARE,quando la situazione e vera e da fastidio bannano di brutto.

Quando e una cavolata sorvolano,

Chi ricorda cacciatore 88 ci sono le prove era un utente come tutti noi ,un utente ha dato una notizia vera ed e stato bannato x 3 mesi e la notizia era scovolgente ma tutto vero ed e stato bannato x 3 mesi e questo utente non entra piu dicendo la verita .Invece la falsita di certi utenti continua.

con questo voglio dire che la falsita vive e la verita muore.

0 Kudos

Beta Tester
06
/16

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
super_panino
Soluzione Accettata
Ora basta. Discussione chiusa.

Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
llfezll
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

llfezll ha scritto:
Ti rispondo tranquillamente, consigliandoti di leggere le lamentele che la maggior parte degli utenti portano avanti riguardo al fatto che la gente non venga quasi mai bannata, e quando ciò avviene, è per pochi giorni, e del tutto inutile, dato che si creano un nuovo ID.

Comunque lascerò parlare gli utenti che verranno dopo di me, non mi va di discutere con una persona maleducata come te.
Buona serata.

continui con sta' storia del BAN,e poi se' bannano un UTENTE,dopo 3 giorni questo rientra....

MA' cosa vorresti scusa ? che SONY dopo aver bannato un utente,lo cacci via per sempre dal FORUM e da HOME ? 

forse qui sta l'incomprensione.

se dopo il ban tornassero hquando finito, non ci sarebbero problemi.

invece se qualcuno viene bannato, dopo 5 minuti è di nuovo a rompere con un nuovo id

noi chiediamo che il ban temporaneo ad un account impedisca alla play di accedere al psn da un qualunque account psn per tutta la durata del ban. proprio per evitare questo fenomeno.

piú chiaro ora?

0 Kudos

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Ultimamente in questa sezione si scrive solo per portare la stessa nel dissoluto il più possibile e non mi riferisco a te Baoh76 che sei un Utente molto moderato e serio.....Più leggo le pagine di questa sezione più mi vergogno di frequentarla........

Passatemi il termine, uno schifo davvero.....Per quanto vuoi valorizzarla ci sono dempre quelli che la infangano e il bello è che sono cittadini di questa sezione ...........dove ti giri giri leggi nefandezze e arroganze......dovrei parlare più chiaro? Dovrei fare nomi? Lasciamo perdere, questi nomi sono alla merce di tutti.......una vergogna :(

A niente servono tutte le poche cose belle che si compiono al suo interno se poi ci prendiamo a pesci in faccia....e meno male che gli altri forum non ci vengono a leggere perchè sarebbe una disfatta più totale!!!

Vergognamoci tutti quanti!!! So già chi replicherà dopo questo mio post....Facciamo solo ridere i polli come diceva qualcuno!!!!!

Per me questo thread è uno scempio e può anche essere chiuso...ci facciamo tutti una gran bella figura....aivoglia che invito Utenti nuovi a venirci a leggere sul forum Ufficiale Play Station......

Doosan

0 Kudos

02
/16

XXERUZA

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
XXERUZA
Soluzione Accettata

drifter_fast ha scritto:

salve vi descrivo il mio recente accaduto,su ps home sono stato vittima di violenza psicologica da parte di persone italiane e straniere.creavano un nuovo avatar per sedurmi in molestie psicologica.Quello che mi chiedo perchè sono accusato ingiustamente io di molestie,quando erano erano persone altrui a molestare me di violenza.io convinto di conoscere ragazze mi ritrovavo a dire cose personali tipo: professione,nome ecc. a persone che ritenevo vere. ora chiedo cortesemente che il mio accont sia riattivato,e che le persone che ho segnalato fossero espulse dal ps home.

ps: consiglio di migliorare la sicurezza su pshome per non ricadere in spiacevoli molestie

***** tu  che gli hai risposto  adesso cosa pretendi che  qualche santo  ti possa aiutarti  ce un provverbio che dice chi male fa pianga se stesso

0 Kudos

Beta Tester
07
/16

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nixtelyia
Soluzione Accettata

XXERUZA ha scritto:

drifter_fast ha scritto:

***** tu  che gli hai risposto  adesso cosa pretendi che  qualche santo  ti possa aiutarti  ce un provverbio che dice chi male fa pianga se stesso

E c'é un proverbio che dice che ora XXERUZA ha smesso di trollare.

Ex Community Coordinator

08
/16

Rafael-57

99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Rafael-57
Soluzione Accettata

Nixtelyia ha scritto:

XXERUZA ha scritto:

drifter_fast ha scritto:

Ma non lo bannate perché lo volete tenere come intrattenitore/cabarettista? :/

Rafael-57.png

Award Winner
08
/16

majinyusukemakai

• Award Winner
98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
majinyusukemakai
Soluzione Accettata

Rafael-57 ha scritto:

Nixtelyia ha scritto:

XXERUZA ha scritto:

drifter_fast ha scritto:

Ma non lo bannate perché lo volete tenere come intrattenitore/cabarettista? :/

Credo che quel suo post significhi proprio "mo basta te banno aò!"

XD

We're what we want to be
Beta Tester
07
/16

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nixtelyia
Soluzione Accettata
:lol: Quello con l'accento romano é panino, ma il concetto é quello!

Ex Community Coordinator

02
/16

Tharonno

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Tharonno
Soluzione Accettata
Oh che bello, un ban finalmente :D

Era da tempo che non ne vedevo uno in diretta.

06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
clamark
Soluzione Accettata

Nixtelyia ha scritto:

XXERUZA ha scritto:

drifter_fast ha scritto:

Ma il proverbio non era chi è causa del suo male pianga se stesso?

Il ban è dovuto quindi al fatto che ha sbagliato il proverbio? :Lol:

Image and video hosting by TinyPic
02
/16

drifter_fast

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
drifter_fast
Soluzione Accettata
ciao sai come sono andate realmente le cose? per caso ceri anche tu ? attendo una tua risposta
0 Kudos

06
/16

The-Crow75

93%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
The-Crow75
Soluzione Accettata

drifter_fast ha scritto:

mi dispiace per te ma succede purtroppo spesso di essere provocati ed è difficile non rispondere. Se lo fai devi essere consapevole a cosa vai incontro. Ormai è diventato un gioco per molte persone entrare in home solo per offendere e provocare altri utenti. Ora si sono fatti anche furbi aspettano la mezzanotte per farlo la maggior parte sapendo che i mod sono a nanna a quell ora e ne approfittano. Cmq per ora ci rimane solo l opzione di segnalare e bloccare e ignorare come dicono sempre i mod. Magari poi i mod fanno un sacrficio e cè qualcuno che si mette a fare il turno notturno tanto per darci una mano e mettere un po di ordine.

0 Kudos

Image Hosted by ImageShack.us
Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

Ultimamente  "Adventure District! " è davvero sceso in basso,  

Difficilmente ci vado............ solitamente, se non ci sono giochi nuovi, mi porto sulla zona del Casinò  ma alcuni amici li trovo li e allora...........Ci son passato ieri e l'altro ieri per un saluto...ma è stata dura far finta di nulla.......si muovono a branchi e insultano madri, padri, zii e nonni :)

Non hanno nulla da perdere e allora non riesci a sedarli....Ieri uno di questi, dopo aver chiamato in causa tutti i santi mi ha risparmiato  perchè tra i miei trofei aveva notato il platino di RDR....." ti lasciamo andare solo per questo" ha detto il capo branco heheheheheh ...sia lodato RDR ;)

Purtoppo è così. per non parlare degli ID Fake........non lo farebbero mai con il volto scoperto e allora anche lì devi portare pazienza.......Come è stato detto, ignoriamoli o cambiamo stanza se nn vogliamo dare loro soddisfazioni e importanza. Praticamente in due sere credo di aver rischiato un Ban per abuso dello strumento di segnalazione (5/6) .....Non me ne vogliano i Mod :)

Non fa per me, preferisco parlare di donne attorno ad un tavolo di Poker con gli amici ;)

Doosan

06
/16

a50025

98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
a50025
Soluzione Accettata

B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:

Difficilmente ci vado............ solitamente, se non ci sono giochi nuovi, mi porto sulla zona del Casinò  ma alcuni amici li trovo li e allora...........Ci son passato ieri e l'altro ieri per un saluto...ma è stata dura far finta di nulla.......si muovono a branchi e insultano madri, padri, zii e nonni :)

Non hanno nulla da perdere e allora non riesci a sedarli....Ieri uno di questi, dopo aver chiamato in causa tutti i santi mi ha risparmiato  perchè tra i miei trofei aveva notato il platino di RDR....." ti lasciamo andare solo per questo" ha detto il capo branco heheheheheh ...sia lodato RDR ;)

Purtoppo è così. per non parlare degli ID Fake........non lo farebbero mai con il volto scoperto e allora anche lì devi portare pazienza.......Come è stato detto, ignoriamoli o cambiamo stanza se nn vogliamo dare loro soddisfazioni e importanza. Praticamente in due sere credo di aver rischiato un Ban per abuso dello strumento di segnalazione (5/6) .....Non me ne vogliano i Mod :)

Non fa per me, preferisco parlare di donne attorno ad un tavolo di Poker con gli amici ;)

Doosan

Beh per colpa nostra... O meglio, per colpa degli Italiani.

Award Winner
09
/16

llfezll

• Award Winner
93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
llfezll
Soluzione Accettata

Doosan

Per una volta mi trovo d'accordo con BNBN, tranne per l'ultima squallida frase sulle donne che poteva risparmiarsi..

Award Winner
10
/16

B-N-B-N-B-N-B-N-

• Award Winner
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
B-N-B-N-B-N-B-N-
Soluzione Accettata

llfezll ha scritto:

Doosan

Per una volta mi trovo d'accordo con BNBN, tranne per l'ultima squallida frase sulle donne che poteva risparmiarsi..

Ma che hai capito Fez, 

Parliamo di donne, dei loro successi e di come meritano tutta la nostra stima e considerazione per le loro qualità e doti manageriali su tutti i fronti. Io ho un capo Donna che stimo molto anche se me le fa girare a tempo pieno.....la stima nasce per come riesce in un contesto lavorativo per lo più mascile a farsi rispettare e a condurre gli affari :)

Doosan

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella