in data 24-06-2012 06:57 PM
luluda ha scritto:
Hehe Asso se ti hanno bannato è perché hai detto qualche parolina di troppo.
In quel momento non c'entra se ti hanno molestato psicologicamente(mah).
Ps: ma quanti anni hai????????(domanda retorica)
è vero che mi è scappata qualche parola ma solo per difesa personale te lo posso assicurare.come puoi ben vedere non sono l'unico ad essere stato vittima di queste persone,per caso eri anche tu fra queste?
in data 24-06-2012 07:00 PM
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:Forse mi sono spiegato male anche li...avevo detto che FORSE i genitori sono di mente aperta e allora....lasciano INCUSTODITI i loro 13 enni
...leggete bene il mio 1° post thx
Doosan
la verità è che al giorno d'oggi ci sono ragazzini viziati e inresponsabili questa è la verità,e non è colpa dei ragazzini ma è dei genitori e della educazione che gli hanno dato.
in data 24-06-2012 07:05 PM
llfezll ha scritto:
a50025 ha scritto:
Rafael-57 ha scritto:Intervengo su una cosa detta prima... Per il ban delle console, bannano più che altro hacker (credo)
Tipo quelli su COD o che provano ad entrare con custom firmware
Beh allora Sony ragiona alla: "Se compromettono il mio sistema allora banno, se danneggiano gli altri sticazzi" (non è una parolaccia, è dialetto Romano)...
Ragiona esattamente così, solo se l'utente può danneggiare Sony stessa allora bannano la console.Se usi CFW ti bannano la PS3, perché ledi pesantemente i suoi affari.
Se fai ped.ofilia ti bannano la PS3, perché se le autorità di un qualunque stato scoprissero che Sony lascia bazzicare pedo.fili sul suo network gli farebbero chiudere baracca.
Se però le persone vengono insultate, schernite, diffamate, molestate, stalkate, violentate psicologicamente etc, non gli fanno un'accidenti, al massimo un ban (neanche permanente) dell'ID, e dopo pochi minuti te lo ritrovi con un nuovo ID a rompere.
Tra l'altro ho sentito di un tipo che diceva che aveva raggiunto il limite di ID creabili, ma che poteva comunque crearli dal sito Sony ed associarli alla PS3, quindi niente PS3 bloccata dopo i 50 ID. Non so se sia vero, io spero vivamente di no.
quindi se ho capito bene, se viene commessa una cosa inllecita contro sony è punibile, contro persone no.
24-06-2012 07:07 PM - modificato 24-06-2012 07:08 PM
Sarò retorico. se camminando per strada prendi un pugno in pieno viso, e reagisci dandone uno a tua volta a chi ti ha colpito, chi viene arrestato?
Te lo dico io, tutti e due, com'è giusto che sia.
In Home e nel psn, succede la medesima cosa: quando vieni "colpito", se reagisci, ti "macchi dello stesso reato" quindi sei punibile.
I mod quando verificano delle segnalazioni, non stanno a guardare "chi ha iniziato" e chi "s'è soltanto difeso", ma leggono quel che è stato scritto e applicano il regolamento.
Per concludere, sarà una magra consolazione (dato che erano fake id), ma son quasi certo che la gente di cui parli, proprio per quanto spiegato fin ora, sia stata bannata a sua volta.
Che ti serva di lezione per la prossima volta: se ti attaccano, non reagire, segnala e basta. ![]()
in data 24-06-2012 07:11 PM
judo-boy-italia ha scritto:risolto quasi del tutto il problema delle cadute rieccoci a parlare di quello di altre "cadute" che a questo punto credo mai si risolverà se aspettiamo la sony, il perchè l'hanno spiegato in modo chiaro e dettagliato fez e a50025, drifter può sembrare un enorme ingiustizia quella capitata a te ma ha una sua logica, è un po' come se in campo a un fallaccio reagisci con rabbia, il cartellino rosso te lo becchi tu e fai pure una figuraccia! sarebbe ora che qualcuno richiedesse il log della chat alla sony, e si rivolgesse altrove poi vedete che se qualche "testa particolare" cade non vedremo più questi che arrivano non solo ad insultare ma ad organizzarsi in gruppi coinvolgendo anche dei minorenni per creare scompiglio e anche a violare la privacy altrui e non mi sembra poco!
scusa ma non vedo cosa ci sia di logico ad essere vittima di violenza psicologica ed essere bannato. Non la vedo una cosa al quanto giusta nei miei confronti,la prossima volta che mi succedono problemi di questo genere,prenderò provvedimenti per conto mio.
in data 24-06-2012 07:14 PM
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:Purtroppo sembra ci siano alcuni che usano la piattaforma PS Home per i loro volgari giochetti erotici....mandano foto e invitano minorenni ad esibirsi in Web-Cam.....Lo so che dovrebbero essere i genitori a seguire i loro 13cenni ma sembra che per comodità o altro non lo fanno pertanto vi do un consiglio, se avete prove concrete di maggiorenni che adescano o organizzano di questi incontri gravi, gravi in quanto potrebbero compromettere la psiche di queste bimbe.....informate i Moderatori, sapranno come muoversi
Per essere più chiari, Se un 18enne invia foto ad una 40enne.....affari loro, certo con tutti i siti disponibili proprio quì doveva venire! Se in vece un maggiorenne dovesse fare questo nei confronti di una 13enne allora le cose cambiano e credo a Sony non gioverebbe affatto. Non teniamo per noi queste confidenze ....passeremmo gli stessi guai per intenderci!
Doosan
chiedo scusa ma su home ho notato anche ragazzine di 11 anni ed è una cosa che non si può non tenere in considerazione, insomma non è giusto che chi ha colpa non viene punito e chi ne ha è libero di fare i suoi porci comodi. chiedo scusa per il linguaggio un po scurrile
in data 24-06-2012 08:10 PM
drifter_fast ha scritto:
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:Purtroppo sembra ci siano alcuni che usano la piattaforma PS Home per i loro volgari giochetti erotici....mandano foto e invitano minorenni ad esibirsi in Web-Cam.....Lo so che dovrebbero essere i genitori a seguire i loro 13cenni ma sembra che per comodità o altro non lo fanno pertanto vi do un consiglio, se avete prove concrete di maggiorenni che adescano o organizzano di questi incontri gravi, gravi in quanto potrebbero compromettere la psiche di queste bimbe.....informate i Moderatori, sapranno come muoversi
Per essere più chiari, Se un 18enne invia foto ad una 40enne.....affari loro, certo con tutti i siti disponibili proprio quì doveva venire! Se in vece un maggiorenne dovesse fare questo nei confronti di una 13enne allora le cose cambiano e credo a Sony non gioverebbe affatto. Non teniamo per noi queste confidenze ....passeremmo gli stessi guai per intenderci!
Doosan
chiedo scusa ma su home ho notato anche ragazzine di 11 anni ed è una cosa che non si può non tenere in considerazione, insomma non è giusto che chi ha colpa non viene punito e chi ne ha è libero di fare i suoi porci comodi. chiedo scusa per il linguaggio un po scurrile
il fatto è che nn dovrebbero esserci visto il regolamento che vieta a chi ha meno di 16 anni di usufruire di home.
in data 24-06-2012 09:05 PM
The-Crow75 ha scritto:
drifter_fast ha scritto:
Doosan
il fatto è che nn dovrebbero esserci visto il regolamento che vieta a chi ha meno di 16 anni di usufruire di home.
Si Crow,
Hai ragione ma purtroppo , come ho già detto, alcuni genitori irresponsabili, non si prendono l'onere di guardare i video giochi dei loro figli....Purtroppo in home ci sono anche tredicenni!
Doosan
in data 25-06-2012 07:13 AM
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:
The-Crow75 ha scritto:
drifter_fast ha scritto:
Doosan
Si Crow,
Hai ragione ma purtroppo , come ho già detto, alcuni genitori irresponsabili, non si prendono l'onere di guardare i video giochi dei loro figli....Purtroppo in home ci sono anche tredicenni!
Doosan
E allora a questo punto mi vien da dire: "Ca... loro!".... Se i genitori non controllano i figli su internet (come del resto non sono stato controllato io, ma non mi è mai successo niente di particolare), devono essere consapevoli che qualcosa POTREBBE accadere.. Non nego che anche io gioco a giochi tipo CoD che sono PEGI 18, ma sono benissimo consapevole che è semplicemente un gioco, e quello lì NON deve assolutissimamente essere riprodotto nella realtà! Non so come sia arrivato qui, ma spero si sia capito dai ![]()
in data 25-06-2012 09:24 AM
a50025 ha scritto:
B-N-B-N-B-N-B-N- ha scritto:
The-Crow75 ha scritto:
drifter_fast ha scritto:
Doosan
Si Crow,
Doosan
E allora a questo punto mi vien da dire: "Ca... loro!".... Se i genitori non controllano i figli su internet (come del resto non sono stato controllato io, ma non mi è mai successo niente di particolare), devono essere consapevoli che qualcosa POTREBBE accadere.. Non nego che anche io gioco a giochi tipo CoD che sono PEGI 18, ma sono benissimo consapevole che è semplicemente un gioco, e quello lì NON deve assolutissimamente essere riprodotto nella realtà! Non so come sia arrivato qui, ma spero si sia capito dai
il pegi è un consiglio, non è un obbligo.

Best Home User - Top Users |
||
|---|---|---|
Points |
Online ID |
# Challenges |
| 6 | lofe | 4 |
| 6 | Luluda | 4 |
| 5 | majinyusukemakai | 3 |
| 4 | Aurora-96 | 3 |
| 4 | clamark | 4 |
| 4 | digitalboyhd | 4 |
| 4 | Enjiry87 | 4 |
| 4 | judo-boy-italia | 4 |
| 3 | KAIRA-VAMORI | 4 |
| 6 | Capricornus76 | 5 |
| 3 | Saby83ita | 4 |
| 4 | The-Crow75 | 4 |
| 2 | Lenneth_V | 2 |
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]
%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Beta-Trial-Information/td-p/11386362
best_shooter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_driver.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_performer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_footballer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_fighter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_creator.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_action_player.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
dev2.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Producer-and-Developer-Ranks/td-p/18407352
trophy.gif%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/The-Community-Awards-FAQ/td-p/18407096
PSlogoSM.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Online-Support-Coordinator-rank/td-p/18414870