PlayStation®Home

Rispondi

cornice d'oro... con privacy!

fra la marea di oggetti che ormai affollano i nostri menù, quegli utenti che come me hanno visitato il garage della villa home, oltre ai vari gargoyle minaccioso e spaventoso, valigia e pentola zampillante hanno ricevuto anche la cornice d'oro, così per caso poi ho scoperto che in questo oggetto è possibile caricare una foto salvata nel HDD della play, bella idea pensai, peccato che di li a poco scoprii che fra quanti vi si fermavano di fronte io ero l'unico a vedere l'immagine che avevo caricato, si tratta di una di quelle applicazioni in cui è il solo proprietario a poterne usufruire per intero, è una scelta voluta dai programmatori oppure ho commesso qualche errore? ci tengo a sottolineare che l'oggetto l'ho ricevuto dopo essere stato invitato da home EU in NA, quando da noi ancora la villa non c'era, e le foto sono dei jpg anche se non credo che questi particolari facciano la differenza, ne sapete di più? :Smile:

Image Hosted by ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato

Rif.: cornice d'oro... con privacy!

La situazione è a dir poco ridicola: scelta sì dei DEV, ma solo di quelli EU, in home NA anche gli ospiti vedono le immagini caricate.
Burocrazia, che piaga.... :smileyindifferent:

Rif.: cornice d'oro... con privacy!

ti ringrazio marco, ne parlavamo prima con alessia e forse in certi casi quella censura può essere utile... mi dispiace finire sempre li ma vedendo certi soggetti che infestano la nostra home magari può starci

Image Hosted by ImageShack.us
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2