PlayStation®Home

Rispondi

Level 3

Level 3
amedeo83
Messaggio 1 di 9 (237 Visualizzazioni)

errore Z(11,2)

mi da questo errore da oggi non mi fa entrare in home e dice errore z(11,2) o cancellato home ma nnt non mi fa  entrare in home spero un moderatore possa avvisare chi di dovere non se ne puo piu di tutti questi errori

Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
gangyllo
Messaggio 2 di 9 (233 Visualizzazioni)

Rif.: errore Z(11,2)

Non sei il solo...adesso ho provato 3 volte, la prima errore z(11,4), la seconda d5027, alla terza mi ha fatto entrare ma come ho provato a raggiungere un luogo mi ha dato errore m21...con tutti sti numeri famo tombola..

ma hanno fatto la manutenzione per sistemare ho era per altro? bho

Image and video hosting by TinyPic

Member

Member
CAMILL22
Messaggio 4 di 9 (203 Visualizzazioni)

sono giorni che home da errori di tutti i tipi............c'è qualcosa che non va. è assurdo che la sony non sappia fronteggiare gli acker, ogni anno la stessa storia?? io non li voglio altri regali di scarto, voglio un servizio affidabile e se di acker non si tratta allora vogliono trasformarci in utenti frustrati, è ora di smetterla,sistemate le cose e in fretta, GRAZIE!

gangyllo ha scritto:
Non sei il solo...adesso ho provato 3 volte, la prima errore z(11,4), la seconda d5027, alla terza mi ha fatto entrare ma come ho provato a raggiungere un luogo mi ha dato errore m21...con tutti sti numeri famo tombola..

Mi accodo .......... non è bello esser cacciato da home mentre si è in appartamento a parlare con gli amici .........

P.S. ottimo Gangy ..... domani li gioco al  " si vince tutto "  del 30 aprile  (  data straordinaria :xRolleyes:  )

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 6 di 9 (176 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Si giochiamoli insieme dai,Piolo,ma sulla ruota di Marcuzius,lì è più facile vincere qualche sorpresa......

........permettetemi e non me ne vogliate ma.........."mal comune , mezzo gaudio".............dzxs0z.gif

Li ho gia giocati hahahahahhhahaha mica pettino le bambole ..... su quella ruota escono solo sòleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..............

P.S. fatti dire da merkuccio che gli ho proposto :BigGrin:

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 8 di 9 (121 Visualizzazioni)

Sicuramente non si tratta di haker, ma di qualche bug nel sistema. Comuque i problemi che sta avendo Home negli ultimi giorni sono effettivamente molto fastidiosi. Siamo stati sfortunati che è successo durante il week end che c'è poco personale a lavorare, ma spero che entro domani si risolva tutto. In questo modo Home è stressante e non si può nemmeno comprare nulla, perchè se ti da errore mentre stai comrprando qualcosa sei fritto...

...ucci ucci..sento odor di bruciato!! non so il perchè,ma mi sento tirato in causa....:No-no:

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2