PlayStation®Home

Rispondi

Level 3

Level 3
NiGhTmArE_N_iTa
Messaggio 1 di 31 (319 Visualizzazioni)

i soliti IDIOTI

Salve, chiedo cortesemente alla moderazione di rispondere a un mio dubbio che mi affligge da anni,ora per farla breve,siccome sono un habituè della red bull air space, ultimamente si e creato un gruppetto di ID fake(che poi sarebbero i SOLITI DEFI) che vanno a ossesionare i poveri cristi come me, per farli bannare,perché non cianno un cx da fare, perché son affetti dalla malattia di esseri cagati in continuazione, e allora per attirare attenzioni scassano i MARUN,ora vorrei sapere oggi sti tipi mi hanno segnalato 20 volte circa, io non ho detto una singola parolaccia,anzi so stato in silenzio e li ho bloccati,anche perché non hanno fantasia sono noiosi, comunque vorrei sapere se  e vero che non leggete chat incriminatorie e vi basate sulla quantità delle segnalazioni,visto che molti utenti mi hanno riferito loro esperienze,no perché se vengo bannato come accadeva 2 anni fa senza aver detto nulla la cosa mi farebbe incacchiare molto, grazie per eventuali risposte.

'Il cielo non fa storie,sta sopra la testa di tutti,buoni e cattivi.'
Utilizzare testo non formattato
Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 2 di 31 (305 Visualizzazioni)

Rif.: i soliti IDIOTI

NiGhTmArE_N_iTa ha scritto:

Salve, chiedo cortesemente alla moderazione di rispondere a un mio dubbio che mi affligge da anni,ora per farla breve,siccome sono un habituè della red bull air space, ultimamente si e creato un gruppetto di ID fake(che poi sarebbero i SOLITI DEFI) che vanno a ossesionare i poveri cristi come me, per farli bannare,perché non cianno un cx da fare, perché son affetti dalla malattia di esseri cagati in continuazione, e allora per attirare attenzioni scassano i MARUN,ora vorrei sapere oggi sti tipi mi hanno segnalato 20 volte circa, io non ho detto una singola parolaccia,anzi so stato in silenzio e li ho bloccati,anche perché non hanno fantasia sono noiosi, comunque vorrei sapere se  e vero che non leggete chat incriminatorie e vi basate sulla quantità delle segnalazioni,visto che molti utenti mi hanno riferito loro esperienze,no perché se vengo bannato come accadeva 2 anni fa senza aver detto nulla la cosa mi farebbe incacchiare molto, grazie per eventuali risposte.

Tranquillo che i ban vengono dati dopo il controllo delle chatlog.

Ti diró di piú: quelli che segnalano senza motivo, rischiano il ban. :smileytongue:

Level 3

Level 3
NiGhTmArE_N_iTa
Messaggio 3 di 31 (296 Visualizzazioni)

grazie della risposta lupacchiotto(ex lupacchiotto anch'io,solo che io ero bianco) comunque non si potrebbe bannargli L'IP della PS3 a sti tizi rompi marun five? per causa loro molta brava gente viene bannata,ma sti fenomeni da baraccone da dove escono,dal circo? 

'Il cielo non fa storie,sta sopra la testa di tutti,buoni e cattivi.'
Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 4 di 31 (287 Visualizzazioni)

grazie della risposta lupacchiotto(ex lupacchiotto anch'io,solo che io ero bianco) comunque non si potrebbe bannargli L'IP della PS3 a sti tizi rompi marun five? per causa loro molta brava gente viene bannata,ma sti fenomeni da baraccone da dove escono,dal circo? 

Solo bannargli l'IP? Nient'altro? :smileytongue:

Ripeto che nessuno decide il ban di qualcun altro. I moderatori giudicano quello che vedono. :smileyhappy:

si può bannare le console solo per reati punibili con più di 10 anni di carcere o per danni arrecati a sony da quanto ho capito negli anni che uso home :smileyindifferent:

Level 3

Level 3
Ivanstriker
Messaggio 6 di 31 (202 Visualizzazioni)

Questi stupidi entrano la sera tardi mezzanotte e oltre. Ogni giorno con id diversi visto che vengono na nati tutti i giorni e ne creano altri. Fosse x me ci vorrebbe un accesso a home a pagamento come i pass online x i giochi. Anche una minima cifra come 5 euro una volta per id. Sicuramente ci penserebbero 1000 volte a crearsene altri. Ma niente noi rimaniamo a subire offese pesanti e a premere in silenzio il tasto select. I Mod nn ci sono mai quando devono esserci

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 7 di 31 (197 Visualizzazioni)

Quanto mi manca Panino era l'unico che stava di più in home e almeno ci tutelava,adesso che non c'è lui sti stronz fanno festa,ma cmq la colpa rimane e rimarrà sempre di sony che ha dato la possibbilità di fare tutti questi id,ormai è anche inutile lamentarsi perchè finchè ci sarà home ci sarannò questi problemi....

Uploaded with ImageShack.us

Level 6

Level 6
luluda
Messaggio 8 di 31 (190 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Proprio settimana scorsa ho ricevuto offese da un tizio. È già qualche mese che lo vedo all'opera. Quando ha cominciato a parlarmi io sono stato al suo gioco. È arrivato sul punto di dirmi: tu sei fuori! Successivamente siamo arrivati a fare un discorso "serio". Lo so che ha volte si fanno discorsi seri tra amici e puntualmente arrivano sti rompiballe, ma provate a raggirarli, a prenderli per i fondelli senza che loro ci capiscano qualcosa. Arrivano al punto di andarsene via con la coda tra le gambe!!!!

Edit: Enjry!!! Sei tornato alla tua vecchia firma!!! Complimenti!!!

[ Modificato ]

chissà se 'sta storia del red bull andrà avanti in eterno... :xRolleyes:

abbiamo già proposto più volte per queste persone frustrate e ultra recidive che trovano nel red bull il loro ambiente ideale per stressare i normali utenti il bannaggio dell'indirizzo MAC della play, quello ip non è possibile, ma un provvedimento così drastico sembra vengo preso solo per quelli che modificano la play per piratare con giochi e altre applicazioni, insomma se la cosa danneggia la sony si muovono eccome, questi subnormali invece dobbiamo sciropparceli noi e guai a rispondergli, manco fossimo assistenti sociali mah...

Image Hosted by ImageShack.us

[ Modificato ]

ma se io stesso faccio una foto con il cell e la documento sul forum con tanto di id e segnalazione ufficiale " premendo il select "
vi è piu' facile fargli esplodere la play a sti tizii??? :smileyindifferent:

Image and video hosting by TinyPic

Ninho trasparente

Image and video hosting by TinyPic
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2