PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: i soliti IDIOTI

ninho80sr ha scritto:

ma se io stesso faccio una foto con il cell e la documento sul forum con tanto di id e segnalazione ufficiale " premendo il select "
vi è piu' facile fargli esplodere la play a sti tizii??? :smileyindifferent:

Sul forum è vietato accusare e rendere pubblici id e mail, puoi farlo privatamente tramite pm :smileywink:

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Magiia ha scritto:

ninho80sr ha scritto:

ma se io stesso faccio una foto con il cell e la documento sul forum con tanto di id e segnalazione ufficiale " premendo il select "

Sul forum è vietato accusare e rendere pubblici id e mail, puoi farlo privatamente tramite pm :smileywink:

grazie magiia...

grazie per l'info!!! :smileywink:

Image and video hosting by TinyPic

Ninho trasparente

Magiia ha scritto:

ninho80sr ha scritto:

Verissimo, è vietato...

Ma per certi su indicati soggetti, la "pubblica gogna" sarebbe ben più pesante che il ban stesso...

Se lo meriterebbero proprio!

luluda ha scritto:
Proprio settimana scorsa ho ricevuto offese da un tizio. È già qualche mese che lo vedo all'opera. Quando ha cominciato a parlarmi io sono stato al suo gioco. È arrivato sul punto di dirmi: tu sei fuori! Successivamente siamo arrivati a fare un discorso "serio". Lo so che ha volte si fanno discorsi seri tra amici e puntualmente arrivano sti rompiballe, ma provate a raggirarli, a prenderli per i fondelli senza che loro ci capiscano qualcosa. Arrivano al punto di andarsene via con la coda tra le gambe!!!!

Edit: Enjry!!! Sei tornato alla tua vecchia firma!!! Complimenti!!!

Bravo Luluda,

Ottimo!

Doosan

Level 3

Level 3
NiGhTmArE_N_iTa
Messaggio 15 di 31 (160 Visualizzazioni)

No scusate,ma ossesionare la gente,provocarla,poi tu rispondi,e pufff vieni bannato(anche permanente come nel mio caso 3 anni fa) secondo voi questo non arreca danni alla SONY?io dico di si eccome,la gente poi si scazza di usare HOME e di conseguenza quei soldini che utilizzavano per comprare su HOME non li spendono piu, dementi=perdita profitti, e io non scrivo a vanvera,sapeste quante persone che fruttavano bei soldini hanno abbandonato HOME se non addirittura la PS3(eh si alcuni comprano la PS3 solo per HOME)cioe mi sono rotto i maroni di subire sti cojoni,non si puo implementare un Kick FACOCERO,tipo nei giochi PS3? dopo un TOT di voti( segnalazioni viene espulso permanente dal area/server? come un BANNO RAPIDO, la butto li 5 segnalazioni(da 5 persone diverse)con tanto di controllo registro CHAT,x evitare di Kickare quelli "buoni",e PUFFF fuori dai @@.

'Il cielo non fa storie,sta sopra la testa di tutti,buoni e cattivi.'

[ Modificato ]

Ma non si può creare un area distretto dove si denunciano gli account con tanto di prove?
" per ottenere le prove il sistema dovreste studiare bene voi "
In questo caso non solo si darebbe una mano ai Mod.

Ma si farebbe anche una bella pulizia di tutta sta gentaglia inutile.

E per evitare che esso crei sempre nuovi id
Si potrebbe fare che per ogni id creato ci sarebbe il costo d'iscrizione... un costo di 5€

poi se la Sony vuole solo intascare soldini fregandosene dei disagi dell'utente la mia proposta e na
[ cit. ] " Sola "

Ninho trasparente

Level 3

Level 3
NiGhTmArE_N_iTa
Messaggio 17 di 31 (150 Visualizzazioni)

si sui nik a pagamento sono d'accordo, cosi pigliamo 2 piccioni con una fava,SONY ci guadagna e noi ci liberiamo di sta immondizia.

'Il cielo non fa storie,sta sopra la testa di tutti,buoni e cattivi.'

Level 3

Level 3
JEEG2
Messaggio 18 di 31 (123 Visualizzazioni)

Magari la possibilita do avere una nuova opzione "NASCONDI UTENTE"in questp specifico quello che disturba,un po gia come accade per il "Nascondi oggetto".

JEEG2 ha scritto:
Magari la possibilita do avere una nuova opzione "NASCONDI UTENTE"in questp specifico quello che disturba,un po gia come accade per il "Nascondi oggetto".

sarebbe più o meno come la funzione ignora, ma in quel caso però sia io che il disturbatore dovremmo risultare invisibili l'uno all'altro, che ne so che quello vedendomi non si mette a dire cose pesantissime, calunnie offese magari anche verso i famigliari e io non ne saprei niente perchè non lo vedo, no no certa gente va colpita in modo più estremo quando serve, sospensione dell'accesso al psn da tutti gli id creati in quella console per un anno la prima volta e definitivo la seconda in casi gravi, quando ce vo ce vo!

Image Hosted by ImageShack.us

Level 3

Level 3
JEEG2
Messaggio 20 di 31 (67 Visualizzazioni)

Esatto judo!!!! Tu non vedo lui lui non vede te lol" BLocca ID" non solo per il networke per l online ma sopratutto per Playstion Home!!!!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2
2 judo-boy-italia 2
2 KAIRA-VAMORI 2