PlayStation®Home

Rispondi

Level 3

Level 3
NiGhTmArE_N_iTa
Messaggio 21 di 31 (121 Visualizzazioni)

Rif.: i soliti IDIOTI

bisogna usare il pugno di ferro! fatti non pugnette!

'Il cielo non fa storie,sta sopra la testa di tutti,buoni e cattivi.'
Utilizzare testo non formattato

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 22 di 31 (115 Visualizzazioni)

Sono daccordo sugli account a pagamento,  più account più pagamenti ovviamente non oltre i limiti consentiti. Per il resto, il sistema attuale di segnalazione è più che sufficente.........

Io personalmente, raramente incontro disturbatori :smileyhappy: 

Doosan

[ Modificato ]

Basterebbe 1€ ad account, tutti i bambinetti che creano account per disturbare sparirebbero.

Oppure la mia vecchia proposta, account da 15€, comprando l'account hai 15€ nel portafogli inizialmente (in pratica l'account è gratis)

Dentro alla PS3, quando viene comprata. vengono fornite schede di attivazione per2 account.

beh quella degli ID a pagamento è stata sempre un'idea controversa che, a più riprese, è stata dibattuta in questa sezione. Da un lato c'è chi vorrebbe gli ID a pagamento per evitare i BM e gli i.dioti in generale, dall'altra chi ha più utenti in famiglia e non vuole pagare 4 account diversi. Ultimamente discutevo con un amico NA (che è anche una guide LKWD) sul fatto che si potrebbe fissare un numero max di ID gratis (5 ad esempio) creando una directory che ne impedisca il ripristino con la formattazione della ps3. Inoltre si pensava , al fine di evitare di perdere ID per colpa di fratelli, amici o parenti creti.dioti, di poter riammettere online un ID bannato pagando 10/20 euro. Questa soluzione potrebbe esser un punto d'incontro tra le parti...pochi id gratis (ma abbastanza per una famiglia) e costo medio/alto per riammettere un ID bannato (per evitare gli scocciatori)

rimettere online id bannati mi pare un'ostiata

per il resto credo che a sto punto sarebbe meglio come dico io

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 26 di 31 (71 Visualizzazioni)

Boh,io dicevo di mettere inizialmente 3 account gratis,da li in poi pagare almeno 5 euro per creare un altro account più semplice di così.

Uploaded with ImageShack.us

[ Modificato ]

llfezll ha scritto:
rimettere online id bannati mi pare un'ostiata

a livello economico per Sony non credo proprioih.gif inoltre non penso che molti avrebbero voglia di pagare altri 20 € dopo aver subito un'ulteriore ban...questo dovrebbe limitare tantissimo la loro attività di disturbatori.

Enjry87 ha scritto:

Boh,io dicevo di mettere inizialmente 3 account gratis,da li in poi pagare almeno 5 euro per creare un altro account più semplice di così.

3 ID gratis per famiglia son pochi , così come 5 € pe 1 nuovo ID ( o peggio 1 € come suggeriva Fez) son pochi per i disturbatori cronici...mi raccontava la guida LKWD che in NA il problema è anche peggiore e che discutono già da 1 pò sui 20 $ per il ripristino account

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 28 di 31 (63 Visualizzazioni)

Vabbè se non son 3 facciamo 5 come dici tu capry per va benissimo,l'importante che si prendano provvedimenti e finisca sta storia,cmq io non me la prendo più ho imparato a segnalare e ignorare l'unica cosa che mi da ancora fastidio è che magari io sto ballando con la mia ragazza e sti idio.ti si mettono in mezzo ai maroni.....

purtroppo il problema è diffusissimo sulle aree Home NA e Home EU ma quasi assente in Home Asia e Home Jap (dove, a quanto mi racconta 1 mia amica Jap, i provvedimenti son moooolto più severi che da noi) per quello ancora non si vede una soluzione

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 30 di 31 (58 Visualizzazioni)

Beh home asia è deserta....:smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users