PlayStation®Home

Rispondi

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 11 di 73 (147 Visualizzazioni)

Rif.: nuova area RC RALLY ???

simo7n3a ha scritto:
Ho chiesto ai mod come credo sia giusto fare , la giacca la metto nel baule e di certo non la indosso come del resto tolgo dai preferiti la zona ..... a50025 per cortesia evita di usare certi termini , grazie

Ma che termini e termini! Sono infuriato moltissimo! NON POSSONO E NON DEVONO bannare, non devono nemmeno pensarlo... Piuttosto io se fossi Sony penserei ad aggiustare questa falla del sistema PS3 e/o PS Home, l'area non si è certo creata da sola... E comunque giusto per informarti, a questo punto il ban lo rischi tu, dato che hai pubblicizzato una cosa non corretta e che va contro il regolamento... Ma tanto che ti importa hai 100mila account :smileyindifferent:

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
simo7n3a
Messaggio 12 di 73 (142 Visualizzazioni)

Essere furiosi non giustifica certi atteggiamenti , credo che agire correttamente come ho fatto non incorro in niente visto che chiedevo spiegazioni più che legittime poi saranno loro ha farmi sapere qualcosa a riguardo ......... Mi spiace deluderti a50025 di id ne tengo uno solo , quelli che ho avuto sono stati resi non accessibili dalla sottoscritta .

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 13 di 73 (141 Visualizzazioni)

Mi sono appena informato, e mi hanno detto che solo un mod può fare un Region Jump, a fuoco il mod che l'ha fatto :Lol:

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 14 di 73 (137 Visualizzazioni)

simo7n3a ha scritto:
Essere furiosi non giustifica certi atteggiamenti , credo che agire correttamente come ho fatto non incorro in niente visto che chiedevo spiegazioni più che legittime poi saranno loro ha farmi sapere qualcosa a riguardo ......... Mi spiace deluderti a50025 di id ne tengo uno solo , quelli che ho avuto sono stati resi non accessibili dalla sottoscritta .

Ok, leggi la mia risposta precedente va'.

Level 7

Level 7
gangyllo
Messaggio 15 di 73 (133 Visualizzazioni)

Quindi deduco che qualcuno che ha in lista un mod lo ha raggiunto nell'area e poi simpaticamente ha divulgato la cosa a una miriade di altri utenti

Level 6

Level 6
a50025
Messaggio 16 di 73 (132 Visualizzazioni)

gangyllo ha scritto:
Quindi deduco che qualcuno che ha in lista un mod lo ha raggiunto nell'area e poi simpaticamente ha divulgato la cosa a una miriade di altri utenti

Si, esattamente. Però l'errore sta nel mod che è andato nella zona Rc Rally da Home EU a Home NA (North America)... O precisamente è andato al Pier Park innevato NA e da lì è possibile raggiungere Rc Rally.

Level 4

Level 4
simo7n3a
Messaggio 17 di 73 (131 Visualizzazioni)

Ti rispondo che avevo messo delle foto che poi sono state tolte ma la cosa non mi ha turbato minimamente , poi le mie domande se leggi bene richiamano un problema non solo mio ma di parecchia gente che ha raggiunto l'area in questione e credo che tutti abbiano ricevuto la giacca in regalo .... la mia segnalazione era proprio per capire il problema e fare una segnalazione trasparente di un problema , credo poi sarà chi di dovere dirmi se ho fatto male ho bene , personalmente mi sono preoccupata dei tanti e non solo per me

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 18 di 73 (100 Visualizzazioni)

io ho indagato sulla cosa e nn è usa il posto ne il pier park credo sia UK a differenza del nostro pier park questo è innevato e ha il gioco rc rally. poi è tt in italiano io ho vinto tt i premi seguendo un amico e salvando il posto. chiunque lo fà nn credo faccia nnt di male visto che ha seguito un amico e l indossare il premio nn credo provoki il ban. poi se un mod ci vuole kiarire meglio è il benvenuto. 

Cmq i premi sn due automobiline cm compagno la giacca e un mobile uguale allo scaffale di assemblaggio che si trova li. 

Image Hosted by ImageShack.us

Ma come fa a essere UK?

UK = EU = SCEE 

Per farci capire... E' tutto sulla stessa barca! 

Image and video hosting by TinyPic

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 20 di 73 (86 Visualizzazioni)

appunto nn si fa nnt di male quindi se si prendono e si mostrano i premi.

Image Hosted by ImageShack.us
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2