PlayStation®Home

Rispondi

Rif.: regalo di compleanno dal PSN, aiuto!

Zelda8773 ha scritto:

Ciao,

volevo chiedere se il voucher con il codice riscattabile per avere la torta di compleanno, viene inviato a tutti gli utenti Sony il giorno del proprio compleanno. 

Grazie e buona domenica.

Teoricamente, si. Se hai messo dati veritieri (compleanno, indirizzo e-mail) ed hai dato il consenso in fase di registrazione a ricevere e-mail e/o comunicazioni varie da parte di Sony, dovresti ricevere anche tu l'e-mail per il giorno del tuo compleanno :Wink:

Utilizzare testo non formattato

TheQueenC ha scritto: 

Teoricamente, si. Se hai messo dati veritieri (compleanno, indirizzo e-mail) ed hai dato il consenso in fase di registrazione a ricevere e-mail e/o comunicazioni varie da parte di Sony, dovresti ricevere anche tu l'e-mail per il giorno del tuo compleanno :Wink:

Ciao,

per quel che riguarda il "ricevere informazioni sui prodotti e i servizi di PlayStation Network" ho messo la spunta alla casella.

Invece per la casella "ricevere informazioni da un gruppo scelto di società di terzi" non ho dato il mio consenso. Non so se questo influisca sul mandare o meno la mail con il voucher.

Grazie.

Zelda8773 ha scritto:

TheQueenC ha scritto: 

Ciao,

per quel che riguarda il "ricevere informazioni sui prodotti e i servizi di PlayStation Network" ho messo la spunta alla casella.

Invece per la casella "ricevere informazioni da un gruppo scelto di società di terzi" non ho dato il mio consenso. Non so se questo influisca sul mandare o meno la mail con il voucher.

Grazie.

In teoria l'e-mail proviene da Sony (e non da terze parti) quindi dovresti riceverlo senza problemi, io non lo so perchè mancano ancora 6 mesi al mio compleanno :Lol:

TheQueenC ha scritto: 

In teoria l'e-mail proviene da Sony (e non da terze parti) quindi dovresti riceverlo senza problemi, io non lo so perchè mancano ancora 6 mesi al mio compleanno :Lol:

In effetti anche io ho pensato come hai detto tu, ma a tutt'ora non ho ricevuto la mail.

Grazie comunque. :Party:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

4 lofe 2
4 Luluda 2
2 clamark 2
2 digitalboyhd 2
2 Enjiry87 2