PlayStation®Home

Rispondi

Level 6

Level 6
judo-boy-italia
Messaggio 11 di 25 (139 Visualizzazioni)

Rif.: reparation de cache??

[ Modificato ]

comunque rispondendo sia a enjri che a fez non si tratta di quel messaggio che ti appare se sei costretto ad arrestare il sistema in modo forzato, per intenderci non è: "il sistema non è stato spento correttamente l'ultima volta... ecc" e ti invita a fare il ripristino dei file, quello l'ho visto decine di volte purtroppo! ma qui non si tratta di freeze il riferimento sembrerebbero proprio gli unnumerevoli errori di disconnessione, staremo a vedere, nessun altro sa nulla riguardo a questo tema?

Image Hosted by ImageShack.us
Utilizzare testo non formattato

Level 8

Level 8
Enjry87
Messaggio 12 di 25 (135 Visualizzazioni)

judo-boy-italia ha scritto:

comunque rispondendo sia a enjri che a fez non si tratta di quel messaggio che ti appare se sei costretto ad arrestare il sistema in modo forzato, per intenderci non è: "il sistema non è stato spento correttamente l'ultima volta... ecc" e ti invita a fare il ripristino dei file, quello l'ho visto decine di volte purtroppo! ma qui non si tratta di freeze il riferimento sembrerebbero proprio gli unnumerevoli errori di disconnessione, staremo a vedere, nessun altro sa nulla riguardo a questo tema?

Ah scusami judo allora non mi è mai successa questa cosa tra l'altro riandando al discorso che facevo prima quando mi si blocca home a me il ripristino non me lo fa più fare mentre prima lo dovevo fare sempre,beh non mi lamento di questo, preferisco che non me lo faccia fare perchè era solo una perdita di tempo...

Uploaded with ImageShack.us

Enjry87 ha scritto:

judo-boy-italia ha scritto:

Ah scusami judo allora non mi è mai successa questa cosa tra l'altro riandando al discorso che facevo prima quando mi si blocca home a me il ripristino non me lo fa più fare mentre prima lo dovevo fare sempre,beh non mi lamento di questo, preferisco che non me lo faccia fare perchè era solo una perdita di tempo...

Ormai anche la PS3 si è arresa ai continui errori di Home. :Lol:

18052012566.jpg

E' successo anche a me! D:

Level 6

Level 6
judo-boy-italia
Messaggio 15 di 25 (85 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

majinyusukemakai ha scritto:

18052012566.jpg

E' successo anche a me! D:

con la differenza marco che tu hai avuto il tempo di fotografare la schermata! ottimo hanno altro materiale, e in parte aveva ragione anche la tua ragazza su quanto vi è riportato, a meno che il messaggio apparso a me sia un po' diverso booh, ma a parte questo perchè succede?? :Confused:

Image Hosted by ImageShack.us

Ho fatto a tempo perché ho il tasto "freeze" sul telecomando della mia tv, :Lol:
Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 17 di 25 (73 Visualizzazioni)

I francesi hanno lo stesso problema ma all'opposto, hanno il titolo in italiano :Lol:

O mamma Ciulia....
Spero allora che qualcuno non abbia il cirillico al posto della propria lingua e viceversa, sarebbe a dir poco assurdo! :smileyindifferent:

Nixtelyia ha scritto:
I francesi hanno lo stesso problema ma all'opposto, hanno il titolo in italiano :Lol:

Propongo uno scambio :smileyindifferent:

Beta Tester
CIROMA
Messaggio 20 di 25 (50 Visualizzazioni)

Nixtelyia ha scritto:

Mhauahau bellissima questa grazie per la info Nix, almeno ci siamo presi una rivincita!

:smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Best Home User - Top Users

Online ID

# Challenges

6 lofe 4
6 Luluda 4
5 majinyusukemakai 3
4 Aurora-96 3
4 clamark 4