Rispondi
18 giu 2011
Member
Playstation Staff

viva i nonni

17 Risposte 371 Visualizzazioni Creato 18-06-2011

oggi mi sono preso dell'*****.perke direte voi ,semplice percke ho 57 anni,e mi piace andare su home

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 18 (371 Visualizzazioni)
Level 5

Playstation Staff

Rif.: viva i nonni

Ciao e benvevunto nella Community.
Non fare caso a certi Utenti ed evita come la peste l' Area Red Bull.
Io giro su Home solo con le persone giuste e nelle Aree ludiche atte a divertirsi e non in quelle come il Red Bull dove la gente si incontra per litigare.
Aggiungerei che Home è anche piena di adolescenti quindi non te la prendere troppo se qualche ragazzo dell' età dei tuoi figli o nipoti dice qualche parola fuori luogo!

:smileyvery-happy:

Messaggio 2 di 18 (366 Visualizzazioni)
Level 6

Playstation Staff

pescatore1 ha scritto:

oggi mi sono preso dell'*****.perke direte voi ,semplice percke ho 57 anni,e mi piace andare su home

Benvenuto tra noi!!! Non preoccuparti, qui siamo in molti "adulti", quindi puoi sentirti  a casa...al gioco ed al divertimento non c'è limite d'età, quindi, chi ti canzona, lo fa perchè sicuramente è uno stolto...

Altro su di me...Mio Canale Youtube
Messaggio 3 di 18 (358 Visualizzazioni)
Level 8

Playstation Staff

[ Modificato ]

Pescatoreeeee,ma dai siamo i giovani dalla faccia rugosa e dai capelli(chi ce l'ha)canuti e non per questo ci deve essere preclusa la possibilità di partecipare ai giochi che NOI abbiamo contribuito a far crescere e sviluppare(atari-commodore-nintendo-ps1-ps2-ecc.)quando NOI giocavamo,i nostri bimbi o nascevano o non c'erano addirittura.

Pertanto se siamo colonne portanti nel mondo reale lo voliamo essere anche nel mondo ludico,consapevoli del nostro ruolo e memori che il mondo vede al futuro però non dimenticando il passato.

FORZA NONNI,che siamo tanti............o no?????? 

cavallino21.jpg

Messaggio 4 di 18 (353 Visualizzazioni)
Level 9

Playstation Staff

Ciao Maurizio :smileyhappy:......

.

Mi associo al grande Ciro....in effetti l'area RB è popolosa di BM come li chiama qualcuno ....ma c'è anche tanta bella gente come te che ho avuto modo di conoscere e che mi a fatto spanciare dalle risate :smileyhappy:

.

Doosan, cittadino di Home city

Messaggio 5 di 18 (346 Visualizzazioni)
Level 3

Playstation Staff

grazie a tutti di cuore,ahahahahah non ci crederete ma ne ero sikuro ke kualkuno mi avrebbe capito grz grz grz ciaoooooooooooooooooooooooooooo:Lol:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 18 (337 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

ma ci sono anche le nonneeeeeeeeee.... :smileyvery-happy:

che invece di fare la calza o l'uncinetto...si dilettano col pad (anche se non hanno attitudine al pad) :smileytongue:

Baci Ale 

Image and video hosting by TinyPic
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 18 (279 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Aleee...................le zie............ dai non esagerare.

Sul resto sono d'accordo con te:

non familiarizziamo molto con il "pad".....................però............

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 18 (270 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

ECP_00013.jpgtanto per rikordare a taluni ki siamo.....evviva le nonneeeeeeee o zieeeeeee:smileyvery-happy:

Messaggio 9 di 18 (246 Visualizzazioni)
Level 3

Playstation Staff

Evvivaaaaa....siamo circondati da tante persone belleeeeeeeeee

Caro Mauri......tutti i commenti che ho letto hanno dell incredibile....portano un vero raggio di sole

nel modo di pensare di ogniuno di noi che a volte si ingrigisce per la cattiveria gratuita....

Vivi serenamente......cosa cè di più bello che giocare......non sapevo ci fosse un età eheheheheheh

allora anche io sono fuori corso per il gioco .......

Bhe ti diro ..io gioco, mi rilasso, converso, e mi diverto un sacco a comperare un saccoooo di vestiti ed appartamentiiiiiiiiiiiiii...........

qualcuno ha qualcosa da ridire.....???????  CONDOGLIANZE.............e LUI il vecchio non io , che si perde a brontolare in giro per Home....ehehehehheh

Bisognerebbe VERGOGNARSI.....di ben altre cose..........una e non avere rispetto del prossimo....

Un grande bacio

da Niky

questo e per te......

.   

Messaggio 10 di 18 (182 Visualizzazioni)