PlayStation®3

PlayStation®Home

PlayStation®Home

Rispondi
Level 6

Rif.: viva i nonni

Nikita8181 ha scritto:

Evvivaaaaa....siamo circondati da tante persone belleeeeeeeeee

Caro Mauri......tutti i commenti che ho letto hanno dell incredibile....portano un vero raggio di sole

nel modo di pensare di ogniuno di noi che a volte si ingrigisce per la cattiveria gratuita....

Vivi serenamente......cosa cè di più bello che giocare......non sapevo ci fosse un età eheheheheheh

allora anche io sono fuori corso per il gioco .......

Bhe ti diro ..io gioco, mi rilasso, converso, e mi diverto un sacco a comperare un saccoooo di vestiti ed appartamentiiiiiiiiiiiiii...........

qualcuno ha qualcosa da ridire.....???????  CONDOGLIANZE.............e LUI il vecchio non io , che si perde a brontolare in giro per Home....ehehehehheh

Bisognerebbe VERGOGNARSI.....di ben altre cose..........una e non avere rispetto del prossimo....

Un grande bacio

da Niky

questo e per te......

.   

..parole sante Niki!!! La mia unica paura, come confessavo giorni fa ad un mio amico, è quella di essere affetto dalla sindrome di Peter PAn....quando mi decidero' a crescere?!?!?!??!   U_U

Altro su di me...Mio Canale Youtube
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 11 di 18 (216 Visualizzazioni)
Level 3

ke dire niki,grazie sei la gentilezza in persona,ti faccio una proposta ,visto ke sei kosi brava ad organizzare i party organizzane uno per noi  over anta dai sarebbe bello ...anke a te un dolce sorriso ciaooooooo::smileyvery-happy:

Messaggio 12 di 18 (163 Visualizzazioni)
Level 9

merkuzio ha scritto:

..parole sante Niki!!! La mia unica paura, come confessavo giorni fa ad un mio amico, è quella di essere affetto dalla sindrome di Peter PAn....quando mi decidero' a crescere?!?!?!??!   U_U

perchè? dobbiamo necessariamente crescere??? al di fuori dell'orario di lavoro perdo istantaneamente 20/25 anni

File:Volpe rosa che ride fino a svenire.gifFile:Volpe rosa che ride fino a svenire.gifFile:Volpe rosa che ride fino a svenire.gif

Messaggio 13 di 18 (132 Visualizzazioni)
Level 2

ignorali .... x fortuna la vita è una ruota oggi a te , domani io , dopo domani loro ... l'unica differenza e di come s'invecchia , chi bene mantenedo uno spirito giovane e libero come il tuo , chi nel dimenticare che tutti si e stati bambini/e 

bentornata jaleh
Messaggio 14 di 18 (87 Visualizzazioni)
Level 9

ellennea ha scritto:

ignorali .... x fortuna la vita è una ruota oggi a te , domani io , dopo domani loro ... l'unica differenza e di come s'invecchia , chi bene mantenedo uno spirito giovane e libero come il tuo , chi nel dimenticare che tutti si e stati bambini/e 

we bentornata Jaleh 

Messaggio 15 di 18 (77 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

grazie capry

bentornata jaleh
Messaggio 16 di 18 (71 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

sei jaleh?ahahahah ci siamo kancellati a vicenda

Messaggio 17 di 18 (62 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

nn credo di averti mai avuto in lista , ricordo tutti quelli che ho cancallato e nn

bentornata jaleh
Messaggio 18 di 18 (52 Visualizzazioni)