PlayStation®Network

Rispondi

Member

Member
FATOTINA
Messaggio 1 di 2 (343 Visualizzazioni)

AIUTATEMI! SOLUZIONE ERRORE 8002AD23!

Giocando online (pes 2011) mi si sconnette periodicamente ogni 20-25 minuti circa, una disconnessione improvvisa dal server (senza preavvisi di scatti o di rallentamenti) che mi fa girare le balle facendomi perdere ogni partita. Questo tipo di problema non me lo ha mai dato, e penso abbia iniziato da una decina di giorni, ovvero da quando ho fatto l'aggiornamento obbligatorio del psn. Penso che abbia inciso particolarmente, visto che prima mai mi ha creato problemi. Il famoso errore 8002ad23 sembra abbia a che vedere con i firewall o con malfunzionamento dell'aggiornamento. Che devo fare? Come agire? Ne ho già provate un pò ma senza risultati. Mi affido a voi e alla vostra esperienza ragazzi, affinché possa tornare a godermi le serate in compagnia come la Konami comanda. Grazie!

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
peppeechoes
Messaggio 2 di 2 (331 Visualizzazioni)

Rif.: AIUTATEMI! SOLUZIONE ERRORE 8002AD23!

ciao prova a far nuovamente le impostazioni di rete e poi verifica connessione
Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie