PlayStation®Network

Rispondi

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 1 di 31 (1.275 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Aggiornamento 3.66

Oggi mi ha richiesto l'istallazione di un aggiornamento:3.66.

Non avendo visto su questo forum specificazioni in merito chiedo,a chi fosse in grado di darmele,delle delucidazioni in merito a detto aggiornamento.

Un ringraziamento anticipato:Thumbs: e kudos a chi colmerà la mia lacuna.:Help::Confused:

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
ea_poz
Messaggio 2 di 31 (1.229 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento 3.66

Io l'ho fatto proprio questa mattina, apparentemente non è cambiato niente l'unico difetto che ho riscontrato è che oggi al contrario di ieri mi si è già bloccata 3 volte giocando a Infamous ( scaricato col pacchetto Wellcome back) spero si risolva!

Level 3

Level 3
Andyomegl
Messaggio 3 di 31 (1.216 Visualizzazioni)

http://www.ps3-ita.com/6724-18-Sony_rilascia_un_nuovo_aggiornamento_firmware_per_la_PS3!.html qui troverete le risposte alle vostre domande :smileyvery-happy: a quanto pare comunque non è un aggiornamento importante

Level 6

Level 6
ammazzeteaho
Messaggio 4 di 31 (1.119 Visualizzazioni)

Se non altro dal punto di vista del peso non è poi così poco importante, 178 mega...

Level 5

Level 5
donras
Messaggio 5 di 31 (1.110 Visualizzazioni)

ammazzeteaho ha scritto:

Se non altro dal punto di vista del peso non è poi così poco importante, 178 mega...

In realtà più che aggiornamenti è la sostituzione del firmware, scarichiamo non una patch ma tutto il firmware, con tutto ciò che ci è stato fato su negli anni.

Ps3 60Gb (Day One) - portata a 500Gb
giochi online: GT Prologue - Vegas Poker - Colin McRae - Motorstorm - Ridge Racer 7 - Grid - Gran Turismo 5 - R.U.S.E. - Colin McRae 2- Motorstorm Pacific Rift - WRC - Paradise city - Colin McRae Rally - LBP
donras Trophy Card

Level 6

Level 6
ammazzeteaho
Messaggio 6 di 31 (1.067 Visualizzazioni)

donras ha scritto:

ammazzeteaho ha scritto:

In realtà più che aggiornamenti è la sostituzione del firmware, scarichiamo non una patch ma tutto il firmware, con tutto ciò che ci è stato fato su negli anni.

Potrebbe essere così, non ci avevo pensato. Ma non sono pochi 178 mega per un firmware ? (domando per curiosità).

Level 7

Level 7
sedorf71
Messaggio 7 di 31 (1.035 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

No, è così.
In pratica dal momento che la NAND della PS3 deve essere refleshata :smileyhappy: , il FW usa la tecnica detta Dummy File.
In pratica, solo una parte dei 178mega contiene il FW, tutto il resto è vuoto.

In pratica il FW vero e proprio dovrebbe essere di circa 70 mega o giù di li (a meno che non stiano continuando a ottimizzarlo come è già successo).

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 8 di 31 (1.010 Visualizzazioni)

Grazie a tutti,sedorf grazie anche se debbo confessarti che di quello che hai scritto ho capito ben poco,non per colpa tua naturalmente..........sono proprio un catenaccio.

Level 7

Level 7
sedorf71
Messaggio 9 di 31 (998 Visualizzazioni)

Cerco di spiegarmi meglio.
Cerca di immaginarti il File Fw come la confezione delle Mentos ok?
Ebbene, il File Mentos, non è completamente pieno di caramelle, diciamo che anziché contenerne 10, ne contiene in realtà 4
Ecco, anche se la confesione è così grande, il FW vero e proprio è costituito solo da quelle 4 caramelle.... lo spazio restante, è semplicemente vuoto.

Level 7

Level 7
lofe
Messaggio 10 di 31 (976 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

GRAZIEEE ,sedorf sopratutto per la pazienza nei mie confronti manifestata.

Sei stato chiarissimo ed ho finalmente compreso.Potresti(se non lo sei già)essere un insegnante perfetto,ed avresti in me un alunno in più':

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.41

Instant Game Collection PlayStation Plus+:
Giochi Gratuiti

Aggiornamento PlayStation Store 01/05/2013

Ultime Notizie