Rispondi
Member
Matteo90Fi
Messaggio 41 di 43 (40 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento Firmware 4.10 8/2/2011

ieri sera verso le 20.00 ho avviato il processo di scaricamento, ma già dalla barra di progresso vedevo che le cose "si stavano mettendo maluccio", nel senso che avanzava veramente lento... (per soli 180 MB)

e infatti al 1° tentativo al 37% di progresso scaricamento, si è bloccato, comparendo l'errore 80710723

idem al 2° tentativo al 45%...

al 3° tentativo ce l'ha fatta... pensavo che fosse dovuto ad una sorta di "intasamento", ma al massimo sarebbe potuto succedere fra i giorni dell'8 e 9 febbraio... non passata una settimana... vabbè...

ho provato il nuovo browser, sì, pare migliorato... ora vediamo fino a che punto...

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Matteo90Fi
Messaggio 42 di 43 (20 Visualizzazioni)

pigrec0_ ha scritto:

Funzionalitá:

• Il Browser di internet della PS3 é stato migliorato dopo le vostre segnalazioni. Alcuni siti che non potevano essere visualizzati corrrettamente si possono vedere e con piú precisione (anche siti interattivi).

• Quando si apriranno alcuni contenuti video atttraverso il browser internet, essi verrano scaricati nell'area Video e potranno essere riprodotti da li.

ho visualizzato alcuni video su youtube (in formato standard, non XL), se il sistema li ha automaticamente scaricati, dove e in quale sezione sotto "video" di preciso, li ha archiviati?

Condividi

Da quello che ho potuto vedere dalle mie prove, scarica in automatico i link ai video di tipo MP4 e poi non li scarica in automatico, ma ti chiede prima in quale posizione li vuoi scaricare.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.11

Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012

Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012