Rispondi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 1 di 43 (674 Visualizzazioni)

Aggiornamento Firmware 4.10 8/2/2012

[ Modificato ]

PS3 Firmware versione 4.10
Data di rilascio: 08/02/12

Ciao a tutti da domani, 8/2/2011 sará disponibile un nuovo aggioramento per PlayStation 3. L'aggiormaneto non é facoltativo, quindi tutti voi dovrete eseguirlo qualora vogliate utilizzare ancora il vostro account SEN (Sony Entertainment Network ex PSN).

Funzionalitá:

• Il Browser di internet della PS3 é stato migliorato dopo le vostre segnalazioni. Alcuni siti che non potevano essere visualizzati corrrettamente si possono vedere e con piú precisione (anche siti interattivi).

• Quando si apriranno alcuni contenuti video atttraverso il browser internet, essi verrano scaricati nell'area Video e potranno essere riprodotti da li.

• “Account PlayStation Network ” sará rinominato da oggi “Account Sony Entertainment Network”. Il processo riguardante l'accesso rimarrá lo stesso. Cambia solo il nome.

• Sará disponibile una ‘Funzione Pre-Order’ per il PlayStation Store.. Gli utenti potranno effettuare pre-order di alcuni contenuti ed essi, una volta arrivati ad alcuni giorni dal DAY1,verranno automaticamente acquistati e scaricati nella PS3 (questo processo puó essere cancellato andando in Gestione Account>Gestione Transazioni>Cronologia Acquisti

• Gli utenti saranno in grado di settare automaticamente l'ora di accesso automatico al PSN, andando in Impostazioni>Impostazioni di data e ora>

Per poter aggiornare l PS3, esistono 2 modi principalmente:

Via PC (Guida) *necessario un supporto di memorizzazione USB.

- Via Internet (Impostazioni > Aggiornamento di Sistema > Aggiorna Tramite Internet )

SE DURANTE L'AGGIORNAMENTO HAI AVUTO DEI PROBLEMI, COSA DEVI FARE?

Safe Mode & Ripristino con il Menu di Recovery

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Aggiornamento Firmware 4.10

[ Modificato ]

E' arrivato il tanto atteso aggiornamento al firmware 4.10 per Playstation 3!

Il cambiamento principale è rivolto al web browser che finalmente riesce ad aumentare notevolmente la compatibilità con la maggior parte dei siti web passanto l'html5 test con un punteggio di 80 e l'acid test con 99 su 100!

Uno dei cambiamenti secondari è l'unione dell'account PSN al Sony Entertainment Network  , il "PSN Account" così come lo conosciamo è stato rinominato in Sony Enterntainment  Network Account e per accedervi si useranno le medesime credenziali.

il download di circa 183mb

Buon update

ATTIVATE FOLDING@HOME
Condividi

Rif.: Aggiornamento Firmware 4.10

a me si blocca al 99% dell'installazione sono circa 20 minuti che si è bloccato...Ho provato a riavviare e continua a bloccarsi all 99% dell'installazione....Qualcuno sa dirmi il perchè e come risolvere?

Condividi
Member
Manumorana
Messaggio 4 di 43 (699 Visualizzazioni)

hanno migliorato il browser per Internet, però pensavo che mettessero al posto di PSN proprio SEN invece no, forse lo cambieranno in futuro con un altro firmware.

http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=dofulejehiwo
Condividi

può essere scaricato da pc?
Condividi
Member
Manumorana
Messaggio 6 di 43 (675 Visualizzazioni)

si dal sito playstation.com

http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=dofulejehiwo
Condividi

sul sito c'è ancora il 4.0 (SONY sul sito l'ha sempre publicato co un paio di giorni di ritardo).
Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 8 di 43 (598 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Il sito ha un kung fu meno potente del nostro

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi

Rif.: Aggiornamento Firmware 4.10 8/2/2011

[ Modificato ]

Io ho provato a fare anche il recovery,fatto sta che nemmeno nel recovery mi entra e riparte sempre dall'argionamento...Dall 1% arriva a 99% e si blocca,riavvio faccio recovery e invece del menu del recovery mi torno all'aggiornamento...Riparte da 1% e ritorna a 99% dove si blocca.....Che posso fare?Fino a ieri sera tutto ok -.-'

Condividi

Rif.: Aggiornamento Firmware 4.10 8/2/2011

Stasera farò aggiornamento ma non ho capito una cosa:

Gli utenti saranno in grado di settare automaticamente l'ora di accesso automatico al PSN, andando in Impostazioni>Impostazioni di data e ora>

Cosa significa perchè su un sito è descritto così:

Ora è possibile settare automaticamente l'orario del sistema via Internet ogni volta che la PS3 si collega al PlayStation Network (PSN). Questa operazione può essere impostata su [Impostazioni] > [Date e Ora] > [Imposta automaticamente] nella XMB (XrossMediaBar).

Cioè si parla di sincronizzazione dell'orario con il PSN (tipo per quanto succede per il pc) oppure una specie di accesso automatico ad orario (dove utilità non so dove sta -.-)?

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Online Pass - Guida e FAQ

Aggiornamento Sistema PS3 4.11

Aggiornamento PlayStation Store 23/05/2012

Aggiornamento PlayStation Plus+ 2/5/2012